Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2005, 13:50   #61
ceiste
Member

Iscritto dal: Apr 2000
Ripristina lo stato del Nb così come quando lo ritiri e lo accendi la prima volta, quindi S.O, Drivers e i programmi base (masterizzazione ecc..)
ceiste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 14:39   #62
Lunda
Member

L'Avatar di Lunda

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Varese
questo è il link

http://shop.essedi.it/scheda_art.htm...HOP=5&LST=_BB_

costo 83 eurini ini ini

ciao
Lunda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 20:59   #63
s@lvo82
Member

L'Avatar di s@lvo82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caltanissetta
Anch'io l'ho appena ordinato, sono riuscito a piazzare il mio note in sign a 650 € , e a volo mi sono recato presso un CDC point. La cosa ancora più bella che mi diceva il rivenditore è che il notebook viene prodotto dalla ASUS, infatti in caso di guasto viene spedito ai centri assistenza ASUS. Il note è assolutamente bellissimo sottilissimo e di ottima qualità, mi faceva anche notare che CDC si sta mettendo in gioco vendendo notebook serigrafati da loro, per cui il note non può essere di scarsa qualità, in parole povere, non rischierebbero di perderci la faccia..., perchè se hai problemi con un note CDC sono ca... di CDC, se hai un problema con un note ASUS,ACER,ecc.....venduto da CDC e sempre una paranoia x loro, xò è un problema x ASUS,ACER, ecc...

Mi sono spiegato una merda....... xchè ho l'influenza, ma spero si sia capito il senso
Dell Studio XPS 1645 - Intel® Core™ i7-720QM, 6M Cache, 1.60 GHz @ 2.8 GHz - 8 GB Dual Channel Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (9-8-8) - Display Lucido 16" RGBLED - ATI Mobility Radeon HD 565v 1 GB Dedicata - Seagate 7200 Rpm 500 GB 16 Mb

Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
s@lvo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 21:41   #64
raxas
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ceiste
Ripristina lo stato del Nb così come quando lo ritiri e lo accendi la prima volta, quindi S.O, Drivers e i programmi base (masterizzazione ecc..)
oops, mi era sfuggito il post... cmq grazie della precisazione, ciao.
Old 16-02-2005, 09:19   #65
Lunda
Member

L'Avatar di Lunda

Città: Varese
Mi è arrivato

è uno spettacolo ....
Lunda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 09:44   #66
jjsimo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
bene...ora siamo in due....io sono molto soddisfatto..davvero tanto....

ciao
jjsimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 09:59   #67
giura
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrandina (mt)
ciao a tutti!!
anche io ho acquistato il 6867dw, sono in attesa che arrivi!!!
in quanto tempo è arrivato a voi? io l'ho ordinato sabato 12/02

una domanda.......
quella scheda che di cui parli per il digitale terrestre va bene anche per il digitale satellitare? altrimenti me ne consigliate una...

grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
giura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 12:13   #68
raulnet
Bannato

L'Avatar di raulnet

Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
Anch'io sono interessatissimo a questo portatile, lho visto ieri da computer discount ed è davvero favoloso, postate una mini recensione ?

Vi prego datemi info riguardo questo gioiellino cosi lo vado a prenotare stesso oggi pomeriggio.......ciao !

raulnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 12:14   #69
raulnet
Bannato

L'Avatar di raulnet

intendo il CDC Premium 6867DW
Old 16-02-2005, 12:28   #70
ceiste
Member

X s@lvo82
Il rivenditore ti ha detto una cavolata, i CDC non sono Asus (come lo erano un'anno fa e infatti erano CDC powered by Asus), e non li produce nessun altro all'infuori di CDC.

CDC compra i componenti e poi assembla il tutto; il barebone del NB viene preso dai principali produttori OEM vedi Mitac, Quanta, Uniwill ecc...

L'assemblaggio viene fatto in Italia e l'assistenza anche, direttamente da CDC e non dai centri di Asus, Acer ecc...
Old 16-02-2005, 12:50   #71
raulnet
Bannato

L'Avatar di raulnet

Ma ci si puo fidare di questi assemblati CDC?
Old 16-02-2005, 19:41   #72
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da ceiste
X s@lvo82
Il rivenditore ti ha detto una cavolata, i CDC non sono Asus (come lo erano un'anno fa e infatti erano CDC powered by Asus), e non li produce nessun altro all'infuori di CDC.

CDC compra i componenti e poi assembla il tutto; il barebone del NB viene preso dai principali produttori OEM vedi Mitac, Quanta, Uniwill ecc...

L'assemblaggio viene fatto in Italia e l'assistenza anche, direttamente da CDC e non dai centri di Asus, Acer ecc...
non vorrei alimentare la polemica ma sul mio 6766dw c'è scritto a chiare lettere che è stato assemblato in cina.
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 21:13   #73
JordanR
Member

sull'origine e sull'assistenza di cdc non ho mai capito niente. chi dice che assembano loro, chi no, chi parla di asus...
anche io ho preso il note a caltanissetta, il 6766, e come accaduto a salvo82, mi è stata fornita qualche informazione molto vaga, con citazione anche di "asus"...

io ho preso il portatile alla vigilia di natale (non vi nascondo che vedendo il nuovo 6867 sono rimasto a bocca aperta... visto che ha lo stesso prezzo...), e al di là delle informazioni datemi dal rivenditore, non ho dubitato a cogliere l'occasione di prendere una bestia di computer a quel prezzo e con agevolazione sul pagamento.

cmq, a parte i dubbi iniziali, adesso che ho necessariamente avuto bisogno di assistenza (monitor "morto"... presumo mobo...), mi spediscono il portatile a un centro Asus a MI, ieri gli hanno telefonato davanti a me, anche se la signora è stata 10 min al tel a cercare un numero di serie sul retro da comunicare loro, che però alla fine non ha trovato...
non so se l'hanno spedito, domani li richiamo.

voi che altro sapete? avete riscontri + concreti oltre a dire

Quote:
i CDC non sono Asus (come lo erano un'anno fa e infatti erano CDC powered by Asus), e non li produce nessun altro all'infuori di CDC.

?

Ultima modifica di JordanR : 16-02-2005 alle 21:15.
JordanR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 22:15   #74
s@lvo82
Member

L'Avatar di s@lvo82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caltanissetta
Ma no JordanR non mi dire che anche tu sei un mio paesano........
Dell Studio XPS 1645 - Intel® Core™ i7-720QM, 6M Cache, 1.60 GHz @ 2.8 GHz - 8 GB Dual Channel Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (9-8-8) - Display Lucido 16" RGBLED - ATI Mobility Radeon HD 565v 1 GB Dedicata - Seagate 7200 Rpm 500 GB 16 Mb

Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
s@lvo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 22:31   #75
JordanR
Member

+ o - salvo... cmq risp in pvt
Old 17-02-2005, 11:25   #76
ceiste
Member

ASUS NON C'ENTRA NIENTE!!!!!

Ragazzi i portattili CDC si chiamavono powered by ASUS un anno fa, ed erano in tutto e per tutto degli Asus, in quanto li faceva interamente Asus e così anche l'assistenza.

Da settembre 2004 i portatili li fa CDC.
Questo vuol dire che CDC compra il barebone, la CPU, HDD, RAM ecc... ed assembla il tutto in Italia (precisamente a Pontedera che è a 1 Km da casa mia) dando una garazia di 3 anni e tempi di assistenza minori di 7 gg (9 gg per Sardegna e Sicilia).

Asus e i suoi centri assistenza non c'entrano un bel niente; la CD deve inserire una richiesta su un sito apposito, poi il NB viene ritirato da un corriere, riparato e riconsegnato funzionante alla CD.

Milano, Asus ecc...non c'entrano niente!!!

X giammy: c'è scritto Cina perchè il barebone è ovviamente fatto in Cina e non in Italia da CDC, ma l'assemblaggio viene fatto qui.
Old 17-02-2005, 12:10   #77
JordanR
Member

dove prendi tutte ste informazioni?
e cmq, la cd ok, compila il modulo sul sito e poi aspetta il corriere.
quindi quelli che hanno chiamato asus hanno fatto una cazzata?
ecco perchè, forse, il tecnico asus non rintracciava il s/n del portatile sul suo database.... mah, pomeriggio richiamo cd!!!
Old 17-02-2005, 12:50   #78
ceiste
Member

Essendo vicino a casa mia conosco molte persone che ci lavorano...
Old 17-02-2005, 12:52   #79
JordanR
Member

e dunque... un numero di telefono per informazinoi contattabile direttamente dall'utente (cioè da me) non esiste? non ho altra scelta che "fidarmi" del negoziante di CD???
Old 17-02-2005, 16:32   #80
JordanR
Member

ceiste... risp appena puoi (up)
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian