|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Sì, ma qualche volta li apparecchio su quel loro cazzo di tavolinetto....
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Lotta comunista
Quote:
azz, ti hanno fatto prezzo speciale
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
comunque quel che mi rompe le balle e' che inziano cosi' : tizio : Ciao posso chiederti una cosa ? io : si , in fretta che sto andando. tizio : sei a favore del recupero dei drogati ? io : si ovvio. tizio : allora , ho queste cartoline ( o penne , o cianfrusaglie varie... ) bla bla bla... almeno , a me , sembra che mettano in una condizione, la persona che hanno davanti, in cui essa si deve sentire una merdaccia , se non compra quella roba , perche' di riflesso vorrebbe dire che e' contro la riabilitazione dei drogati ecc ecc imho e' un modo di proporsi non corretto. basterebbe che dicessero : facciamo parte di una cominita' , ti offriamo sta merce per tot , vuoi comprarla ? non so se ho spiegato chiaramente il concetto Ciaozzz
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Metti che li riconosco subito: tizio : Ciao posso chiederti una cosa ? io : "Sono 10€!" tizio : "sei a favore del recupero dei drogati ?" io: "No, sono uno spacciatore" Oppure io: "No, sto bene grazie" Oppure io: "Ho altro a cui pensare" Pensa che una volta davanti alle piramidi, pausa pranzo, ho trovato una ragazza che vendeva dei suoi dipindi per raccolta fondi. E' stata così dolce e tenera mentre mi parlava che il dipinto (date le dimensioni) non potevo portarmelo dietro, ma 5€ glieli ho dati lo stesso perché se li era proprio meritati! Alla fine se la stava prendendo perché non mi portavo via il disegno ... troppo dolce, non vedo l'ora di reincontrarla così stavolta lo prendo quel dipinto ...
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
infatti... preferisco anche io dare in beneficienza spiccioli vari ( magari anche qualche moneta da 2 .. ) piuttosto di comprare cianfrusaglie di cui non mi faccio niente...
Ciaozzz
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi comunque in generale diffido sempre dal lasciare i miei dati ad una persona incontrata per strada, magari anche con tanto di firma.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
A me quelli delle comunità di recupero per tossicodipendenti danno fastidio perchè prima ancora di rivolgerti la parola ti fiondano in mano le varie penne, cartoline ecc. (io non li prendo mai quando me li porgono, ma a volte praticamente me li buttano addosso e io devo farli cadere per terra
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
che rompi cazzo, prima li beccavo sempre all'uni...ora hanno iniziato a girare anche per le case...un giorno uno mi aveva fermato all'università e diceva che dovevo comprarlo perchè il sistema non gli permetteva di stampare e dovevo aiutare la causa...gli stavo per rispondere che se scrivono stronzate che vengono lette da 4 gatti è ovvio che non possono stampare a grande tiratura....ahaha però me ne so stato e gli ho detto semplicemente che non mi interessava
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Vi siete dimenticati quelli che vogliono "una firma contro l'aids" (a quando una petizione per abolire il raffreddore o dichiarare illegale l'influenza?)...
ma soprattutto... Quelli di scientology, che cercano di venderti il dannato libro di Dianetics perchè dobbiamo imparare a sfruttare il nostro cervello al 100% Con questi mi diverto perchè appena cominciano, gli ricordo che il loro guru Ron Hubbard ha detto che il modo migliore per far soldi è inventarsi una religione, e li vedo arrancare, andare in panico e non saper più cosa dire ![]() Rido meno quando penso che la sede che avevano qui in città fino a qualche anno fa (non so adesso se siano ancora lì) era una bellissima villa vista lago, e che c'erano sempre parcheggiate nel giardino una ferrari ed un paio di porsche
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ma come non c'è più? nooooooo aveva un praticello curato meravigliosamente, un verde tenero che sembrava dipinto... ci passavo solo per dare una sbirciata! tra l'altro era alle pendici, quando cominciava il monte, perciò lo vedevi dal basso, e sembrava veramente un castello. chissà chi si è cuccato al villa adesso... meravigliosa cmq.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sisi, è lui
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Li trovavo anch'io.. si mettevano ai piedi dei ponti tattici per arrivare in facoltà, oppure di fronte alle sedi.
All'inizio gli dicevo che non ero interessato. Le risposte che ricevevo erano abbastanza ironiche, ma non me ne fregava più di tanto. Poi iniziarono ad essere moolto più insistenti.. Allora appena li vedevo fingevo di parlare al cellulare e passavo dritto Oppure quando riuscivano ad acchiapparmi (eh si.. perchè alla fine sono un tipo buono che li lascia parlare prima di decidere che non mi interessa la cosa Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Re: Lotta comunista
Quote:
![]() Ai miei tempi si chiamavano "Comitati leninisti studenteschi, sono quelli ?" Era uno spasso incontrarli quando ero in compagnia di paio di miei amici. Col primo, 'vagamente bolscevico' a scappare erano loro, perche' non ne potevano piu' dei discorsi sul comunismo del mio compare. Col secondo scappavano ugualmente, perche' si trattava di un croato che appena sentiva la parola "comunismo" entrava in berserk-mode e non lo fermava piu' nessuno |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Lotta comunista
Quote:
Non so se sono gli stessi, certo che per far scappare questi ce ne vuole eh
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
non dimentichiamo quelli che davanti agli ospedali vendono il medikit e mi pare anche di cativo gusto...)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!