|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ragazzi sentite, io ho un piccolo bilocale, in salotto stavo pensando metterci un videoproiettore, magari da appendere al soffitto...me lo consigliate ? Solo che non ho idea da dove iniziare, vorrei spendere max sui 1600/1700 €
Ma potrei vederci anche la tele ?
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
eccomi... ci sono quasi!
![]() HARMAN KARDON AVR 3550 (5x60 watt) ARBOUR CENTER (100W max) ARBOUR SUB amplificato (200W max) ARBOUR 5.40 (80W max) + torri da pavimento ARBOUR 5.20 (130Wmax) che recupero dall'Hi-Fi come frontali che ne dite? datemi il nullaosta e passo al proiettore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Dietro 5.30
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Moderatore
|
Quote:
Ci puoi vedere anche la tele, basta attaccarci un sinto o un decoder terrestre o satellitare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
fabryzius comincia a leggere le guide che ho scritto io sui proiettore, poi ne riparliamo. trovi i link qualche pagina precedente.
per lupus. hai il mio consenso, perà mi devi dire quanto paghi il 3550. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
![]() sono 100 euro in più rispetto alle 5.40 da usare come surround non sono un po' esagerate? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
*** link editato *** ...comprerei anche in Germania come consigliavi ma sono sprovvisto di carta di credito ( ...lo so, sono un uomo neozoico ...dell'era quaternaria ![]() ![]() in caso di malfunzionamenti, ecc... in settimana lo ordinerei dal mio fiduciario che credo cmq applicherà il prezzo sopra (come già successo in passato per altri acquisti!) ![]() Ultima modifica di Adric : 21-11-2004 alle 04:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Moderatore
|
Quote:
No, primo perchè mi pare di rocordare che la tua sala nn è piccola, poi è assorbente e hanno una sensibilità maggiore e pari a quella delle casse anteriori (stando sempre al dichiarato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Adric : 21-11-2004 alle 04:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
anche il 3550 il germania ha un prezzo esagerato.
per 30 euro compri il 4550 http://www.*** io utilizzo questo motore di ricerca Ultima modifica di Adric : 21-11-2004 alle 04:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
3550 e 4550 sono la stessa macchina?
intendo: differiscono solo per i watt erogati? ![]() PS il sub, che sarebbe amplificato, "viaggia" per conto suo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Moderatore
|
Quote:
Il sub viaggia per conto suo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
orbene...
giunti al punto fermo per quanto riguarda ampli e casse ![]() 1) mi consigliate sempre il DVD Samsung HD935 ? da collegare in DVI col 2) vpr Panasonic 500 (preferibile allo Z2 della Sanyo)? e come schermo? volendo optare -come già detto- per un 2,50 di base, ed essendo NEGATO per il bricolage e quindi per l'autocostruzione, cosa mi consigliereste? grazie ancora per la vostra gentile attenzione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
![]() ![]() il cavo DVI che trovo nello scatolo del Samsung pare faccia pena... ed è poi di appena un metro di portata! ![]() hai qualche indicazione su dove trovarne uno "buono"? per quanto concerne il cavo S-Video che userei in "tandem" col DVI per i dvd (originali!) mal compressi (modalità S-video/DVI commutabile a seconda tramite il selettore nel retro del Samsung 935) deve avere qualche carattestica particolare? grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
dipende da quanti metri ti serve
prendine uno della lindy. sul sito ***t trovi i cavi lindy a metà prezzo http://www.*** come cavo svideo ti consiglio uno della ixos Ultima modifica di Adric : 21-11-2004 alle 04:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
![]() nel dettaglio: Cavo prolunga Monitor digitale DVI da 5 metri Connettori DVI (Digital Video Interface) maschio - femmina, permettono la connessione tra Video Digitali e Schede Grafiche DVI, interfacciano Schede e Monitor DVI I a cavi DVI D e sono ad alta risoluzione (High Resolution), lunghezza 5 metri, testati e certificati da ATI Technologies Europe. PS ...l'ixos dove lo trovo? ciao! ![]() Ultima modifica di Adric : 21-11-2004 alle 04:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Mi piacerebbe avere la vostra opinione su questo proiettore DLP:
HP vp6121 : Videoproiettore tecnologia DLP single chip, 2000 ANSI lumens, Risoluzione XGA. Rapporto di contrasto full-on 2000:1. Peso 3 Kg Prezzo 1800euro circa. Questo proiettore potrebbe essere usato in presenza di molte persone diverse ogni volta... quindi la soggettività dell'effetto arcobaleno mi spaventa un po': potrebbe proiettare immagini che facciano sentir male una persona particolarmente sensibile da questo punto di vista? Vorrei evitare gente che sviene nella mia auletta! ![]() Per una serie di motivi preferirei comprare un prodotto HP, però tale scelta non è restrittiva. Unica necessità che ho è scegliere un prodotto facilmente reperibile. x pintazza: Ho letto il primo dei tuoi articoli, è stato molto utile per chiarirmi le idee.
Pcs are like air conditioners: they stop working when you open windows Ultima modifica di AlexGOD : 14-10-2004 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Moderatore
|
PS ...l'ixos dove lo trovo?
è distribuito in italia dall'audio4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.