|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Nell'altro topic dicevi che sapeva benissimo di essere cornuta e lo accettava, ora non gli va più bene. Nell'altro topic dicevi che si sposava e ora, da un giorno all'altro, è saltato tutto. Prima diceva di amarti e ora prova qualcosa per te ma non amore. Se non è una balla, sei un po' tonto a continuare a starle dietro..
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
emm,sto cercando di non farlo capire, perchè lei non conosce sto forum! è uno dei forum che lei non è iscritta e non lo frequenta! se per caso sa che mi sto riferendo a lei,bè.... penso che farà una scenata ![]() ps: ma se sto soffrendo anche ora,di cosa mi devo preoccupare?...non lo so ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
apppunto! CHE CACCHIO DEVO PENSARE ? credimi,la puzza che mi stia prendendo in giro non è del tutto passata,però lei mi parla con sincerità ( "col cuore" sue testuali parole ), ed io ( che non riesco a ragionare accecato dal bene che le voglio ) le credo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
ossia quel poco che lei mi dà mi basta in quell'attimo in cui sono con lei, ma in sua assenza mi chiedo se sia giusto accettare un 40% di gioia e un 60% si dolore! quel 40% di gioia non mi rende capace di vedere quel 60% di dolore,altrimenti la situazion e logica sarebbe quella che state dicendo voi,ossia troncare per il mio bene! MA. leggendo la mia signature potrete scorgere sta frase: I WANT IT ALL,I WANT IT ALL, I WANT IT ALL, AND I WANT IT NOW! bè riassume quello che voglio da lei: voglio o 100% di gioia , o nulla! scegliere il nulla è molto facile: ma comporterà il 100% di dolore ( Lei non esisterà + per me ed io ne soffrirò ) ecco che quindi come un coglione sto scegliendo di ottenere il 100% di gioia o quando meno avvicinarmici! SONO SCEMO,ok,non me lo dite però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
INCREDIBBILE,!
![]() ![]() ho appena finito di parlare con lei: dalle 20 fino alle 22:30. praticamente mi ha detto che è ancora frastornata dalla sua ultima relazione che la avrebbe dovuta portare al matrimonio! mi ha ribadito che mi vuol un mondo di bene ma.... ma per il mio bene va in convento per qualche mese e abbandona l'università per capire cosa vuole veramente dalla vita e cosa prova per me.... se quel tipo di vita le piacerà si fa rà suora ![]() ROBA DA NON CREDERCI,direste voi....eppure era sincera,non mi prendeva affatto per culo! la mia prima reazione è stata violenta ( mi sono incazzato di brutto,) ma poi mi son calmato e le ho detto che se è questo che vuole fare adesso...che lo faccia pure! al che lei mi ha ribadito che in messaggio mi ha mandato sti versi and I will be thinking of you every night and day just... Promise me you'll wait for me 'cos I'll be saving all my love for you and I will be home soon promise me you'll wait for me I need to know you feel the same way too and I'll be home I'll be home soon che tradotti vogliono dire: penserò a te ogni notte ed ogni giorno... Promettimi che mi aspetterai perchè io conserverò tutto il mio amore per te e sarò presto a casa Promettimi che mi aspetterai ho bisogno di sapere che senti ciò che sento io ed io sarò a casa sarò presto a casa QUINDI MI HA DETTO se io la aspetterò! ed io indovinate che le ho detto: SI! però e ho detto anche che i miei sentimenti non cambiano affatto, i suoi forse cambieranno.. lei: il tempo darà ragione a uno dei due al che ci siamo salutati tutti e due piangendo! ps:almeno so che non mi ama: giusto? e secondo me non mi amerà mai,giusto? vado a vedermi coupling,almeno mei facccio due risate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Va in convento per il TUO bene?
![]() La parte finale la sorvolo proprio, aveva bisogno della certezza che il suo cagnolino l'avrebbe aspettata quando e se un giorno lei tornerà. La cosa bella è che le raccontate pure 'ste cose. Tutti abbiamo sofferto per amore almeno una volta nella vita ma questo non significa che bisogna per forza farsi pulire i piedi sulla lingua per aumentare il dolore, l'amore è l'esatto contrario del dolore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
bè,che dire,
io continuo a vivere pensando a lei! e sopratutto sperando che possa cambiare! i miei sentimenti per lei non cambiano! speriamo che i suoi per me cambino! stop! e grazie mille a tutti per i consigli e il supporto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
dove dove??
in convento?? muahahahahahahahahaha ![]() ![]() ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Ma dai cazzo manco nelle telenovelas succedono ste cose
![]() Se non ci pigli per il culo tu, è lei a prendere per il culo te...
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() ![]() facciamo flip e flop col mignolo ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() a sto punto penso che dipenda dalla zona in cui abita,visto che il luogo comune vuole che LE PARIOLINE siano dei pezzi di merda,idioti,snob... ( detto da molti utenti qua sul forum,come bananarama che saluto tantissimo ) oppure è una che,siccome ha tutto dalla vita ( a 24 anni poi coi soldi che ha può fare tutto ) si diverte a prendere di mira il il coglione di turno.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Mandala a cagare una volta per tutte.
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
A me pare innamorato del suo alter ego.
E non fa altro che darlo vedere a tutti. ecco cosa e' Sheerqueenie. Blah SZ ![]() ps senza offesa ma tu tiri troppo per le lunghe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
forse sono scemo ma se mi cerca vuol dire che: 1:o prova qualcosa per me! 2: o vuole qualcosa da me! escludendo A PRIORI la seconda ipotesi ( perchè?---rileggetevi il 3d ) cosa rimane? ![]() ![]() ps: sono 10 ore e 37 minuti che non la sento, o meglio non rispondo ai suoi squilli! mi sono promesso a me stesso di arrivare almeno fino alle 23 di stasera a non cedere a lei! quindi non vi arrabbbiate se mi metto a rispondere a tutti i 3d che ci sono in questo forum! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() lasciala stare e basta! non dobbiamo farci prendere in giro dalle donne ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.