|
|
Risultati sondaggio: Modifichereste il regolamento per la sign? | |||
Si, mi farebbe comodo più spazio |
![]() ![]() ![]() |
45 | 21.53% |
No, va bene così com'è |
![]() ![]() ![]() |
164 | 78.47% |
Votanti: 209. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Voto up, una riga non rende più pesante la lettura e non mi spiacerebbe poter usare immagini esterne al forum e 2 righe
![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io sarei favorevole, oltretutto non trovo logicita' nel fatto che se gli smile sono di hwup se ne possono mettere 3, altrimenti no... perche?
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
NO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...un conto sono smile residenti nel forum un conto sono smile esterni che in quanto esterni sarebbero visti come semplici immagini... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Secondo me tre righe sono fin troppe, ne basterebbero 2, tanto con le scritte in piccolo ci si fa stare quello che a grandezza normale sarebbe "illegale"
![]() Una cosa che non capisco è che certe signature sono anche di 4 o più righe. Le righe scritte saranno anche tre, ma qualcuno mette delle righe vuote e nessuno dice niente, questo è violare il regolamento ![]() Altro appunto da fare: se l'altezza massima della signature e di 50px (come ha detto qualche post fa FreeMan) diversi utenti ne superano le dimensioni inserendo caratteri a grandezza grande (scusate il gioco di parole)! L'ultima cosa: proibite l'uso dei colori nella sign, solo grassetto e corsivo please, per vedere se sono link non ho voglia di dovere spostare il mouse sulla scritta ![]() Per l'ingrandimento dell'avatar sono d'accordo ![]() Edit: e troncate i nick che fanno "stabellare" il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
l'altezza massima delle immagini è 50 px, non della sign |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
vedi il pezzo di regolamento che ho postato nell'altra pagina... 50 px cmq è per le immagini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piuttosto discutiamo delle argomentazioni del mio post ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
io non mi pronuncio
sarei di parte ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
no, la sign di hwupgrade non la cambierei con niente al mondo.
Andate su TGMonline. E' impossibile da leggere. Fa veramente pena quel forum. Non ci capisce una mazza tra tutte quelle sign. Sembra di essere in un sito di Pay4Click! ![]() Se dovessero decidere di usare solo 1 riga a 1024*768 accetterei senza problemi.
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
e poi tanto come dice il detto
"I MOD HANNO SEMPRE RAGIONE" saggezza popolare ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Personalmente preferirei avere l'avatarro più grande.
![]() |
#75 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
e cmq non dire agli altri di disattivarne la visione non risolve i prob di carico e di visualizzazione... pensiamo un pò + in grande tnx ![]() Quote:
quindi, se con l'immagine di 50px (appunto) non ci può essere altra riga a capo di essa appunto per CONTENERE L'ALTEZZZA DELLA SIGN NEI 50px i motivi per cui ci sono determinate regole è per mantenere una leggibilità elevata del forum, quoto uno dei tanti che concordano in queste e spiegano il perchè Quote:
quindi, sarebbe gradito che prendiate atto che certe regole sono li per un motivo ben preciso e che stare a contestarle ogni 2x3 non aiuta di certo il vostro "movimento"... alla fine si diventa refrattari allo stesso tipo di lamentele, sempre impostate allo stesso identico modo, senza per un momento mettervi a riflettere sul PERCHE' ci sono certe regole (approvate da tutto lo staff) o pensate che siamo tutti qui a posta per "torturarvi"? ![]() a margine vorrei fare un commento personale: preoccupatevi di + di cosa scrivete nei vostri post piuttosto di quanto potete scrivere nella vostra sign.. o tutto il vostro essere si può sintetizzare in una misera sign? >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Qualunque proposta di modifica del regolamento riguardo sign o avatar in questo forum, fosse anche una proposta estremamente intelligente, valida e sensata, verrà sempre rifiutata ancora prima di essere letta.
Non mi è mai capitato di leggere una proposta che venisse accolta da un mod con anche solo un timidissimo "beh, sì, questa forse secondo me potrebbe anche essere una buona idea". Quindi discuterne è perfettamente inutile.
![]() |
#78 |
Senior Member
|
sopra i mod ci sono gli admin... non dimenticatelo
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
è anche la tua è irregolare.. come se non te l'avessi segnalato in passato... mah.. siete senza speranza
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.