Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2004, 17:51   #61
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Gavino ha perfettamente ragione, ma non ha alcuna importanza, nè che lo dica, nè che lo pensi, è impossibile anche solo tentare di convincere chicchessia, ormai il 99% dell'Italia ha solo Euro d'oro di sconto fiscale sugli occhi, non vede nulla, non riesce a comprendere nulla che sia più avanti di una settimana nel tempo.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 18:33   #62
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le dichiarazioni di Angius...

Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
dichiaratamente? e quando mai l'ho dichiarato? ma roba da chiodi, sono tuttaltro, se proprio lo vuoi sapere..
Non ti è permesso, ragazzino, e sei caldamente invitato ad evitare di dare le tue odiose etichette a chi nemmeno conosci, chiaro?
Primo, del ragazzino lo dai a tuo fratello... secondo, se non sei di estrame destra di che saresti, sentiamo? e cmq ricordo che una volta ti dichiarasti alquanto esplicitamente, ma potrei sbagliarmi, sia chiaro.
Old 27-11-2004, 18:33   #63
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
io si, mi sono fatto i miei conti, tu invece credo proprio di no, segui il tuo gregge, vai
come li hai fatti e che ti risulta da questi conti sentiamo, sei nella no tax area e hai due figli + anziano a carico? buon per te.
Old 27-11-2004, 18:42   #64
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Ma sbaglio io o si tratta di una famiglia con coniuge e 2 figli (o un figlio più nonno)?
Old 27-11-2004, 18:57   #65
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
Ma sbaglio io o si tratta di una famiglia con coniuge e 2 figli (o un figlio più nonno)?
quello che è, il risultato non cambia, ne beneficeranno assai in pochi... per non parlare di tutti quelli che se lo prendono in tel culo se non sono supericchi... e tutto questo senza nemmeno parlare addirittura della superinflazione che secondo l'ISTAT non esisterebbe, e intato i prezzi aumentano.
Old 27-11-2004, 19:37   #66
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Com'è che dice sempre quel tipo? Ah si: "va tutto ben, madama la marchesa".
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 00:52   #67
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le dichiarazioni di Angius...

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Primo, del ragazzino lo dai a tuo fratello... secondo, se non sei di estrame destra di che saresti, sentiamo? e cmq ricordo che una volta ti dichiarasti alquanto esplicitamente, ma potrei sbagliarmi, sia chiaro.
si ti sbagli mai dichiarato nulla di simile, per cui le tue etichette te le metti dove dico io!

Si, siamo una famiglia monoreddito (4 persone, due figlie e moglie) e per noi nessuno ha mai fatto nulla, men che mai il governo dell'ulivo.
Invece questi lo hanno fatto, e se mi permetti, sono molto contento.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 07:31   #68
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Innegabile è che i risparmi maggiori sono per i ricchi.
In ogni giornale serio ci sono tabelle ed esempi per profili di reddito.

Poi se alla tv non le hanno dette...chissà perchè...

Le coperture ci sono?
Ma smettiamola di sparare cazzate!
Condono edilizio 2004: FLOP.
Per il 2005 si aspettano 2 miliardi di €.

Aggiungiamo altro?

Per favore informatevi prima di urlare le veline di Emilio Fido.

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 18:53   #69
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Noto un particolare eclatante, non si capisce assolutamente nulla perchè l'informazione viene distorta sia da una parte che dall'altra.

già, è l'unica cosa che ho capito....

per intenderci su un giornale il grafico risparmi/redditi (hem, capite cosa intendo? ) era a forma di iperbole crescente

ieri sul Tg1 era sempre a iperbole ma esattamente speculare
Old 29-11-2004, 19:11   #70
flight77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Innegabile è che i risparmi maggiori sono per i ricchi.
In ogni giornale serio ci sono tabelle ed esempi per profili di reddito.
Infatti io le ho lette e francamente mi sembra che non sia come dici tu.
E' poca cosa, è vero, ma è pur sempre una cosa buona, non capisco questo livore.
Ma perche nessuno di voi nota quanto è stato fatto per le famiglie? Perchè nessuno mette in risalto i soldi che risparmieranno le famiglie con figli a carico? a me sembra tutta faziosa propaganda, per partito preso si critica tutto quando invece qualcosa di buono c'è.
flight77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 07:52   #71
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da flight77
E' poca cosa, è vero, ma è pur sempre una cosa buona, non capisco questo livore.
Ma perche nessuno di voi nota quanto è stato fatto per le famiglie? Perchè nessuno mette in risalto i soldi che risparmieranno le famiglie con figli a carico? a me sembra tutta faziosa propaganda, per partito preso si critica tutto quando invece qualcosa di buono c'è.
Non ti sembra come dico io?
Che qualche € sia elargito anche ai più bisognosi è vero, ma che gran parte degli sgravi vada ai ricchi è innegabile.
La maggior fetta di risparmio va a loro.
In un momento come questo, con le note condizioni della finanza pubblica, c'era proprio bisogno di aiutare i ricchi?
A me andranno pochi €, a chi è nella mia situazione (senza nessuno a carico) ma guadagna MOLTO di più invece risparmierà parecchio.

