|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: come ha funzionato il SP2 di XP? | |||
| Bene: il sistema funziona senza problemi |
|
225 | 76.79% |
| Funzionicchia: il sistema presenta comportamenti anomali |
|
32 | 10.92% |
| Così così: alcuni programmi non aggiornati presentano comportamenti anomali (indicare quali) |
|
17 | 5.80% |
| Male: il SO non s'avvia più correttamente |
|
19 | 6.48% |
| Votanti: 293. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
installato...
al primo riavvio si impianta tutto. ripristino del s.o. e non mio vanno più i programmi installati e perso tutti i driver... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
intendevo dire (mi son spiegato male) se si poteva disabilitare quello di XP SP2, in quanto uso kerio 4.0.16
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
allora sul desk un disastro....sto riformattando, ma credo che la colpa non sia di sp2 ma di un problema a monte insorto in fase di install dell'so....
sul note, messo e va che è una meraviglia.... Unico neo è il security center....bah è più fastidioso che altro. cmq impressione positiva.... ora lo devo testare a regime e vediamo... nel frattempo sto riformattando il desk...vediamo se ho più fortuna...
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. Ultima modifica di Rozz Williams : 01-09-2004 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TY
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
installato la sera del 30 Agosto ore 20, ci smanetto da parecchie ore. Non è emerso nessun problema. Installato su win XP SP1 aggiornato ma non moddato (installazione di 7 mesi fa ancora abbastanza stabile). Non ho fatto modifiche, lo sto usando così com'è col suo firewall e le sue 10 connessioni (per modificare c'è tempo Alcuni errori in visualizzazione eventi sono apparentemente scomparsi. In particolare non vedo più: - errore "userenv" - errore "irevents" su pc portatile - errore memoria "read" o "written" E' un po' presto per cantare vittoria ma sembra tutto migliorato. Per la lentezza di caricamento iniziale, ora si è stabilizzato (38" dalla partenza al termine del caricamento del desktop fino allo spegnimento completo del led dell' hard disk). Inizialmente ci metteva 1' e 25" ma dopo alcuni defrag e una quindicina di riavvii è tornato a posto. Nero ultima versione (6.3.1.20) OK Alcohol 120 versione vecchia (1.4.3) OK Vari programmi open source OK Vari programmi vecchi per musica e midi OK WinMX OK Office XP SP3 OK CDEX OK FileZilla OK OpenOffice ultima vers. OK Nokia Suite D211 OK ACDSee Ver. 4.0 OK Questo per citare i programmi più comuni.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
c'è nessuno che ha problemi con bittorrent?
non riesco più a scaricare nulla p.s. ho un piccolo problema con office 2003, quando apro un documento di word mi appare sta scritta: "Impossibile registrare il documento.Impossibile creare collegamenti ad esso da altri documenti" che vuol dire? il documento viene aperto regolarmente senza problemi dopo aver eliminato questo messaggio. thk Ultima modifica di duffyduck : 01-09-2004 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
io l'ho installato ieri e il pc funziona perfettamente!!!
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
unico "problema" il norton nn riconosciuto automaticamente dal centro sicurezza... è bastato fare liveupdate e tutto è andato a meraviglia...
xp home sp1a attivo in negozio..(quindi dove ci installo e testo quasi tutto quello che poi porto a casa dove ho xp pro.. poi l'ho provato anche su un pc appena installato sempre con xp home (codec divx e xvid compresi) e anche lì nessun problema. ho notato un piacevole aumento tangibile della velocità di risposta del pc.
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
circa 10 minuti per l'installazione, primo riavvio lento poi appare + snello il sistema.
Nero non ha problemi (versione 6.3.1.17) Nessun programma sembra dare anomalie (provati Firefox, Thunderbird, The Bat, ICQ, UltraIso, Microsoft Office, Winrar, Spybot, Sygate) Unica rogna: all'avvio mi dice che il sistema non è protetto anche se ho il sygate, non riesco a disattivare la notifica ps. è cambiato il "clic" di esplora risorse!
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Installato su Windows Xp Pro Sp1 e tutto sembra funzionare decentemente...l'unico problema rilevato per ora è questo in allegato: praticamente cliccando con destro su risorse del computer/proprietà, nella classica schermata ho due voci uguali (aggiornamenti automatici)
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ok ufficiale con SP2 la scheda 3com etherlink 10/100 PCI (3c905c-tx-m) non va!
nemmeno installando i driver della 3 com. quindi....addio SP2, a meno che qualcuno abbia suggerimenti.
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:| Bene ORA è installato. Sembrerebbe funzionare tutto secondo copione. Firewall disattivato, Blocco popup disattivato (uso la google tool bar), Office 2003 funziona in tutte le sue parti (access compreso). ICQ e Yahoo msn sono ok, così come mIRC. FlashFXP funziona. Winamp, Winmedia, realplayer e quicktime testati: ok. Funzionano anche programmini tipo winscp putty e penguinet. Ok tutti programmi di grafica: photoshop CS, indesign CS, Illustrator CS, Freehand 10, Quark Xpress Passport 6.1 Funzionano programmi di comunicazione e emulazione come esker viewer. Tutto ok anche sulle periferiche. Funziona anche norton antivirus corporate. Ho stilato una lista di programmi in modo che se qualcuno li ha installati può andare tranquillo. Questo il PC al lavoro. Il pc a casa è più delicato. Mi sa che aspetterò ancora un pochetto
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 01-09-2004 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Città: Cattolica (RN)
|
Installato con successo il 30 ago 2004 su sistema con sp1 + tutti gli update al 30 agosto.
Tutti i programmi sembrano funzionare come prima, non ho visto rallentamenti o velocizzazioni del sistema. Una nota sulla scheda di rete virtuale del modem ADSL connesso con USB: l'icona sulla tray appare con un punto esclamativo giallo e con il messaggio "connettività limitata o assente", anche se la connessione funziona bene. Qualcuno sa a cosa è dovuto o come vi si pone rimedio ?
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
installato, ma windows installer mi da un errore
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
ma il servizio è avviato?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE