Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2004, 13:47   #61
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
oh, sei tu che non sai padroneggiare l'italiano!
No è che i reply andrebbero letti nel loro contesto, cioè di reply.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 13:48   #62
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ahahahah... e meno male che c'era qualcuno che ha giust'appunto detto che era uno schema ben bilanciato e senza colli di bottiglia

ma poi mi chiedo come si faccia a dire che non ci sono colli di bottiglia...

256 mb di RAM con 3 proci a 3,5 GHz...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 13:54   #63
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da TripleX
per potenza commerciale intendo tutto cio' che ruotera' intorno alla xbox.....le case software abbracceranno maglio l'hw MS proprio xche' piu' facilmente programmabile......si stima che un gioco su xbox 2 avra' minimo 3 anni di sviluppo....quindi pensa alla percentuali che gireranno attorno a questo e introiti vari...sicuramente adeguata campagna pubblicitaria....
per il discorso ATi su Sony non esiste e ti puoi fidare visto che ho avuto il mio da fare con Ati
che poi playstascioooonnnn sia la sola consolle che la gente conosce di dico che in parte hai ragione ma perche' chi vende le consolle di suo e' incapace di dire quale sia meglio o peggio....un amico ultimamente venendo a casa mia vide la xbox....esclamo': perche' hai preso la sottomarca della ps2???......questo purtroppo conta e ti giuro che e' verita'
peccato che dopo aver visto riddick (sia divx che game)sia tornato bambino ed e' venuto a comprarla subito ....alla faccia della sottomarca
a parte questo non vorrai confrontare MS a SONY in termini di potenza economica.....Davide e Golia

Triple x, rispetto il tuo punto di vista, io posseggo sia xbox che ps2 (mentre ho snobbato il cubo) ma rimango dell'idea che sia MS, per ovvie ragioni, a dover rincorrere.
Cio' non toglie che xbox sia una gran bella console, il LIVE e' il primo servizio online davvero user friendly e molti giochi siano davvero belli.

Il punto debole di MS, converrai con me, si chiama GIAPPONE. Li', per un motivo o per l'altro, xbox vende quanto psx e non sto scherzando, di conseguenza molte softco JAPPO puntano di piu' sul sistema Sony, anche se non sempre (ci mancherebbe).
Basta vedere il colosso SQUARE SOFT, tanto per fare un esempio. Il 90% delle produzioni Konami e Capcom punta innanzitutto su ps2, poi ci sono le altre console (xbox e cubo).

In USA e Europa la situazione e' diversa, ma e' sempre Sony a dominare. Quel che mi piacerebbe vedere e' un po' piu' di equilibrio, tutto a vantaggio di noi consumatori perche' cosi' queste grandi societa' farebbero offerte molto piu' convenienti (bundle, ecc).

Il paragone Davide e Golia (MS e Sony) non mi pare adatto, dato che Sony possiede un forte peso "politico" in molti altri settori (cinema, musica ecc) e il recente concetto di convergenza da parte di Sony sembra voler ribadire tale concetto.

Sony, a parer mio, avra' ancora un gran bel vantaggio anche per la prossima generazione di console (sara' un bene? Chi vivra' vedra'), senza contare PSP (alla Nintendo stanno pregando Iddio che sia un fallimento, non oso immaginare le conseguenze).

Del Cell so poco o niente a dir la verita', ho solo letto qualche rumor nella rete (certi analisti si sono spinti nel dire che sara' la console piu' potente della prossima generazione, ma certe cose vanno prese con le pinze eheheheh) ma tale prodotto sembra interessare molto, ma davero molto, gli sviluppatori.

XBOX deve fronteggiare l'antipatia che ha da parte di certi consumatori (che non sono pochi, anzi) derivata dalla solita frase "bill gates bastardo, MS che fa OS di cacca ecc".

Io spero solo che ci sia piu' equilibrio, ma ho paura, una fottuta paura, che Sony vendera' ancor di piu' nella prossima generazione e questo e' male perche' non mi piacciono i monopoli.

Attenzione che sony, con ps3, vuole massificare l'online game, MS ha dato il "la' " (anche se a dirla tutta ha cominciato sega con il DC) ma SONY vuole fare le cose in grande.

