|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: come ha funzionato il SP2 di XP? | |||
| Bene: il sistema funziona senza problemi |
|
225 | 76.79% |
| Funzionicchia: il sistema presenta comportamenti anomali |
|
32 | 10.92% |
| Così così: alcuni programmi non aggiornati presentano comportamenti anomali (indicare quali) |
|
17 | 5.80% |
| Male: il SO non s'avvia più correttamente |
|
19 | 6.48% |
| Votanti: 293. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
come ha funzionato il SP2 di XP?
Chiedo a tutti di fare uno sforzo e di non trasformare questo 3d in un'immensa bolgia di post, ma di postare solo se si ha effettivamente installato il SP2 e se ha riscontrato eventuali problemi durante o dopo l'installazione.
Per la risoluzione problemi c'è già il 3d in rilievo aperto.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
installato (ci ha messo una eternità 20min) mi sembra + veloce
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Bene.
Ho dovuto solo cambiare il file tcpip.sys per i p2p e al primo avvio non mi ha caricato la barra delle applicazioni ma al secondo riavvio tutto ha funzionato alla perfezione. Internet explorer più veloce e anche windows sensibilmente più reattivo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
piacevolmente soddisfatto: non l'avrei mai detto dopo tutte le critiche che ha ricevuto. ByeZ
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Installato e tutto funziona abbastanza bene... a parte che "Centro Sicurezza" non rileva il Norton 2004 come antivirus e nemmeno il nod32 e tantomeno Outpost Firewall come firewall.
Ho anche rilevato un problema col software del Bluetooth in quanto i menu di sinistra non visualizzano più alcuna voce. Devo ancora provare a reinstallare il software Bluetooth però. Tutto sommato ho notato vari miglioramenti tra i quali il migliorato supporto delle reti (specie wireless) e Internet Explorer. Un altro piccolo problema l'ho avuto in fase di installazione, in quanto ho dovuto disinstallare PGP a causa del noto problema col backup del file "atapi.sys", per il resto sono abbastanza contento.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Installato e tutto funziona abbastanza bene... a parte che "Centro Sicurezza" non rileva il Norton 2004 come antivirus e nemmeno il nod32 e tantomeno Outpost Firewall come firewall.
Ho anche rilevato un problema col software del Bluetooth in quanto i menu di sinistra non visualizzano più alcuna voce. Devo ancora provare a reinstallare il software Bluetooth però. Tutto sommato ho notato vari miglioramenti tra i quali il migliorato supporto delle reti (specie wireless) e Internet Explorer. Un altro piccolo problema l'ho avuto in fase di installazione, in quanto ho dovuto disinstallare PGP a causa del noto problema col backup del file "atapi.sys", per il resto sono abbastanza contento. PS: scusate la scarsissima qualità dell'immagine ma non sapevo come farcela stare il 25000 bytes!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
va benone
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Unico problema:anomalo funzionamento del sygate personal firewall pro... cmq si risolve reinstallandolo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
installazione eseguita senza problemi, sistema perfettamente funzionante ed un pò più reattivo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
E' moooooooooooooooooooooooooooolto più lento all'avvio ma poi quando ha finito di caricare va tutto ok, anzi pare più veloce di prima. Programmi tutto ok, Nero mi ha segnalato una incompatibilità ma funziona lo stesso.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi dell'aggiornamnto forse... o hai installato da zero win xp con l'sp2 integrato?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
immagino che sia dovuto al fatto che installare l'SP sopra all'OS è un po' un terno al lotto...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
L'ho cronometrato...3 minuto e 15 secondi dall'accensione al caricamento dell'ultima iconcina del tray...prima ad occhio saranno stati max 2-2 e mezzo (che è sempre tantino).
Vabbè, non importa, vorrà dire che lo accendo un paio di minuti prima del solito!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Installato con XP SP2 integrato.
A parte una cazzata che ho fatto io con nLite e l'account Amministrator per il resto tutto OK. Lento all'avvio ma dopo è molto più fluido. Consiglio l'installazione a tutti! Byezz
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Installato questa mattina, pc sempre acceso, confermo che all'avvio forse è un più lento però funziona senza problemi.
Per il momento nessun programma che uso ha mostrato incompatibilità. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Installato questa mattina, circa 35 minuti per l'installazione.
Nei finora: - 3 minuti e 12 per l'avvio contro 1 minuto e 35 di prima - doppia installazione di MSN Messenger - Nero non riconosce più il masterizzatore
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
nessun problema dopo l'installazione, ho modificato il file tcpip.sys per il filesharing e poi ho disattivato tutti i servizi aggiuntivi che mi faceva partire in automatico.
ciao |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
non può essere la tua versione un po' vecchia? io uso la 6.3.1.15 ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Io ho Nero 6.0.0.15 e come detto mi ha segnalato una incompatibilità, ma funge bene comunque, ho già fatto un paio di cd dopo aver messo l'sp2.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE