|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
..
in coda ora sono il primo
e non gioco al ribasso direi che a questo punto debbano intervenire i mods e fissare il prezzo: ... a me è stato kiuso un post solo perchè kiedevo 12E in piu su una cpu lg775!
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: ..
Quote:
cosi e' troppo facile... quando verra chiuso il 3d se il venditore vorra farne un 'altro al coda sara nuova ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
|
..
si POpulus ovvio
ma si può benissimo "rettificare" l'attuale thread basta che i mods si facciano vivi inoltre mi pare che il venditore non stia facendo una piega nel senso che non si sposta di 1 euro: il che mi fa restare perplesso..le vitesta nuove si trovano a un prezzo minore uguale di quello fissato da lui ![]()
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Coda per le Ram a 160€ ss escluse
Fammi sapere ![]()
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Si appunto codA
io sto ancora aspettando il venditore per sapere a quanto fissa il prezzo definitivamente cosi passo a concludere se è il caso Quote:
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se abbassa il prezzo ( cosa che non penso ) la coda e' quella vecchia percio me sa che no ce tocca neanche...
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Allora, se sei daccordo( anche se il prezzo è davvero alto ) facciamo 180€ comprese di ss, ok?
Fammi sapere ![]()
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq se vuoi 180€ s.s. comprese si può fare se no cmq le ram le tengo non c'è problema non obbligo nessuno a comprarle e cmq mi sembra che il discorso si possa applicare anche a tutte le varie bh-5 vendute nel mercatino a prezzi folli..... x Kinderboy sulla cpu vedrò cosa si può fare devo contattare il proprietario e poi si può vedere cmq non credo che siano così comuni cpu che chiudono super pi da 32mb con bus così alto, ma perlomeno vedrò di procurare qualche screen ![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
coda cpu e ram..prezzo con sconto?
a quanto rock solid le ram 2,85v? a quanto rock solid la cpu vcore def? ciau se guardi c'è un mio 3ad bello spesso,vedi se ti interessa qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT:non avevo letto che erano le pc4000 resto interessato cmq alla cpu in attesa di notizie |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io attendo sempre i dati per il pagamento.
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
come hai fatto a mettere il processore a 9x se è bloccato? (e di fabbrica è a 11).
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
newcastle,azz cmq..fammi sapere quanto và..
digli di calare almeno a 210euro però.. |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
x la cpu....non e' niente di stratosferico...anzi... e cmq non puoi vendere a un prezzo maggiore del nuovo... se vuoi farlo...la vendi su EBay e non se ne parla +...
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
posta screen e poi ne parliamo....
Ready to Race Ultima modifica di kinderboy : 03-01-2005 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
il super pi da 32mb era stato postato dall'utente pagano su pisa octeam ed è nella vostra classifica, adesso lo screen non è più disponibile dato che lo spazio web su altervista è stato chiuso....vedrò di farne fare un altro.
Cmq non permetterti di venirmi a dire di andare a vendere su ebay fino adesso ti ho tollerato, ma non sei un mod ma solo un utente come me se non sei interessato non postare la cpu è venduta come testata e per questo costa di più. Se il paragone con le bh-5 non va bene te lo faccio con le 9800se@pro e tante altre cose ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.