|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Gavino ha perfettamente ragione, ma non ha alcuna importanza, nè che lo dica, nè che lo pensi, è impossibile anche solo tentare di convincere chicchessia, ormai il 99% dell'Italia ha solo Euro d'oro di sconto fiscale sugli occhi, non vede nulla, non riesce a comprendere nulla che sia più avanti di una settimana nel tempo.
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le dichiarazioni di Angius...
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Ma sbaglio io o si tratta di una famiglia con coniuge e 2 figli (o un figlio più nonno)?
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Com'è che dice sempre quel tipo? Ah si: "va tutto ben, madama la marchesa".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le dichiarazioni di Angius...
Quote:
Si, siamo una famiglia monoreddito (4 persone, due figlie e moglie) e per noi nessuno ha mai fatto nulla, men che mai il governo dell'ulivo. Invece questi lo hanno fatto, e se mi permetti, sono molto contento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Innegabile è che i risparmi maggiori sono per i ricchi.
In ogni giornale serio ci sono tabelle ed esempi per profili di reddito. Poi se alla tv non le hanno dette...chissà perchè... ![]() Le coperture ci sono? Ma smettiamola di sparare cazzate! Condono edilizio 2004: FLOP. Per il 2005 si aspettano 2 miliardi di €. ![]() Aggiungiamo altro? Per favore informatevi prima di urlare le veline di Emilio Fido. Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
già, è l'unica cosa che ho capito.... per intenderci su un giornale il grafico risparmi/redditi (hem, capite cosa intendo? ) era a forma di iperbole crescente ieri sul Tg1 era sempre a iperbole ma esattamente speculare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
E' poca cosa, è vero, ma è pur sempre una cosa buona, non capisco questo livore. Ma perche nessuno di voi nota quanto è stato fatto per le famiglie? Perchè nessuno mette in risalto i soldi che risparmieranno le famiglie con figli a carico? a me sembra tutta faziosa propaganda, per partito preso si critica tutto quando invece qualcosa di buono c'è. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Che qualche € sia elargito anche ai più bisognosi è vero, ma che gran parte degli sgravi vada ai ricchi è innegabile. La maggior fetta di risparmio va a loro. In un momento come questo, con le note condizioni della finanza pubblica, c'era proprio bisogno di aiutare i ricchi? A me andranno pochi €, a chi è nella mia situazione (senza nessuno a carico) ma guadagna MOLTO di più invece risparmierà parecchio. ![]() Se a te sembra giusto......poi però ci aumentano la tassazione indiretta, che io pago tanto quanto il ricco. Complimenti. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...b/contrib.html http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...30/tasse.shtml Questo sarebbe un FATTO EPOCALE? Dove sta di casa la propaganda? ![]() Meno male che alcuni sono sospesi, altrimenti avrebbero avuto parecchi problemi di aderenza agli specchi che tentano ostinatamente di scalare. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() li hai letti anche tu vero? In questa e altre discussioni ![]() In altre discussioni ho riportato anche il monito dell'OCSE sull'andamento dei conti pubblici (sul rapporto debito / PIL), qui non ne vedo il bisogno, non serve portare acqu in un'area già allagata. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
bhe' guarda in molti casi le assunzioni pubbliche sono fate solo per tirare su gente che in certi casi percepisce soldi per cose che nn fa...parliamo per esempio del fancazzismo che si vede per gli ospedali ???? o vuoi che ti racconti delle poste mentre aspetto di spedire un pacco (e ci sono solo io) ed il tipo che mi vede rimane di la' a parlare col la collega e a ridere???
Se nei concorsi pubblici la gente si butta a migliaia un motivo ci sara'????(stipendio sicuro comunque vada)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.