Se a te sembra giusto......poi però ci aumentano la tassazione indiretta, che io pago tanto quanto il ricco. Complimenti.

Ciao

Federico
Old 30-11-2004, 11:47   #72
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da flight77
Senza nulla di personale. prendo il tuo post come spunto:

http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...b/contrib.html

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...30/tasse.shtml

Questo sarebbe un FATTO EPOCALE?
Dove sta di casa la propaganda?

Meno male che alcuni sono sospesi, altrimenti avrebbero avuto parecchi problemi di aderenza agli specchi che tentano ostinatamente di scalare.

Ciao

Federico
Old 30-11-2004, 12:18   #73
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:

Meno male che alcuni sono sospesi, altrimenti avrebbero avuto parecchi problemi di aderenza agli specchi che tentano ostinatamente di scalare.

Ciao

Federico
Questa è cattivella..

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 12:29   #74
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Questa è cattivella..

LuVi
No, è realismo, ne ho lette a bizzeffe di gente che crede ciecamente a Bondi (e al suo Padrone) e non ai numeri.

li hai letti anche tu vero? In questa e altre discussioni

In altre discussioni ho riportato anche il monito dell'OCSE sull'andamento dei conti pubblici (sul rapporto debito / PIL), qui non ne vedo il bisogno, non serve portare acqu in un'area già allagata.

Ciao

Federico
Old 30-11-2004, 13:45   #75
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:

Ciao

Federico
...doppio ...triplo
Old 30-11-2004, 15:46   #76
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:

Ciao

Federico
finchè non lo dice Emilio ...... io alla stampa neo-pseudo-proto-comunista-anti-forzista non ci credo !!!!!
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 22:51   #77
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da John Cage
Non ho parole...

... che avrebbe detto di così scandaloso Angius? ma erano ironici i vostri post?
Insomma uno che sostiene di preferire a questo taglio delle tasse (che premia in particolare delle fasce di reddito medio-alte, quindi le fasce benestanti della popolazione) più investimenti nella scuola, nella sanità, nei traspoti merita questo livore e questa rabbia. non sono posizioni legittime e serie?

Pensate piuttosto a difendere le cavolate che dicono i vostri alleati della lega che forse ci fate una figura migliore.

bhe' che ha detto la lega????
Old 30-11-2004, 22:55   #78
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
E per cosa l'ha fatta, allora? Per scontentare tutti?

Inoltre devi pensare che, se per fortuna tua hai un reddito che ti permette di vivere degnamente, ci sono persone che non lo hanno, e che dagli ulteriori tagli allo stato sociale potrebbero avere più di una ragione per disperarsi. Prendiamo, ad esempio, i tagli al personale pubblico. Dimmi, dove sono i vantaggi per i cittadini. Gli sprechi e le inefficienze dalla macchina pubblica verranno tagliati anch'essi, con il taglio del personale? O forse rimaranno tutti li lo stesso?
i dipendenti pubblici sono in molti casi dei parassiti che credono che tutto gli sia dovuto (ho diversi parenti e nn sanno nemmeno come va il mondo)
Old 30-11-2004, 23:17   #79
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
i dipendenti pubblici sono in molti casi dei parassiti che credono che tutto gli sia dovuto (ho diversi parenti e nn sanno nemmeno come va il mondo)

...non vale neanche la pena commentarti.
Old 30-11-2004, 23:42   #80
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

bhe' guarda in molti casi le assunzioni pubbliche sono fate solo per tirare su gente che in certi casi percepisce soldi per cose che nn fa...parliamo per esempio del fancazzismo che si vede per gli ospedali ???? o vuoi che ti racconti delle poste mentre aspetto di spedire un pacco (e ci sono solo io) ed il tipo che mi vede rimane di la' a parlare col la collega e a ridere???
Se nei concorsi pubblici la gente si butta a migliaia un motivo ci sara'????(stipendio sicuro comunque vada)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian