|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
quallo ricordavo e quello mi pareva fosse stato congelato e a quello mi riferivo... qua c'è una L di troppo
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
In attesa che qualche mod si faccia vivo potete editare i quote? Grazie.
LuVi |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ok così?
possiamo riprendere a sfotter allegramente l'autore della discussione? ![]()
#64 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Direi che è il caso di continuare. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
E ricordatevi della natural selection, ahhhh sia benedetta la natural selection (che in certi casi è DOVEROSO & NECESSARIO aiutare) |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Letto ed editato
![]()
#67 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: quanto guadagna vostro padre?
Quote:
mio padre è morto da pochissimo, faccio io da padre alla mia famiglia! beato te che c'hai quel padre, certo, mi chiedo perchè, sta gente piena di soldi, non aiuta chi non ne ha per niente! auguri!
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Mio papà monta le mostre e lavora per la provincia. Porterà a casa circa 1000 (o poco più) euro.
![]()
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
raga che è successo? sono arrivato ora e non ho ben capito...
anche senza entrare nei particolari, grazie. ![]()
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per citare il grande Mario Brega:"Niente... due de passaggio"... ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
tymmy se tuo padre sapesse che fai domande del genere in pubblico, specie su internet, credo che avrebbe la conferma di avere un figlio assai poco maturo. Io queste domande le facevo ai miei compagni di elementari ( dove superavo tutti ) e a quelli delle medie ( dove succhiavo essendo in classe con i più ricchi figli di papà di Genova).
Sei perdonato se hai meno di 13 anni ![]()
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() Se vuoi trolleggiare fatti un alias almeno ![]() ma poi 1600 post come li hai fatti? a forza di up nel mercatino? ![]()
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 03-02-2005 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
i'mi babbo lavora in procura a firenze, credo che prenda poco più di 1000 euri al mese... ma, al di là di questo, me ne può battere, nn mi ha mai fatto mancare niente, per davvero..
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
ammazza quanto è inutile 'sto thread
![]() cmq... MIO PAPA' CE L'HA PIU' LUNGO... si si ![]() (ce l'aveva) |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non so quanto guadagna mio padre ma molto molto più di me, stardo
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
visto che di 3d cazzoni ce n'e' a bizzeffe in ot, ho pensato di aprirne uno anche io, volevo solo scherzare, siete i soliti comunque!
secondo voi se mio padre era cosi' ricco venivo qua a dirlo? forse dovevo mettere piu' faccine che ridevano, ma non l'ho fatto....tutto e' nato da un discorso con uno che conosco che sostiene di avere 1 milione di euro in banca e non ha i soldi per comprarsi le sigarette....come al solito pero' prendete sempre spunto per offendere, criticare e sputtanare....adesso se permettete vado a lavorare... ero curioso di sapere come avreste reagito ad un 3d simile e quello che avete risposto e' stato proprio quello che immaginavo....complimenti! ![]()
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma dai? ma questo esperimento psico-sociologico doveva avere anche qualche spunto divertente? |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
fiero
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.