|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
beh,magari sei stato offensivo nei mesi passati e loro non aspettavano altro per buttarti fuori....
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
pagina 8 BY ciobeddu:
Quote:
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
non è che sia l'aletta l'innovazione quanto il diffusore e altre cose francamente hai calcato un po' troppo la mano, se gliela buttavi lì con una foto non ti diceva niente nessuno invece hai voluto proprio "smerdare" imho, eh |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ripeto.. copiato o no.. ideato o preso spunto.. a me imho nn frega nulla..
direi di finirla qua...
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho la mente troppo annebbiata x capire
![]() ![]() cmq tu reiscrivendoti hai fatto la peggior cosa imho......bastava esporre le tue ragioni qui e cercare un dialogo! ciauz |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
apunto qui voglio arrivare per una sciocchezza mi hanno bannato vi sembra giusto??
#68 |
Senior Member
|
beh anche qua continui in un topic di info sul wb...
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#70 |
Senior Member
|
non x te ciobeddu... o xke sn pro pctuner o kazzi e mazzi..
ma sai com'è... si parte tranqulli e si finisce bannati e flames a volontà.. suvvia mica muore nessuno ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
|
tanto io mi tengo l'ybris 1.6....ciobeddu se vuoi regalarmi un wb dei tuoi lo accetto volentieri
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Volevo rispondere su una cosa, mi e' passato questo post per sbaglio e sono rimasto incuriosito, io ho il WB da ormai 5 anni da quanto qui in italia c'erano i WB di Tomawack (o come si scrive) per P3 e i primi Lunisio 1.21 artigianali e fatti a mano di Lunasio, il resto ancora non esisteva!
Ho visto 3 scalettature aggiunte, i flussi migliorati, ma vi pare ch ein 5 anni di puo' migliorare la perfezzione? mi sono stupito dopo mille WB ma da quando sono uscitoi OC3000 e a suo tmepo l' Ybris penso che sia finito tutto! Non metto in discusisone le ore di lavoro dietro ogni progetto, ottimizzare i flussi, migliorare lo scambio ma secondo me siamo arrivati a un punto che stanno ottimizzando l'inottimizzabile, mezzo grado in meno, un quarto di grado in meno, e gira e rigira i WB so quelli che ti vuoi inventare un WB a forma di lavatrice? un WB a forma di orsacchiotto? Lecito che PCtuner abbia fatot uscire un WB simile ad altri 100, ma finche non sara' uguale sara' sempre di proprieta' di PCTuner e avranno il nostor rispetto, ci sono mesi e mesi di lavoro sopra, poi sta a voi decidere de da 41° con l' Ybris passare ai 40.99999° di questo vi cambia la vita, c'e' chi lo fa e chi no (ovviament ei miei valori sono presi a caso) Ammiro cmq tutti quelli che si cimentano in questa soluzione anche perche' grazie a loro abbiamo oggi la perfezzione! Byez
#73 |
Senior Member
|
beh, cmq ciobeddu ha solo messo qualche foto e detto come second lui poteva funzionare ,effettivamente non ha mai scritto la parola COPIATO, ma leggendo tra le righe e m,agari conoscendo il tuo passato, hanno letto COPIATO e sei stato sospeso..per il bannaggio te la sei cercata, dovresti sapere che nn è consentito riscriversi dopo la sospensione
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque tra le righe possono leggere quello che vogliono hanno la coda di paglia.. rimane il fatto che qusto wb mi piace è un ottimo lavoro. penso proprio lo prenderò per farcire la mia collezione. secondo me si può ancora fare qualcosa sotto il punto di vista fluidodinamico ma i guadagni sarebbero irrisori...
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
potevi sempre leggere ,alla fine della sospensione dicevi quello che dovevi dire, punto . Detto questo , ripeto , parentesi chiusa , converrai anche tu che non e' il caso di passare i casini da un forum all'altro no' ...? . ciao p.s. giuro che come ho letto il topic stamattina mi prendeva male a momenti ....come si va' sui wb ormai e' una certezza .... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
scusa moeb
![]()
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ragazzi.. ciobeddu nn ha detto nulla che somigliasse ad un flame, ha esposto una sua ipotesi, come è stato fatto da un altro utente .Se questo costa una sospensione( nn discuto sul ban ) siamo proprio alla frutta
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
si certo, stbarlet ha ragione, ma sai com'è, avevano un ronzio fastidioso nell'orecchio, e hanno scacciato l'ape
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Quote:
![]() esempio: il primo mouse perfetto per chi l'ha pensato un po di anni fa: ![]() l'ultmi mouse perfetto per chi l'ha pensato oggi: ![]() ![]() SCUSATE l'OT
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
per piacere , non vorrei essere costretto a chiudere la discussione ...che come sempre e' interessante ,ma al solito ,per un motivo o per un altro va' a donne di facili costumi .... saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.