Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-10-2004, 00:28   #61
Regiambo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Si le hanno provate in laboratorio e mi hanno confermato che non funziovano a dovere.
cmq io non ho nessun problema se domani sul sito di tecnocomputer trovo qualcosa che mi interessa la compro e morta lì
Regiambo è offline  
Old 05-10-2004, 00:34   #62
DesertEagle50
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Figlio Della Foschia
Quote:
Originariamente inviato da Regiambo
Si le hanno provate in laboratorio e mi hanno confermato che non funziovano a dovere.
cmq io non ho nessun problema se domani sul sito di tecnocomputer trovo qualcosa che mi interessa la compro e morta lì
era per capire se te le avevano cambiate o no
notte
Old 05-10-2004, 08:22   #63
antonio_colli
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Regiambo
Da TC ho acquistato 2 kingston Xiperx 434 mhz cl.2 pagate 177 Euro, purtroppo mi sono arrivate diffetose!
Faccio richiesta di rma tramite mail ma non ricevo risposta.... chiamo l'assistenza chiedendo chiarimenti e mi risponde il titolare dicendomi che riceve 400 mail al giorno ed è facile perderne qlcn in giro..
Riscrivo l'e-mail e faccio richiesta di scambiare le RAM con il nec 2500 dal costo di 160 Euro, mi dicono che non c'è nessun problema solo che devono controllare se ci sono differenze di prezzo!
All'arrivo della merce il corriere mi dice che vuole 16 euro altrimenti non mi consegna il pacco! gli dico strano perchè pensavo di essere in credito con TC cmq gli do i soldi e la storia finisce qui.!
Tra spese di spedizioni e altro il NEC mi è costato 208 euro
Questa è la mia esperienza non aggiungo altro sull'arroganza del titolare perchè non voglio ricevere denunce o oltro
L'importante è che le cose che vengono dette abbiano un riscontro!

Inoltre non mi sembra affatto, non solo a mio giudizio, che il titolare sia arrogante etc..!
sul finale tralasciamo!
antonio_colli è offline  
Old 05-10-2004, 10:26   #64
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Io la vedo così :

Ragazzi, ricordiamoci che dietro i computer ci sono persone e non nemici in trincea...tutto dipende da come ci relazioniamo con queste persone....a volte basta anche essere prevenuti, come se già in partenza, a priori, avessimo paura di essere inculati, per avere problemi con chiunque ci capiti di fronte vuoi che sia un negozio on line, il barbiere il panettiere o il vicino di casa....io questo non lo faccio, cerco sempre di moderare i termini e i toni(almeno ci provo), cerco di entrare in sintonia con chi ho davanti, cerco sempre il dialogo, cerco di capire perchè c'è qualcosa che non va...solo allora posso capire se davvero sono di fronte ad una ingiustizia, di fronte a malafede e difendermi o attaccare di conseguenza...passando dai massimi sistemi al caso specifico, a quanto mi risulta tecnocomputer cerca di ritagliarsi una fetta di mercato lavorando al massimo e cercando di soddisfare i propri clienti; questo non succede sempre solamente perchè, da quanto ho potuto capire dopo varie mail e telefonate, sono alle prese spesso con una gestione vendite superiore alle loro risorse umane, e si stanno attivando per questo come avete potuto anche leggere in questo trhead...ciò vuol anche dire che i prezzi e il servizio sono stati validi a tal punto da convincere una buona fetta di persone a comprare da loro; probabilmente rientrare tra i negozi on line di riferimento di hwupgrade ha permesso anche di vedere aumentare le vendite visto che spesso appare evidente come i prezzi migliori siano quelli di tecnocomputer, almeno su certi componenti...personalmente, avendo comprato molto on line ho avuto problemi con molti shop, i più seri però quando si accorgevano del disguido si attivavano per risolverlo senza che il cliente, cioè io, ci rimettesse. Ed in questo tecnocomputer non è stata da meno, riuscendo, dopo aver chiacchierato "umanamente" con il responsabile, a soddisfare l'ennesimo (credo) cliente...

Ultima modifica di Joe Foker : 05-10-2004 alle 10:29.
Joe Foker è offline  
Old 05-10-2004, 11:49   #65
antonio_colli
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
bravo hai centrato!

ottima conclusione
antonio_colli è offline  
Old 05-10-2004, 15:20   #66
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
io mi ricordo che chiesi un RMA per una chiave USB via email, dopo pochi minuti mi avevano risposto, insomma in meno di 20 minuti mi avevno fornito numero di rma, pdf da compilare e istruzioni sul da farsi

poi mi sono accorto che la chiave non era rotta
thefrog è offline  
Old 05-10-2004, 15:59   #67
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da thefrog
......
poi mi sono accorto che la chiave non era rotta

questo mi conforta: ne ho appena ordinate due da loro!
Old 05-10-2004, 16:17   #68
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS

questo mi conforta: ne ho appena ordinate due da loro!

la mia è la PQI traveling disk 2.0 io l'ho presa da 128 Mb e mi trovo bene
thefrog è offline  
Old 05-10-2004, 16:26   #69
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da thefrog
la mia è la PQI traveling disk 2.0 io l'ho presa da 128 Mb e mi trovo bene
io ne ho prese due da 256Mb che upportano l'usb 2.0: 33€ l'una!

ne ho prese due perchè con l'occasione una la regalo a mio fratello in occasione della laurea.
sull'immagine che vedo sul sito cmq c'è sccritto sopra "SEITEC"... boh!
Old 05-10-2004, 18:14   #70
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Se il problema di fabiannit è risolto allora possiamo chiudere...se volete continuare a parlare con i vari PR e impiegati di TC lo potete fare tramite il loro sito...
cionci è offline  
 Discussione Chiusa

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian