Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2004, 23:12   #61
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
beh,magari sei stato offensivo nei mesi passati e loro non aspettavano altro per buttarti fuori....
Old 08-09-2004, 23:12   #62
DJ RUDY HDI
Senior Member

L'Avatar di DJ RUDY HDI

Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
pagina 8 BY ciobeddu:

Quote:
non per dire ma...

stesso principio e si ovvia al terzo raccordo con il diffusore se le mie idee sono giuste
Old 08-09-2004, 23:13   #63
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da ciobeddu
no raga c'è tutto .... ovvero nulla...
io ho postato foto per far vedere quale era il sistema di ricircolo dei fludi in estrazione e chissà che minchia hanno capito...
il fatto è che loro pensavano di stupire e invece uno che vende wb da due mesi come me (parole loro) gli ha sgamati all'istante!
sì ma pure il typhoon era con quelle alette
non è che sia l'aletta l'innovazione quanto il diffusore e altre cose
francamente hai calcato un po' troppo la mano, se gliela buttavi lì con una foto non ti diceva niente nessuno invece hai voluto proprio "smerdare"
imho, eh
MiKeLezZ è offline  
Old 08-09-2004, 23:13   #64
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
ripeto.. copiato o no.. ideato o preso spunto.. a me imho nn frega nulla..

direi di finirla qua...
Old 08-09-2004, 23:14   #65
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
ho la mente troppo annebbiata x capire

cmq tu reiscrivendoti hai fatto la peggior cosa imho......bastava esporre le tue ragioni qui e cercare un dialogo!

ciauz
supermario è offline  
Old 08-09-2004, 23:16   #66
DJ RUDY HDI
Senior Member

L'Avatar di DJ RUDY HDI

Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
by ciobeddu pag 10

Quote:
ah se non fosse chiaro:
ecco
ma forse (spero) mi sbaglio..
Old 08-09-2004, 23:17   #67
ciobeddu
Senior Member

L'Avatar di ciobeddu

Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
apunto qui voglio arrivare per una sciocchezza mi hanno bannato vi sembra giusto??
Old 08-09-2004, 23:17   #68
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

beh anche qua continui in un topic di info sul wb...
Old 08-09-2004, 23:22   #69
ciobeddu
Senior Member

L'Avatar di ciobeddu

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
beh anche qua continui in un topic di info sul wb...
ok scusate l'ot...
Old 08-09-2004, 23:23   #70
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

non x te ciobeddu... o xke sn pro pctuner o kazzi e mazzi..

ma sai com'è... si parte tranqulli e si finisce bannati e flames a volontà.. suvvia mica muore nessuno no?
Old 08-09-2004, 23:35   #71
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

tanto io mi tengo l'ybris 1.6....ciobeddu se vuoi regalarmi un wb dei tuoi lo accetto volentieri
Old 08-09-2004, 23:38   #72
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Volevo rispondere su una cosa, mi e' passato questo post per sbaglio e sono rimasto incuriosito, io ho il WB da ormai 5 anni da quanto qui in italia c'erano i WB di Tomawack (o come si scrive) per P3 e i primi Lunisio 1.21 artigianali e fatti a mano di Lunasio, il resto ancora non esisteva!

Ho visto 3 scalettature aggiunte, i flussi migliorati, ma vi pare ch ein 5 anni di puo' migliorare la perfezzione? mi sono stupito dopo mille WB ma da quando sono uscitoi OC3000 e a suo tmepo l' Ybris penso che sia finito tutto! Non metto in discusisone le ore di lavoro dietro ogni progetto, ottimizzare i flussi, migliorare lo scambio ma secondo me siamo arrivati a un punto che stanno ottimizzando l'inottimizzabile, mezzo grado in meno, un quarto di grado in meno, e gira e rigira i WB so quelli che ti vuoi inventare un WB a forma di lavatrice? un WB a forma di orsacchiotto? Lecito che PCtuner abbia fatot uscire un WB simile ad altri 100, ma finche non sara' uguale sara' sempre di proprieta' di PCTuner e avranno il nostor rispetto, ci sono mesi e mesi di lavoro sopra, poi sta a voi decidere de da 41° con l' Ybris passare ai 40.99999° di questo vi cambia la vita, c'e' chi lo fa e chi no (ovviament ei miei valori sono presi a caso)

Ammiro cmq tutti quelli che si cimentano in questa soluzione anche perche' grazie a loro abbiamo oggi la perfezzione!

Byez
Old 08-09-2004, 23:38   #73
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

beh, cmq ciobeddu ha solo messo qualche foto e detto come second lui poteva funzionare ,effettivamente non ha mai scritto la parola COPIATO, ma leggendo tra le righe e m,agari conoscendo il tuo passato, hanno letto COPIATO e sei stato sospeso..per il bannaggio te la sei cercata, dovresti sapere che nn è consentito riscriversi dopo la sospensione
Old 08-09-2004, 23:54   #74
ciobeddu
Senior Member

L'Avatar di ciobeddu

Quote:
Originariamente inviato da intakeem
beh, cmq ciobeddu ha solo messo qualche foto e detto come second lui poteva funzionare ,effettivamente non ha mai scritto la parola COPIATO, ma leggendo tra le righe e m,agari conoscendo il tuo passato, hanno letto COPIATO e sei stato sospeso..per il bannaggio te la sei cercata, dovresti sapere che nn è consentito riscriversi dopo la sospensione
certo che lo so ma sono rimasto talmente a bocca asciutta che non ppotevo ribattere scusa...
comunque tra le righe possono leggere quello che vogliono hanno la coda di paglia.. rimane il fatto che qusto wb mi piace è un ottimo lavoro. penso proprio lo prenderò per farcire la mia collezione. secondo me si può ancora fare qualcosa sotto il punto di vista fluidodinamico ma i guadagni sarebbero irrisori...
Old 09-09-2004, 00:00   #75
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Originariamente inviato da ciobeddu
certo che lo so ma sono rimasto talmente a bocca asciutta che non ppotevo ribattere scusa...
comunque tra le righe possono leggere quello che vogliono hanno la coda di paglia.. rimane il fatto che qusto wb mi piace è un ottimo lavoro. penso proprio lo prenderò per farcire la mia collezione. secondo me si può ancora fare qualcosa sotto il punto di vista fluidodinamico ma i guadagni sarebbero irrisori...
Direi di chiudere la parentesi Tobia , ti ho gia' detto come la penso ... eri stato sospeso , dovevi accettare la cosa ,
potevi sempre leggere ,alla fine della sospensione dicevi quello che dovevi dire, punto .
Detto questo , ripeto , parentesi chiusa , converrai anche tu che non e' il caso di passare i casini da un forum all'altro no' ...? .

ciao

p.s. giuro che come ho letto il topic stamattina mi prendeva male a momenti ....come si va' sui wb ormai e' una certezza ....
Mo3bius è offline  
Old 09-09-2004, 00:04   #76
ciobeddu
Senior Member

L'Avatar di ciobeddu

scusa moeb
Old 09-09-2004, 00:10   #77
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
ragazzi.. ciobeddu nn ha detto nulla che somigliasse ad un flame, ha esposto una sua ipotesi, come è stato fatto da un altro utente .Se questo costa una sospensione( nn discuto sul ban ) siamo proprio alla frutta
stbarlet è offline  
Old 09-09-2004, 00:13   #78
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

si certo, stbarlet ha ragione, ma sai com'è, avevano un ronzio fastidioso nell'orecchio, e hanno scacciato l'ape
Old 09-09-2004, 00:18   #79
Tat0
Senior Member

L'Avatar di Tat0

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo
...Ho visto 3 scalettature aggiunte, i flussi migliorati, ma vi pare ch ein 5 anni di puo' migliorare la perfezzione?...

ma che discorsi sono? allora rimanevo all'eta della pietra. Lo spirito dell'OC e del modder dove stanno?

esempio:

il primo mouse perfetto per chi l'ha pensato un po di anni fa:

l'ultmi mouse perfetto per chi l'ha pensato oggi:

SCUSATE l'OT
Old 09-09-2004, 00:23   #80
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Originariamente inviato da intakeem
si certo, stbarlet ha ragione, ma sai com'è, avevano un ronzio fastidioso nell'orecchio, e hanno scacciato l'ape
Vi chiedo la cortesia di non continuare , questo e' un topic di discussione sul wb hurican , se avete deciso di trasformarlo in un processo che vede come imputati lo staff di pctuner avete sbagliato indirizzo ...fatelo dove volete ,ma di sicuro non qua' ....mi pare che sia stato piu' chiaro stavolta ....
per piacere , non vorrei essere costretto a chiudere la
discussione ...che come sempre e' interessante ,ma al solito ,per un motivo o per un altro va' a donne di facili costumi ....

saluti
Mo3bius è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian