|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Lo stupido ed ignorante sei tu che non hai nemmeno capito la mia battuta...a proposito, divertiti pure ad avere l'ultima parola perchè non continuerò a litigare con te annoiando il resto del forum...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
che spettacolo... avrei un pò paura ad andarci in giro e questo mi provoca molta tristezza...
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
massì escobar hitler e annamo ci divertimo so i nostri miti ma che volete buonisti della minchia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: Hitler European Tour
Quote:
**spasmi muscolari**
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: Hitler European Tour
Quote:
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Ma vorrei capire, nel regolamento c'è scritto che non si può pigliare per il cuxo hitler?
Apparte che se lo merita e si meriterebbe frasi impronunciabili, ecco quelle sarebbero vietate per regolamento e putroppo non le possiamo (posso) dire.
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
più che altro sono i soliti new nazi che si esaltano ogni volta che lo vedono le loro frecciati danno ovviamente un pò fastidio alle persone normali, bisogna farci l'abitudine tanto più questo non possono fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
questo thread è rivoltante... non tanto per la maglietta in se, che peraltro non mi piace, quanto più per i commenti che ad essa sono seguiti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Vabé c'è gente che gira con magliette osannanti Pablo Escobar...non mi stupisco di nulla.
Diciamo che è humour nero un po' estremo... da una parte fa ridere, dall'altra no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Madonna, non mi pare una maglietta celebrativa, anzi...auahua, si, mi piace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.