|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Bella l'idea di porre del verde dietro alla fresatura: per quel tipo di logo è il colore più adatto!
Anche l'idea dei fasci può essere ottima, anche se sarà difficile da fotografare. Per quanto riguarda la fiancata alternativa al mio mod, sono fermo, ma appena mi arriva il pannello, mi metto al lavoro! |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Grazie...il verde speravo che fosse un pò più brillante...ma prima di parlare, forse è meglio aspettare dei veri led UV...
Prima di fissare il tutto devo però decidere dove fare i buchi per mettere i rivetti... Pensavo di usarne solo tre...e di metterli in corrispondenza della perpendcolare che passa per ognuno dei pre bracci del logo... Che ne dici, può andare??? [ot] Forse anch'io un giorno passerò al liquido...sto già collezionando radiatori... Ma tu intendi anche costruirti i water-block??? [/ot] Bye |
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho quindi pensato a questa soluzione per dare nel contempo anche un effetto tridimensionale al logo... Per le foto...ci penserò a tempo debito...sono ancora lontano dalla coclusione... Aspetto invece che ti arrivi sto pannello nuovo...son curioso di sapere cosa stai pensando dopo tutte le immagini che ti ho mostrato... Bye |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
ot i wb non li costruisco.... Ciaooo |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che dici saranno sufficienti solo 3??? Non vorrei appesantire troppo la struttura... Comunque, anche fraintendendo, hai capito che volevo usare solo tre led...ma quelli li metterò che puntano verso l'interno delle semicirconferenze del logo... Bye |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora, Tarma! N.B: una prova con adesivi traslucidi applicati ad un opalino? In questo modo avresti un colore di fondo e un'illuminazione molto diffusa... Tu cmq prova con i led uv: il risultato potrebbe essere ancora più dinamico e particolare! |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà l'ora, ma ci si intende comunque! Ciaooo |
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Bye |
||
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Un'altra soluzione per retroilluminare il logo, che ho visto realizzata su di un altro portale in molto convincente, è quella di cartavetrare il plexyglass con passate incrociate a 45°.
In seguito, il plexyglass và illuminato con led verdi posti ai bordi del plexyglass stesso... Una preoccupazione: proponendoti troppe soluzioni non vorrei farti confusione... Prosegui la tua... sembra comunque ottima! |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito...oggi ho anche iniziato a verniciare di nero il fondo del case...e posso dirvi che il nero opaco è veramente una bellezza... Magari domani ci scappa un altro Up... Bye P.s.: Mi raccomando avvisami quando inizi col water-cooling...non voglio perdermelo... |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho già provato una cosa simile...ma il risultato non mi ha entusiasmato più di tanto... Per ora tengo buona l'idea dei translucidi...se ne hai altre, non mi fa certo male sentirle... Bye |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Riguardo ai traslucidi: ti riesce di trovarli, a Milano?
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Mmmm.........dici che il tutto verrebbe troppo uniforme???
Vabbè...tentar non nuoce...e poi, un pò di meteriale in più non mi dispiace... Nel frattempo continuo con la mia idea... Bye |
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
complimenti un bellissimo taglio...
ti seguo
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Novità??? Provato l'effetto con i LED?
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quello che ho fotografato nella pagina prima.. Prima di fare il pannello completo dovrò fare i buchi per i rivetti, e verniciarlo... E in questi due giorni devo preparare un paio di esami...quindi non credo ci saranno aggiornamenti... Riprendo il lavoro mercoledì... Bye |
||
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
La resa cromatica è ottima, molto reattiva
Ciaooo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.

sarà l'ora, ma ci si intende comunque!