|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Si le hanno provate in laboratorio e mi hanno confermato che non funziovano a dovere.
cmq io non ho nessun problema se domani sul sito di tecnocomputer trovo qualcosa che mi interessa la compro e morta lì
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Figlio Della Foschia
|
Quote:
notte
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Inoltre non mi sembra affatto, non solo a mio giudizio, che il titolare sia arrogante etc..! sul finale tralasciamo! |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Io la vedo così :
Ragazzi, ricordiamoci che dietro i computer ci sono persone e non nemici in trincea...tutto dipende da come ci relazioniamo con queste persone....a volte basta anche essere prevenuti, come se già in partenza, a priori, avessimo paura di essere inculati, per avere problemi con chiunque ci capiti di fronte vuoi che sia un negozio on line, il barbiere il panettiere o il vicino di casa....io questo non lo faccio, cerco sempre di moderare i termini e i toni(almeno ci provo), cerco di entrare in sintonia con chi ho davanti, cerco sempre il dialogo, cerco di capire perchè c'è qualcosa che non va...solo allora posso capire se davvero sono di fronte ad una ingiustizia, di fronte a malafede e difendermi o attaccare di conseguenza...passando dai massimi sistemi al caso specifico, a quanto mi risulta tecnocomputer cerca di ritagliarsi una fetta di mercato lavorando al massimo e cercando di soddisfare i propri clienti; questo non succede sempre solamente perchè, da quanto ho potuto capire dopo varie mail e telefonate, sono alle prese spesso con una gestione vendite superiore alle loro risorse umane, e si stanno attivando per questo come avete potuto anche leggere in questo trhead...ciò vuol anche dire che i prezzi e il servizio sono stati validi a tal punto da convincere una buona fetta di persone a comprare da loro; probabilmente rientrare tra i negozi on line di riferimento di hwupgrade ha permesso anche di vedere aumentare le vendite visto che spesso appare evidente come i prezzi migliori siano quelli di tecnocomputer, almeno su certi componenti...personalmente, avendo comprato molto on line ho avuto problemi con molti shop, i più seri però quando si accorgevano del disguido si attivavano per risolverlo senza che il cliente, cioè io, ci rimettesse. Ed in questo tecnocomputer non è stata da meno, riuscendo, dopo aver chiacchierato "umanamente" con il responsabile, a soddisfare l'ennesimo (credo) cliente...
Msi k8n neo2 Platinum <> Athlon 64 Winchester 3200+@2550mhz <> Zalman 7000cu <> Corsair xms3200xl 1024Mb <> ATI X800PRO@560/560 <> WD Raptor 74Gb <> Philips 190P Brilliance Ultima modifica di Joe Foker : 05-10-2004 alle 10:29. |
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
bravo hai centrato!
ottima conclusione |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io mi ricordo che chiesi un RMA per una chiave USB via email, dopo pochi minuti mi avevano risposto, insomma in meno di 20 minuti mi avevno fornito numero di rma, pdf da compilare e istruzioni sul da farsi
poi mi sono accorto che la chiave non era rotta
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
questo mi conforta: ne ho appena ordinate due da loro! |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
la mia è la PQI traveling disk 2.0 io l'ho presa da 128 Mb e mi trovo bene |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ne ho prese due perchè con l'occasione una la regalo a mio fratello in occasione della laurea. sull'immagine che vedo sul sito cmq c'è sccritto sopra "SEITEC"... boh! |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se il problema di fabiannit è risolto allora possiamo chiudere...se volete continuare a parlare con i vari PR e impiegati di TC lo potete fare tramite il loro sito...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.