|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
Ok grassie per i consigli, in effetti se la mobo di capFTP è quella rossa nella foto delle prime pagine allora nella mia scheda ci dovrebbe stare visto che il socket è un pò + in basso e al centro...(Shuttle AK32a socketA)
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
io sono molto indeciso se prender questo o il tower dell'antec finestrato... ma la luce blu dentro la fa solo il led che sta sulla ventola davanti oppure ci avete messo un neon blu?
l'aero7+ (quello in rame) montato sulla infinity ci stà o tocca con la ventola posteriore? e poi son rimasto veramente male quando ho sentito che non ha lo speaker... io volgio che la mobo bippa quando deve bippare mi raccomando ditemi se nelle foto, specie quelle di ironia, avete messo un neon o già c'è questa bella luce blu "di serie" per l'altoparlane al limite me ne frego, ma il mio dissi ci sta? non volgio spendere 100€ per un case scomodo... grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
anke io ho intenzione di comprare questo case, però mi sorge un dubbio.
ma posso cacciare quelle specie di grate sotto il posto per il floppy così da poter abbinare il rad cn la ventola da 120mm? |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
certamente nella mio c'è un neon blu da 30 cm in basso
i led della ventola davanti sono belli ma non uniformi... mi sembra giustissimo lo speaker ci vuole sicurament enon è scomodo come case... o meglio non devi metetrci dentro un camio di roba.... lettori ottici max 2 un floppy un rheo da 3.5 3/4 hd tranquillamente occupa poco spazio ed è silenzioso ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be volendo si ma considera che ti rimangono 3 dai da 5.25 per case e lettori ottici ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
raga sapete ke vi dico, spendo 50 € in + e mi piglio un bel tsunami ke è meglio
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cercati la rece qui sul forum e dagli una bella leltta
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
grazie ironia... ma è reperibile su siti tipo inf@m@miak uno speaker?
poi resta il fatto dell'aero7+ sulla infinity.. ci starà? ps: il neon sta melgio sopra o sotto? ..mai fatte "mod" fin'ora, cmq anche io pensavo di prendere le guaine blu uv-reactive, e pure i cavetti rounded uv-reactive |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
la mia versione è senza neon..ho solo scambiato la ventola davanti con quella dietro...mi dava fastidio la luce e mi piaceva averla dentro..
quanto al rad...ci ho pensato...ma la vedo duretta...dietro hai le slitte per i dischi....diciamo che c'è lo spazio..ma devi farci arrivare i tubi...e ti aumenta la profondità, perchè vai a mettere tutto esterno...ossia usi i fissaggi della ventola da 120...ma poi il rad esce ancora di più... mi sono spiegato ?
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
che dilemma... il lanboy che molto molto carino o il tower dell'antec finestrato chè molto spazioso
il liquido ora nn ce l'ho, ma + in là volevo farlo... |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
CapFTP hai pvt
grazie |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
@ ironia
ciao, nel case del tuo amico le spiraline da che diametro le avete usate? son trasparenti? io come numero di periferiche ho le stesse del tuo amico + un hd, quanta ne compro? 2 metri?
grazie, ciao marco |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
ca. 4-5 metri di spiralina uv da 4mm
ciaoo
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
io la trovo da 3mm o da 6mm. quale prendo? da 6?
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
IOio direi da 3 mm tanto poi si allarg aun po
ciaooo oppure prendine meta' e meta' ciao
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
quanti neon (slim, da 30) ci entrano in questo case? 2 uno blu fluorescente e uno uv ci staranno bene? poi chiaramente ci metto anche i cavi uv-reactive
..ce ne stanno 2? |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
sotto ce ne sta uno in alto nn penso
ciaoo
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
su quello nella foto che hai postato tu c'era solo un neon blu? se quello uv lo metto vicino a quello blu c'entra e/o viene una schifezza? se ci metto solo il neon blu i cavi uv-reactive nn si illuminano x niente?
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
nel mio c'è solo 1 blu...poi le foto amplificano l'effetto
la spiralina die che si illuminz acon un neon blu è esagerato comunque un po di colore lo prende ciaooo PS due neon attaccati in basso ci stanno al 99% ciaooo
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
ragazzi...insomma...sto case vi piace alla fine..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.