Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2005, 14:36   #61
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Iscritto dal: Jan 2005
Da quello che ho potuto leggere in giro non hai nessun problema nè per giocarci nè per nient'altro. E poi il Dell ha solamente la scheda grafica migliore del Qosmio, a parte quello hai tutto da guadagnarci.
tass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 14:46   #62
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Frailty
A prescindere che sul dell c'è una 9800. Toshiba è migliore della Dell che tu sappia? E poi con un centrino 2GHz si riesce a giocare?

beh per dirti la verita non ho mai avuto dell!!Cmq si parla molto bene qui al forum!!!
Per quanto riguarda toshiba ne ho avuti 2 di portatili!!Non ho mai avuto problemi!!

Cmq io ti consiglio il qosmio!!
Con il centrino 755 che monta su si puo fare tutto quello che vuoi!!E potentissimo come cpu!!
Dopo prendi in cosiderazione i 2 hard disk , il monitor , il tuner , batteria ovviamente per fatto del centrino che dura di piu a confronto con il dell che monta cpu desktop , silenzioso sempre per fatto del centrino !!!

P.s Con la 5700 si gioca ancora molto bene
Old 01-02-2005, 12:15   #63
Frailty
Registered User

L'Avatar di Frailty

Città: Naples
Volevo chiedere a chi già ha un toshiba.Siccome devo comprare un toshiba quasi sicuramente il G10-120 volevo sapere è meglio fare la garazia onsite oppure quella normale? Cioè quella onsite costa abbastanza quindi volevo fare quella normale. Mi posso fidare lo stesso? Cioè l'assistenza della Toshiba è affidabile??
Frailty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 15:30   #64
Frailty
Registered User

L'Avatar di Frailty

Finalmente ho deciso, acquistero il Quosmio G10-120 sapete per caso se questo windows media center edition 2005 è compatibile con la maggior parte di software oppure causa qulache problema? attedno una vostra risp.byebye
Old 01-02-2005, 17:32   #65
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Quote:
Finalmente ho deciso, acquistero il Quosmio G10-120 sapete per caso se questo windows media center edition 2005 è compatibile con la maggior parte di software oppure causa qulache problema? attedno una vostra risp.byebye

nessun problema con windows media center!!E praticamente una versione di xp con un paio di utility per i pc che hanno tv tuner integrato etc!!
Saluti
Old 02-02-2005, 08:49   #66
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Scusate ragazzi ma secondo voi la scheda video GeForce™ FX Go5700 è molto schifosa? No perchè non riesco a rendermi conto di quanto possa perdere in confronto ad una x600 o superiore. Cioè voglio dire la differenza è abissale o si cerca proprio la maniacale perfezione grafica?
Old 02-02-2005, 18:08   #67
RGenio
Senior Member

L'Avatar di RGenio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Non rieco a trovare da nessuna parte le specifiche sulle velocità degli hard disk... 4200? 5400?
RGenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 18:09   #68
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Quote:
Originariamente inviato da RGenio
Non rieco a trovare da nessuna parte le specifiche sulle velocità degli hard disk... 4200? 5400?

sono 2 da 5400
Old 02-02-2005, 19:13   #69
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Quote:
Originariamente inviato da tass
Scusate ragazzi ma secondo voi la scheda video GeForce™ FX Go5700 è molto schifosa? No perchè non riesco a rendermi conto di quanto possa perdere in confronto ad una x600 o superiore. Cioè voglio dire la differenza è abissale o si cerca proprio la maniacale perfezione grafica?
Non c'è nessuno che possa rispondermi?
Old 02-02-2005, 20:15   #70
Kaiser70
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
la geforce 5700 equivale ad una ati 9700, con una prevalenza di quest'ultima nei giochi che utilizzano un determinato filtro (di cui non ricordo il nome perchè non sono un giocatore incallito). Siccome si dice che la x600 non sia tanto superiore alla 9700, per analogia suppongo che non sia così nettamente superiore alla go 5700. Certo se sei un hard gamer penso che anche tu avrai la malattia della caccia all'ultimo fotogramma, per cui anche quel po' di differenza potresti ritenerla una mutilazione
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 08:47   #71
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

No vabbè non sono paranoico fino a quel punto!!! L'importante è che sia comunque una buona scheda grafica che da qui ai prossimi 3 o 4 anni possa andare bene per qualsiasi tipo di gioco.
Old 03-02-2005, 08:54   #72
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Quote:
Originariamente inviato da Lucio_74
Confermato arrivo del Qosmio... venerdí 4 febbraio...
Siamo vicini alla data d'arrivo Lucio_74!!!!
Come ti senti? Sei emozionato? Ti tremano le gambe?

