|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque vada se tu le piaci (ser) e non fa nessuna mossa azzardata... ok se a te lei piace e tu no fai nessuna mossa azzardata... ok nessuno perde nessuno vince ... che sia un pareggio?
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma in finale sta prof lo ha preso o no?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
mi sa ke questa tipa la vuole .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() aaaapppeeròòòò ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Cmq.... domani gran giorno!!!
Bisogna riparare il PC alla bella prof!!!! Mi raccomando, la famiglia vuole sapere cosa succede!!!!
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
ehehe,oggi ho avuto inglese ed è successo una cosa che giuro mi ha messo troppo in imbarazzo.
C'era da consegnare i compiti di letteratura inglese (descrizione della vita di un letterato inglese a propria scelta),come al solito io che sono uno sveglione il mio compito l'ho lasciato a casa ![]() ![]() ![]() ![]() La proff mi guarda viene verso di me e fa "scusa nn volevo metterti in imbarazzo,cmq non ti preoccupare,non dare retta ai tuoi compagni stavo solo scherzando". Boh io nn ci capisco più niente,secondo me fa un po' la ****** ma in realtà nn ha NESSUNA intenzione di fare niente,cioè fa un po' la ****** solo x attizzare qualche studente coglione (IO) che ci casca nelle sue trappole ![]() Cmq domani sera vi saprò dire bene cosa (non) è successo a casa sua... Ultima modifica di Raven : 15-12-2004 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
porta il joystick mi raccomando
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
ahahaha
cmq spassosa sta storia, facci sapere... certo se domani ci fai roba diventi il mio idolo e sfati la credenza che ste cose succedono solo nei film...
![]() |
#76 | |
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ultima modifica di Raven : 15-12-2004 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]() ![]()
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante Ultima modifica di Raven : 15-12-2004 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
uahuahauaha
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dicci come va a finire!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
se non succede niente le dici:
sono 50€, grazie ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.