|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: Re: Re: Re: se una donna la dice
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Re: Re: Re: se una donna la dice
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: se una donna la dice
Quote:
non capisco come tu sia arrivato a queste conclusioni comunque va bene ![]() ti dispiace PER COSA??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: se una donna la dice
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io bestemmio pochissimo,ma quando lo faccio ci sta proprio bene all'interno della frase,insomma le dà tono. ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Una donna che bestemmia non è una donna.
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: se una donna la dice
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: se una donna la dice
Quote:
e va beh concediti senza menartela così tanto dai! ![]() tanto si capiva che ci stavi provando con banana (e che quindi volevi la sua banana... :look: ) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: se una donna la dice
Quote:
![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
mi fa sorridere però questo alone di santità che ricopre la figura femminile... :d
raga la donna (con le dovute eccezioni che confermano la regola) fa le puzzette, rutta, fa la pipì e la pupù, si inkazza e ognitanto tira il bestemmione e ognitanto sulle gambe e sotto le ascelle compaiono dei cosini solitamente scuri, folti, morbidi che si chiamano peli ![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
questione di stile ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quando la mia tipa ne dice una, prima sorvolo, poi DELICATAMENTE glielo faccio notare
![]()
Intel C2QX 9650 @3400mhz - 4x2gb Corsair XMS2 - Asus Maximus II Formula - ATI FireGL V7700 - 4x WD Caviar 160gb Raid 10 - MSI X-FI Xtreme Audio - Corsair HX 750W Intel Core i7 980 @3475mhz - 6x2gb Corsair Dominator - MSI Eclipse SLI - ATI FirePro V8800 - 8x WD Caviar 640gb Raid 10 - LSI SAS9211-8i - Asus Sonar DX - Enermax Galaxy 1050W Intel C2D E6600 @3000mhz - 2x2gb Mushkin Redline - Asus Maximus II Gene - 2x WD Velociraptor 150gb Raid 1 - 2x WD Caviar 1TB Raid 1 - Corsair HX 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: se una donna la dice
Quote:
vabbè lasciamo perdere per tornare in tema bestemmie, se fosse particolarmente comica la cosa potrebbe anche farmi sorridere! se è forzata no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
beh la bestemmia è bella quando esce spontanea
se nn è forte & spontanea, ke bestemmia è ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
comunque in finale:
se una donna la dice... in genere e' una cazzata, se la da' pero' e' infinitamente mejo!!! ![]() solo che tra il dire e' il dare c'e' sempre di mezzo un fidanzato da castrare! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: se una donna la dice
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
non è prevista nessuna festa per questa sera, andrò a bere qualcosa più tardi...poi una bella cenozza con gli amici, i primi di settembre, non me la leva nessuno
![]() (ps-i miei compleanni da qualche anno a questa parte sono un po' tristi perchè non ci sono i miei a casa..quindi faccio finta di niente e rimando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Re: se una donna la dice
Quote:
![]() ![]() magari le viene pure la barba ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.