Sembra quasi che lo abbia comprato io!!! Mi sento quasi lo zio! Posso farmi chiamare zio da lui?
Old 03-02-2005, 08:58   #73
Kaiser70
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
...L'importante è che sia comunque una buona scheda grafica che da qui ai prossimi 3 o 4 anni possa andare bene per qualsiasi tipo di gioco.
Fra 3-4 anni dubito che anche la x600 possa andare bene per QUALSIASI gioco.
Ho l'impressione che fra i produttori di giochi e i produttori di chip video ci siano accordi per spingere continuamente a cambiare scheda video, relizzando giochi che puntano + ad appesantire la grafica, che ad essere piacevolmente giocabili.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 09:26   #74
RGenio
Senior Member

L'Avatar di RGenio

Quote:
Originariamente inviato da tzitzos
sono 2 da 5400

Grazie pel la risposta... stò facendo un pò di " pro e contro" con il pavillone 8080....

direi che questo è un bel pro!!

il sistema operativo mi lascia un pò perplesso, perchè ho bisogno di una licenza ma per uso in negozio non sò come sia il media center...non sò nemmeno se sia utilizzabile...

qualcuno sà se si può usare solo come simil-xp?
Old 03-02-2005, 09:32   #75
Lucio_74
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Siamo vicini alla data d'arrivo Lucio_74!!!!
Come ti senti? Sei emozionato? Ti tremano le gambe?

Sembra quasi che lo abbia comprato io!!! Mi sento quasi lo zio! Posso farmi chiamare zio da lui?
Questa settimana sono cosí sommerso dal lavoro che quasi non ho il tempo di pensarci... anzi, mi sa che dovró aspettare sabato pomeriggio per andarlo a ritirare...

Anche se la cosa che piú mi indispettisce é il ritardo di Tiscali nell'attivarmi l'ADSL.. senza della quale non vi saró molto "utile".. qui in ufficio non posso "provare" il nuovo mostro... quindi per foto e analisi approfondite vi toccherá aspettare ancora un pó...
Lucio_74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 09:37   #76
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

VABBE' DAI!!!

Pensa che al massimo da Lunedi potrai vederlo e toccarlo dal vivo!
Old 03-02-2005, 09:38   #77
RGenio
Senior Member

L'Avatar di RGenio

Quote:
Originariamente inviato da Lucio_74
Questa settimana sono cosí sommerso dal lavoro che quasi non ho il tempo di pensarci... anzi, mi sa che dovró aspettare sabato pomeriggio per andarlo a ritirare...

Anche se la cosa che piú mi indispettisce é il ritardo di Tiscali nell'attivarmi l'ADSL.. senza della quale non vi saró molto "utile".. qui in ufficio non posso "provare" il nuovo mostro... quindi per foto e analisi approfondite vi toccherá aspettare ancora un pó...

NOOOOO!!!

vuoi che mandiamo una mail collettiva a tiscali??

conto molto su una bella relazione... il prima possibile ovviamente...
Old 03-02-2005, 09:38   #78
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Quote:
Originariamente inviato da Kaiser70
Fra 3-4 anni dubito che anche la x600 possa andare bene per QUALSIASI gioco.
Ho l'impressione che fra i produttori di giochi e i produttori di chip video ci siano accordi per spingere continuamente a cambiare scheda video, relizzando giochi che puntano + ad appesantire la grafica, che ad essere piacevolmente giocabili.
Il problema è che non stiamo parlando di desktop quindi non si tratta di cambiare la scheda ma bensì tutto il nb
Old 03-02-2005, 09:48   #79
Frailty
Registered User

L'Avatar di Frailty

Quote:
Originariamente inviato da RGenio
Grazie pel la risposta... stò facendo un pò di " pro e contro" con il pavillone 8080....

direi che questo è un bel pro!!

il sistema operativo mi lascia un pò perplesso, perchè ho bisogno di una licenza ma per uso in negozio non sò come sia il media center...non sò nemmeno se sia utilizzabile...

qualcuno sà se si può usare solo come simil-xp?

Che io sappia windows media center è identico a Xp solo che ha qualche applicazione in più per schede tv integrate. Alla fine funziona. Se vuoi sapere qualcosa in più aspetta la prossima settimana che mi arriva il portatile nel quale è installato windows media center così ti facciol sapere meglio come va.
Old 03-02-2005, 09:55   #80
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Quote:
Che io sappia windows media center è identico a Xp solo che ha qualche applicazione in più per schede tv integrate. Alla fine funziona. Se vuoi sapere qualcosa in più aspetta la prossima settimana che mi arriva il portatile nel quale è installato windows media center così ti facciol sapere meglio come va.
Quale nb?
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian