|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ripristina lo stato del Nb così come quando lo ritiri e lo accendi la prima volta, quindi S.O, Drivers e i programmi base (masterizzazione ecc..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caltanissetta
|
Anch'io l'ho appena ordinato, sono riuscito a piazzare il mio note in sign a 650 €
![]() Mi sono spiegato una merda....... xchè ho l'influenza, ma spero si sia capito il senso
Dell Studio XPS 1645 - Intel® Core™ i7-720QM, 6M Cache, 1.60 GHz @ 2.8 GHz - 8 GB Dual Channel Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (9-8-8) - Display Lucido 16" RGBLED - ATI Mobility Radeon HD 565v 1 GB Dedicata - Seagate 7200 Rpm 500 GB 16 Mb
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Città: Varese
|
Mi è arrivato
![]() è uno spettacolo .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
bene...ora siamo in due....io sono molto soddisfatto..davvero tanto....
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrandina (mt)
|
ciao a tutti!!
anche io ho acquistato il 6867dw, sono in attesa che arrivi!!! in quanto tempo è arrivato a voi? io l'ho ordinato sabato 12/02 una domanda....... quella scheda che di cui parli per il digitale terrestre va bene anche per il digitale satellitare? altrimenti me ne consigliate una... grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Anch'io sono interessatissimo a questo portatile, lho visto ieri da computer discount ed è davvero favoloso, postate una mini recensione ?
Vi prego datemi info riguardo questo gioiellino cosi lo vado a prenotare stesso oggi pomeriggio.......ciao ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
intendo il CDC Premium 6867DW
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
X s@lvo82
Il rivenditore ti ha detto una cavolata, i CDC non sono Asus (come lo erano un'anno fa e infatti erano CDC powered by Asus), e non li produce nessun altro all'infuori di CDC. CDC compra i componenti e poi assembla il tutto; il barebone del NB viene preso dai principali produttori OEM vedi Mitac, Quanta, Uniwill ecc... L'assemblaggio viene fatto in Italia e l'assistenza anche, direttamente da CDC e non dai centri di Asus, Acer ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
Ma ci si puo fidare di questi assemblati CDC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
sull'origine e sull'assistenza di cdc non ho mai capito niente. chi dice che assembano loro, chi no, chi parla di asus...
anche io ho preso il note a caltanissetta, il 6766, e come accaduto a salvo82, mi è stata fornita qualche informazione molto vaga, con citazione anche di "asus"... io ho preso il portatile alla vigilia di natale (non vi nascondo che vedendo il nuovo 6867 sono rimasto a bocca aperta... visto che ha lo stesso prezzo...), e al di là delle informazioni datemi dal rivenditore, non ho dubitato a cogliere l'occasione di prendere una bestia di computer a quel prezzo e con agevolazione sul pagamento. cmq, a parte i dubbi iniziali, adesso che ho necessariamente avuto bisogno di assistenza (monitor "morto"... presumo mobo...), mi spediscono il portatile a un centro Asus a MI, ieri gli hanno telefonato davanti a me, anche se la signora è stata 10 min al tel a cercare un numero di serie sul retro da comunicare loro, che però alla fine non ha trovato... non so se l'hanno spedito, domani li richiamo. voi che altro sapete? avete riscontri + concreti oltre a dire Quote:
Ultima modifica di JordanR : 16-02-2005 alle 21:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caltanissetta
|
Ma no JordanR non mi dire che anche tu sei un mio paesano........
Dell Studio XPS 1645 - Intel® Core™ i7-720QM, 6M Cache, 1.60 GHz @ 2.8 GHz - 8 GB Dual Channel Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (9-8-8) - Display Lucido 16" RGBLED - ATI Mobility Radeon HD 565v 1 GB Dedicata - Seagate 7200 Rpm 500 GB 16 Mb
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
+ o - salvo... cmq risp in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
ASUS NON C'ENTRA NIENTE!!!!!
Ragazzi i portattili CDC si chiamavono powered by ASUS un anno fa, ed erano in tutto e per tutto degli Asus, in quanto li faceva interamente Asus e così anche l'assistenza. Da settembre 2004 i portatili li fa CDC. Questo vuol dire che CDC compra il barebone, la CPU, HDD, RAM ecc... ed assembla il tutto in Italia (precisamente a Pontedera che è a 1 Km da casa mia) dando una garazia di 3 anni e tempi di assistenza minori di 7 gg (9 gg per Sardegna e Sicilia). Asus e i suoi centri assistenza non c'entrano un bel niente; la CD deve inserire una richiesta su un sito apposito, poi il NB viene ritirato da un corriere, riparato e riconsegnato funzionante alla CD. Milano, Asus ecc...non c'entrano niente!!! X giammy: c'è scritto Cina perchè il barebone è ovviamente fatto in Cina e non in Italia da CDC, ma l'assemblaggio viene fatto qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
dove prendi tutte ste informazioni?
e cmq, la cd ok, compila il modulo sul sito e poi aspetta il corriere. quindi quelli che hanno chiamato asus hanno fatto una cazzata? ecco perchè, forse, il tecnico asus non rintracciava il s/n del portatile sul suo database.... mah, pomeriggio richiamo cd!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
Essendo vicino a casa mia conosco molte persone che ci lavorano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
e dunque... un numero di telefono per informazinoi contattabile direttamente dall'utente (cioè da me) non esiste? non ho altra scelta che "fidarmi" del negoziante di CD???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
ceiste... risp appena puoi (up)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.