Vedremo come rispondera' MS con xbox2, ma e' indubbio che parte da una posizione di svantaggio per i motivi di cui sopra.

Ciao!
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 13:56   #64
*sasha ITALIA*
Senior Member

tra la'ltro ho trovato per la rete uno shot che proverrebbe dal dev kit di XBOX2 e sullo stesso sito c'era hostata una shot del Dev Kit ufficiale ma la microsoft li ha costretti alla rimozione
Old 08-10-2004, 13:59   #65
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Triple x, rispetto il tuo punto di vista, io posseggo sia xbox che ps2 (mentre ho snobbato il cubo) ma rimango dell'idea che sia MS, per ovvie ragioni, a dover rincorrere.
Cio' non toglie che xbox sia una gran bella console, il LIVE e' il primo servizio online davvero user friendly e molti giochi siano davvero belli.

Il punto debole di MS, converrai con me, si chiama GIAPPONE. Li', per un motivo o per l'altro, xbox vende quanto psx e non sto scherzando, di conseguenza molte softco JAPPO puntano di piu' sul sistema Sony, anche se non sempre (ci mancherebbe).
Basta vedere il colosso SQUARE SOFT, tanto per fare un esempio. Il 90% delle produzioni Konami e Capcom punta innanzitutto su ps2, poi ci sono le altre console (xbox e cubo).

In USA e Europa la situazione e' diversa, ma e' sempre Sony a dominare. Quel che mi piacerebbe vedere e' un po' piu' di equilibrio, tutto a vantaggio di noi consumatori perche' cosi' queste grandi societa' farebbero offerte molto piu' convenienti (bundle, ecc).

Il paragone Davide e Golia (MS e Sony) non mi pare adatto, dato che Sony possiede un forte peso "politico" in molti altri settori (cinema, musica ecc) e il recente concetto di convergenza da parte di Sony sembra voler ribadire tale concetto.

Sony, a parer mio, avra' ancora un gran bel vantaggio anche per la prossima generazione di console (sara' un bene? Chi vivra' vedra'), senza contare PSP (alla Nintendo stanno pregando Iddio che sia un fallimento, non oso immaginare le conseguenze).

Del Cell so poco o niente a dir la verita', ho solo letto qualche rumor nella rete (certi analisti si sono spinti nel dire che sara' la console piu' potente della prossima generazione, ma certe cose vanno prese con le pinze eheheheh) ma tale prodotto sembra interessare molto, ma davero molto, gli sviluppatori.

XBOX deve fronteggiare l'antipatia che ha da parte di certi consumatori (che non sono pochi, anzi) derivata dalla solita frase "bill gates bastardo, MS che fa OS di cacca ecc".

Io spero solo che ci sia piu' equilibrio, ma ho paura, una fottuta paura, che Sony vendera' ancor di piu' nella prossima generazione e questo e' male perche' non mi piacciono i monopoli.

Attenzione che sony, con ps3, vuole massificare l'online game, MS ha dato il "la' " (anche se a dirla tutta ha cominciato sega con il DC) ma SONY vuole fare le cose in grande.

Vedremo come rispondera' MS con xbox2, ma e' indubbio che parte da una posizione di svantaggio per i motivi di cui sopra.

Ciao!
Certo che se la Sony continuerà ad implementare il gioco online come ha fatto per la PS2 farebbe veramente ridere e sarebbe la volta buona che cambio la marca della mia console.... ma dico io, come si può fare un online orribile e poco sfruttato come quello della PS2? Adesso anche GT4 me l'hanno castrato... mortacci sua
Old 08-10-2004, 14:04   #66
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Inoltre, se il vantaggio di xbox consiste nell'avere "una grafica migliore" (dovuta al fatto che rispetto a ps2 e' uscita due anni piu' tardi), come reagiranno i consumatori con xbox una volta annullato tale vantaggio?

Risposta: non lo so

Quel che miinteressa giocare e' a tanti bei giochi, sia da una parte che dall'altra.

Nessun gioco, sinora, mi ha emozionato piu' di Shenmue e Ico in questa generazione di console.

