|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
che schifo dio santo che schifo fortunatamente è una bufala ![]()
elsol.splinder.com Ultima modifica di spoonman : 14-02-2005 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
PORCA VACCA!! CHE SCHIFO!!! A momenti mi fate prendere un infarto! Io ODIO i ragni!!!
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
credo sia più saggio temere i
serpenti piuttosto che i ragni, i secondi con un calcio li allontani i serpenti invece no... infatti mi ha morso quando ero più piccolo.. da lì mi è sparita la paura |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Se fossi stato al posto di quei soldati avrei sparato tutto il caricatore contro una di quelle bestie. E parlo di un m249...
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
Sono sicuramente esseri immondi grandi come una mano ma non sono cosi terribili,ne cosi grandi come si dice in giro per la rete! Sul sito di Attivissimo ci dovrebbe essere ancora l'articolo con le varie dimostrazioni della bufalai! ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
ho trovato l'articolo, le dimensioni ci sono tutte.. è solo la fama di ragni urlatori e divoratori che è una bufala..
"Con le zampe estese, raggiungono i sedici centimetri, e sono effettivamente piuttosto veloci (senza però raggiungere i 20 km/h). Non urlano e non emettono veleno o anestetico."
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Pensate che paura e che schifo deve avere un ragno a vedere noi esseri umani...loro che devono dire a riguardo delle dimensioni?
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
ma è uno o più di uno
![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
Non è un ragno. E' un solifugo come quello delle foto dopo dei marines. Sono sempre aracnidi, ma sono diversi. Notare che hanno delle zampe in più (direi che probabilmente il paio vicino alla bocca sono come i cheliceri degli scorpioni). Che schifo, adesso mi prude ovunque. Me li sento ovunque, specie la nidiata. Per mangiare le zanzare preferisco i pipistrelli, sempre che non ci sia in giro Ozzy... Bufala Solifugae
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
è una bufala la foto dei marines
![]() inoltre se notate bene la prospettiva notate che sono lunghi come una mano... non di più... e non è vero che corrono a 20 km/h (anzi forse è vero, ma lo fanno per scappare non per aggredire). |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ecco una bomba a mano con otto zampe: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Ogni volta che vedo una delle immagini sopra mi viene istintivamente da schiacciarli con un calcio. E lo farei se non avessi un Lcd...
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
i ragni li adoro, poi uno come me che ha il coraggio di tenersi su una spalla una bestiola cosi' dovrebbe avere paura dei ragni???
![]() http://img226.exs.cx/img226/9669/guanina8eh.jpg
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.