|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Sono innamorato della mia proff di inglese...
Ragazzi sn innamorato della mia Proff di inglese.
Ha 29 anni è la classica donna milanese col fisico perfetto e vestita di tutto punto armani-gucci etc... Mi fa impazzire,mi batte il cuore come quando si prende una cotta per una ragazza... Non so che fare,lei fa un po' la provocatrice salutandomi in situazioni assurde oppure offrendomi passaggi a casa da scuola in macchina con lei....un paio di volte siamo anche andati a pranzo insieme...(un panino al bar vicino a casa mia). Io parlo seriamente,nn so che fare,lei è sposata da 6 mesi...io ho la ragazza.....vedendo lei ed analizzando la situazione sarei sicuro di nn riuscire a combinaere niente.....nemmeno a farlo apposta,ogni volta che penso questa cosa vengo puntualmente smentito.... Io sto uscendo di matto,cioè è la mia proff oltretutto è sposta ed ha 10 anni + di me! Mica posso provarci come fosse una mia compagna di classe... Bah..nn so proprio come uscire da questa situazione...boh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Condoglianze
![]() Non per il fatto che sia la prof di inglese, ma per il fatto che tu ti sia innamorato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Quello che provo per la mia proff di inglese è un'altra cosa....è diverso...boh nn so nemmeno spiegarlo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E lei lo sa che sei interista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
pure io.
la mia di anni ne ha 22 ed e' una gnocca mostruosa. evvabeh. Ciaozzz
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
solo io ho prof schifosamente schifosissime ?
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Sono innamorato della mia proff di inglese...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |||||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
OK, questo post sarà un po' duro, ma medico pietoso fa la piaga cancrenosa...
Se non ti va di essere strapazzato, saltalo pure a piè pari, non c'è problema, anzi lascio un po' di righe vuote apposta. Dopo averlo letto, però, non lamentarti se sono stato severo. [Modalità medico non pietoso ON] Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E ficcandoti bene in testa che amore e passione non solo non sono sinonimi, ma spesso non sono nemmeno correlati: quando avrai capito questo, vedrai non solo la tua prof, ma l'intero mondo in una prospettiva completamente diversa, e ti eviterai un sacco di seccature. [Modalità medico non pietoso OFF]
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
potresti approfondire la cosa e capire se anche eli è interessata a ficcare e basta....se è cosi hai avuto la piu grande botta di c...o....magari anche lei è interessata a una
![]() cmq auguri
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
provaci e amen... e' sposata? embe'? mica ti devi chiavare il marito... tu sei fidanzato? embe? che la ragazza tua lavora all'fbi e t'ha messo una microspia nelle mutande?
datti una risposta e vedi un po' te! io ci proverei, soprattutto se ti tira come dici! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
è inutile provarci seriamente, non funziona così.
l'unica possibilità è che sia lei a farti capire di voler "trasgredire" con te, a quel punto sei autorizzato a farle ciò che vuoi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
in caso ci sono due possibiliata' di risposta la prima che tu glielo chieda e lei te la dia cosi' solo per una scappatella oppure al momento della tua richiesta lei ti dia o uno schiaffone o un calcio sulle palle e ti rovini la tua carriera e' sempre una probabilita' su due tu gratta e poi vedi cosa ti succedera'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
cazzo, w la fedeltà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ma scusa quanti anni hai??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
La supplenmte d'arte del 5 liceo....avrà vuto un 33-35 anni....una gnocca da pauraaaaaa !!! Pure il proff di amte sbavava ahahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Mi viene in mente Pierino
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() magari per stuzzicarla inventati una storia di cuore con una tua coetanea, che sei disperato e CHIEDI consigli alla tua prof Se son rose fioriranno, se son cachi...... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.