Ma sto aspettando Fable per aggiungerlo ai due sopracitati citoli
Old 08-10-2004, 14:12   #67
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
Quote:
ma poi mi chiedo come si faccia a dire che non ci sono colli di bottiglia...

256 mb di RAM con 3 proci a 3,5 GHz...
sorry ma la tecnologia UMA (unified memory access) non necessita di quantitativi spropositati di memoria....il S.O. della xbox pesa 9mb di memoria.....non certo i 100mb di un xp....e poi la memoria di sistema grazie all'accesso unificato e' uno buffer di scambio...e funziona in streaming quindi 256mb sono anche eccessivi
inoltre se guardassi bene lo schema vedresti che c'e' scritto vpu...ovvero virtual processing unit....quindi oltre a funzionare come cpu serviranno e emulare diversi effetti di rendering e quindi d'appoggio alla gpu....
inoltre come vedi e' presente una memoria di trace cache che servira' al trasporto dati e visti i bus di comunicazione non inferiori a 10gb/sec non esiste cosa che non possa fare una simile macchina....il problema e' che costerebbe uno sproposito e difatti ho gia' detto che e' improbabile che sia uno schema definitivo....forse fake...forse rilasciato per intimorire la concorrenza....l'esempio l'ho fatto il nome playstascion ormai e' sinonimo di consolle....la gente pensa che xbox sia una sottomarca e cio' rende l'idea....pero' progettare una macchina simile significa investire un bel po' di soldi nello sviluppo e sicuramente verra' affiancata da adeguata pubblicita' e chissa' che un domani la gente pensi che la playstasciooooooonn sia una sottomarca....aspettiamo e vediamo

ricordo inoltre che la diffusione di una consolle e' strettamente legata al supporto cd o dvd che sia usato visto che non tutti sono disposti a spendere in giochi piu' del costo della consolle stessa.....adottando il blue ray sony si darebbe la zappa sui piedi perche' esistono protezioni (si vocifera safe disk 4) impossibili da superare e sicuramente cmq masterizzatori blue-ray non avranno larga diffusione almeno che' non diventi uno standard pc....e cmq costeranno uno sproposito e cio' non toglie che potrebbero benissimo non scavalcare protezioni future....
dalla sua la xbox2 continuera' la strada dei dvd probabilmente dual-layer doppio strato...e questo e' bene

Ultima modifica di TripleX : 08-10-2004 alle 14:25.
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 14:39   #68
Coyote74
Senior Member

Quote:
sorry ma la tecnologia UMA (unified memory access) non necessita di quantitativi spropositati di memoria....il S.O. della xbox pesa 9mb di memoria.....non certo i 100mb di un xp....e poi la memoria di sistema grazie all'accesso unificato e' uno buffer di scambio...e funziona in streaming quindi 256mb sono anche eccessivi
inoltre se guardassi bene lo schema vedresti che c'e' scritto vpu...ovvero virtual processing unit....quindi oltre a funzionare come cpu serviranno e emulare diversi effetti di rendering e quindi d'appoggio alla gpu....
inoltre come vedi e' presente una memoria di trace cache che servira' al trasporto dati e visti i bus di comunicazione non inferiori a 10gb/sec non esiste cosa che non possa fare una simile macchina....il problema e' che costerebbe uno sproposito e difatti ho gia' detto che e' improbabile che sia uno schema definitivo....forse fake...forse rilasciato per intimorire la concorrenza....l'esempio l'ho fatto il nome playstascion ormai e' sinonimo di consolle....la gente pensa che xbox sia una sottomarca e cio' rende l'idea....pero' progettare una macchina simile significa investire un bel po' di soldi nello sviluppo e sicuramente verra' affiancata da adeguata pubblicita' e chissa' che un domani la gente pensi che la playstasciooooooonn sia una sottomarca....aspettiamo e vediamo

