|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
E' ormai fuori produzione...se non vuoi rivolgerti al mercato dell'usato ( su questo forum li vendono sui 200 € meglio ancora se trovi il 915) dovresti trovare il nuovo modello f900 se non sbaglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
grazie cmq ma ormai ho ordinato un philips 109E 19".. per 200€ spero di nn aver fatto una cagata.. nn mi interessano prestazioni fantastiche o risoluzioni altissime..mi basta un buon monitor per giocare..
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Credo che sia cmq un ottimo monitor...LG, Philips e Nec sono più o meno tutti sullo stesso livello...Buon divertimento!Alla faccia di chi gioca a 1024 sugli LCD
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
lo spero ank'io...nn posso sopportare gli lcd...si vedono davvero in modo orribile..
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io ho un LG995ft plus, non so se l'ho collegato bene, ma ho un problema di riavvio dovuto a un driver della scheda video (nv4_mini.sys), scheda video già cambiata e a posto...
dove l'ho acquistato non hanno saputo darmi una soluzione, qualcuno ne sa qualcosa..? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
se volete io vendo il mio Flatron 915ft plus.. perfetto ancora in garanzia!
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.