|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Lotta comunista
Anche nella vostra città ci sono i comunisti che vi fermano per la strada e vogliono vendervi a tutti i costi la loro rivista "lotta comunista" o farvi partecipare ai loro corsi di marxismo?
Io li trovo tutti i giovedì mattina a padova ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non so se siano dello stesso gruppo (lotta comunista) ma sono state più volte avvicinato da queste persone che mi offrivano la rivista e i corsi di marxismo. Mi sono limitato a rifiutare, per quel che mi riguarda non rappresentano alcun problema...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Io li trovo in piazza a Forlì quando vado in uni: a me tentano di mollare il "Bolscevico", organo del PMLI. Poi gli stessi ad ogni tornata elettorale, pur senza candidarsi e invitando all'astensione, hanno il loro spazio nelle affissioni politiche.
Li prendo sul ridere, per il momento almeno. A prenderli sul serio (la cellula forlivese è la Giuseppe Stalin) non so quale reazione si dovrebbe avere.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano
|
c'era una ragazza l'altro giorno fuori dalla stazione di Bovisa a Milano
io esco e ci sono i soliti giornali gratis (metro, leggo, city). sono sovrappensiero e penso che mi stia dando un giornale gratis, poi lei mi dice "guarda che costa 1 euro". io rispondo "beh ma se non è gratis non lo voglio" lei "eh purtroppo in Italia non c'è il comunismo, altrimenti lo avresti sicuramente gratis" ![]() io: "va beh, allora ci rivedremo quando ci sarà il comunismo" da matti... a parte il fatto che questi ragazzi sono indottrinati, lo si capisce scambiandoci due parole... io dico: ma chi te lo compra un giornale di propaganda a 1 euro, cioè più del corriere e di repubblica. ma sono matti? che mercato sperano di avere? ok, rifondazione e altri partiti di sinistra hanno una percentuale non indifferente alle elezioni, ma quanti degli elettori poi comprano il giornale, a quel prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Gli chiedo sempre di fare cambio con "La Padania"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...beh nessuno è obbligato a comprare...inoltre...visto che non prendono soldi dal finanziamento ai partiti...con i soldi del giornale si autofinanziano...un impegno non da poco il loro...poi condividere o meno le idee...beh è un altra cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Personalmente, quando ero all'uni ho sempre acquistato volentieri questo giornale. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Lotta comunista
Quote:
Si, a Pisa davanti alle università. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti si piazzano davanti anche se tenti di "dribblarli" e ti costringono a fermarti. Altre volte li ho visto prendere le persone per un braccio perchè avevano tirato dritto. Il problema è questo. Fossero un po' più educati ed accettassero il non "mi interessa grazie" il problema non ci sarebbe, ma sentirsi fare la predica alla mattina presto quando magari hai già le scatole girate per i tuoi motivi non mi va proprio giu'
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
e concordo che siano da ammirare per l'impegno che profondono in questa attività, unito al dispiacere che tante energie siano sprecate così........ ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Effettivamente è un mercato moooooooolto di nicchia. Probabilmente i soldi li fanno con i corsi di marxismo. Ah, mi è venuto in mente che ogni tanto c'e' anche un tipo che vende "il giornale anarchico"
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non rompono le palle più di tanti altri questuanti......basta essere decisi e ti lasciano stare..... O si impedisce a tutti di rompere le scatole o no.....non limitiamoci a quelli di lotta botulista, pensiamo in generale alle rotture di scatole per strada.....sondaggi, vò cumprà, tossici per il millino, interviste, elemosine, vendite..........
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
ragazzi se vi volete liberare di questi scocciatori (mi dispiace bollarli così ma sono veramente insistenti...) fate come me "no grazie quel giorno ho già un convegno di an" e con an sostituite pure un altro partito di centrodestra. vi lasciano stare subito. facile e veloce ![]() purtroppo anche se dici che non sei interessato questi insistono, che noia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto è che anche se sei deciso ti *costringono* a fermarti, perchè come tu cambi direzione loro si mettono davanti ![]() E' vero che per strada c'e' anche altra gente che fa volantinaggio o ti propone corsi vari o ti chiede l'elemosina, ma non sono cosi' insistenti.
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Scusa, eh. Non ho passato due settimane all'università. Potrà anche esistere qualcuno pedantemente insistente, ma non puoi farne una regola. Che ti devo dire? Denunciali, ammazzali.... boh... LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Io ieri ho fatto un giro in centro con la mia ragazza e giuro hanno cercato di fermarci una ventina di volte, tra sondaggi e cazzate varie. Non li sopporto più! Uno preso da solo non da fastidio ma 20 insieme in 100 metri!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ci sono riuscito!
Dite anche voi: NO AL COMUNISMO ![]() ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.