ricordo inoltre che la diffusione di una consolle e' strettamente legata al supporto cd o dvd che sia usato visto che non tutti sono disposti a spendere in giochi piu' del costo della consolle stessa.....adottando il blue ray sony si darebbe la zappa sui piedi perche' esistono protezioni (si vocifera safe disk 4) impossibili da superare e sicuramente cmq masterizzatori blue-ray non avranno larga diffusione almeno che' non diventi uno standard pc....e cmq costeranno uno sproposito e cio' non toglie che potrebbero benissimo non scavalcare protezioni future....
dalla sua la xbox2 continuera' la strada dei dvd probabilmente dual-layer doppio strato...e questo e' bene
Daccordo, però calcola che ci sono già due marchi che hanno lanciato sul mercato PC dei masterizzatori Blu-Ray (mi hanno detto che si scrive Blu e non Blue, per motivi di copyright ), cosa che, a quanto ne so, non è ancora avvenuta per l'HD-Dvd, quindi anche su questo il primo formato parte avantaggiato. Certo, per ora costano uno sproposito (circa 3000€), ma sappiamo tutti bene che quando verranno messi sul mercato in larga scala il prezzo si allineerà con quelli degli attuali master dvd. Per quanto riguarda i supporti, beh, stesso discorso. Le protezioni invece sappiamo entrambi che non saranno un problema, visto che Sony ha basato la sua politica proprio sulla pirateria e non cambierà sicuramente strada A mio avviso anche la MS dovrebbe prendere questa strada, proprio per non tarpare le ali multimediali del suo futuro sistema di intrattenimento.... Ricordati che l'HDTV è il futuro e non si può pretendere di contrastare la Sony se ci rinunci da subito, il GameCube dovrebbe insegnare qualcosa....
Old 08-10-2004, 14:55   #69
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:

Tu sei un boxxaro travestito da analista

Scherzo
Old 08-10-2004, 14:56   #70
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Daccordo, però calcola che ci sono già due marchi che hanno lanciato sul mercato PC dei masterizzatori Blu-Ray (mi hanno detto che si scrive Blu e non Blue, per motivi di copyright ), cosa che, a quanto ne so, non è ancora avvenuta per l'HD-Dvd, quindi anche su questo il primo formato parte avantaggiato. Certo, per ora costano uno sproposito (circa 3000€), ma sappiamo tutti bene che quando verranno messi sul mercato in larga scala il prezzo si allineerà con quelli degli attuali master dvd. Per quanto riguarda i supporti, beh, stesso discorso. Le protezioni invece sappiamo entrambi che non saranno un problema, visto che Sony ha basato la sua politica proprio sulla pirateria e non cambierà sicuramente strada A mio avviso anche la MS dovrebbe prendere questa strada, proprio per non tarpare le ali multimediali del suo futuro sistema di intrattenimento.... Ricordati che l'HDTV è il futuro e non si può pretendere di contrastare la Sony se ci rinunci da subito, il GameCube dovrebbe insegnare qualcosa....
Mentre tu sei un sonaro (neanche tanto nascosto)

Scherzo (bis)

Molto interessanti queste discussioni, al di la di tutto.

Ciauz!
Old 08-10-2004, 15:10   #71
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Quote:
beh e' inequivocabile che il futuro sia l'hdtv pero' il primo passo l'ha fatto MS visto che la x supporta gia' nella sua prima incarnazione il 1080p ...certo non ha risorse sufficienti per gestirlo...per es. dragon's lair 3d a 1080p scatta pero' il supporto c'e'....ora ci vuole hw alla portata
Old 08-10-2004, 15:16   #72
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
beh e' inequivocabile che il futuro sia l'hdtv pero' il primo passo l'ha fatto MS visto che la x supporta gia' nella sua prima incarnazione il 1080p ...certo non ha risorse sufficienti per gestirlo...per es. dragon's lair 3d a 1080p scatta pero' il supporto c'e'....ora ci vuole hw alla portata
qui concordo con te.

Tanto per spammare un po', ti dico che appena esce PES4 online, ti umilio in rete

Domandina: dato che sono troppo abituato al pad ps2 per questo mitico gioco, esiste un adattatore per xbox?

Ciauz!
Old 08-10-2004, 16:59   #73
Coyote74
Senior Member

Quote:
qui concordo con te.

Tanto per spammare un po', ti dico che appena esce PES4 online, ti umilio in rete

Domandina: dato che sono troppo abituato al pad ps2 per questo mitico gioco, esiste un adattatore per xbox?

Ciauz!
Si, esiste
Old 08-10-2004, 17:40   #74
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Quote:
qui concordo con te.

Ciauz!
certoz.....ps2 to xbox joypad adapter = 15euroz
Old 08-10-2004, 18:35   #75
*sasha ITALIA*
Senior Member

guarda, 256 mb non saranno pochi ma se usati assieme a 3 proci a 3,5 ghz i proci vanno sprecati, è questo che dicevo!
Old 09-10-2004, 01:25   #76
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
quasi tutti i colossi del settore supporteranno il Blue-Ray, senza contare che la Sony ha numerose case cinematografiche, tra le più importanti del settore.

l'unica azienda al mondo che supporta blue ray è sony.

hdtv è supportata già da xbox, sony arriva in ritardo di 6o7 anni.

Ultima modifica di PeK : 09-10-2004 alle 01:28.
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 11:20   #77
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Quote:
guarda, 256 mb non saranno pochi ma se usati assieme a 3 proci a 3,5 ghz i proci vanno sprecati, è questo che dicevo!
sono vpu...quindi pensa come se fossero meta' gpu e meta' cpu come compiti che assolveranno....cmq l'accesso unificato alla memoria rende superflua tanta ram (vedi per es. ps2) vista anche la presenza di una embeeded ram....cmq non mi pare veritieroo quello schema ...poi dipende anche da come viene usata...per esempio se usi memoria ad accesso rapido con streaming continuo puoi averne anche poca....tanto i dati passano e vengono processati(cio' rende frequente l'accesso al disco ottico o rigido che sia quindi ha i suoi limiti)....se poi viene usata staticamente come su pc ne serve ma 256mb sono sufficienti visto che le mappe su consolle sono realizzate con risoluzioni inferiori a quelle pc....quindi e' come avere 1gb ....certo e' che se vogliono sfruttare a pieno il 1080p con 256mb o accedi al disco...col classico loading ogni 5 minuti per esempio di un fps o ti attacchi o usi il primo metodo e cmq implica avere un hd che su xbox 2 non e' sicuro ci sia
Old 09-10-2004, 12:27   #78
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PeK
l'unica azienda al mondo che supporta blue ray è sony.

hdtv è supportata già da xbox, sony arriva in ritardo di 6o7 anni.
E la Philips, il gruppo Matsushita, Toshiba, Nec.... solo per citarne qualcuno.... dove li metti? Ti ripeto per come si stanno mettendo le cose l'HD-Dvd avrà vita difficile. Se poi conti che case cinematografiche come la Columbia sono di proprietà della Sony e la 20th Century sembra abbia già deciso il supporto al Blu-Ray credo proprio che il quadro si facca completo. Ricordato che con l'HD-Dvd la HDTv te la puoi scordare, non è abbastanza capiente.... a quel punto si continua ad andare avanti con i dvd tradizionali.
Old 09-10-2004, 12:29   #79
Coyote74
Senior Member

Quote:
sono vpu...quindi pensa come se fossero meta' gpu e meta' cpu come compiti che assolveranno....cmq l'accesso unificato alla memoria rende superflua tanta ram (vedi per es. ps2) vista anche la presenza di una embeeded ram....cmq non mi pare veritieroo quello schema ...poi dipende anche da come viene usata...per esempio se usi memoria ad accesso rapido con streaming continuo puoi averne anche poca....tanto i dati passano e vengono processati(cio' rende frequente l'accesso al disco ottico o rigido che sia quindi ha i suoi limiti)....se poi viene usata staticamente come su pc ne serve ma 256mb sono sufficienti visto che le mappe su consolle sono realizzate con risoluzioni inferiori a quelle pc....quindi e' come avere 1gb ....certo e' che se vogliono sfruttare a pieno il 1080p con 256mb o accedi al disco...col classico loading ogni 5 minuti per esempio di un fps o ti attacchi o usi il primo metodo e cmq implica avere un hd che su xbox 2 non e' sicuro ci sia
In pratica, correggimi se sbaglio, è un'architettura che riprende alquanto quella della PS2. Poca memoria, ma iperveloce...
Old 09-10-2004, 12:33   #80
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

si da quello schema si evince un architettura mista del tipo ibrido ps2/xbox su questo stile....ma sinceramente la vedo dura...costerebbe uno sproposito
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian