|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Naaa conosco bene!
![]() La conoscevo da un annetto e continuiamo a sentirci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Non ho dubbi in proposito, lo stesso discorso ad esempio non si estende alle tedesche ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI Ultima modifica di Maury : 17-08-2004 alle 08:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dai bombolo fatti forza e cerca di trovare una soluzione!
Io ci sono passata un anno fa... Sono stata a roma in vacanza e ho conosciuto Claudio [che tra l'altro conoscevo già grazie al forum], abbiamo passato tre giorni fantastici insieme e ci siamo innamorati. Al momento della partenza è stata davvero brutta: credevamo che sarebbe finita lì con un'avventura e che non ci saremmo più rivisti se non in occasioni particolarissime [che so qualche raduno..] Invece alla fine, di comune accordo, abbiamo deciso di tentare e avventurarci in una storia a distanza. E' difficile stare lontani ed è un sacrificio a livello di tempo e soldi...però a volte può valerne la pena. Parla con lei e vedete se non è il caso di tentare...alla fine ora con i voli low cost andare in olanda è più economico che fare milano-roma in treno ![]() Ti auguro un grosso in bocca al lupo ^^
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quanti ricordi che mi hai fatto tornare in mente bombolo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ah le tedesche ,le olandesi, le francesi....da i 16anni fino a i 20 ogni settembre era la stessa storia..... Capita a tutti, valuta se veramente vale la pena tutto questo sbattimento e se pensi di si prendi subito un aereo e valla a trovare immediatamente altrimenti smettila di piangere e insemina + che puoi in giro per la tua città ![]() Coraggio!!! ![]() PS: se vai portami questi n°46 ![]()
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... ![]() ![]() Ultima modifica di ceccoos : 02-09-2004 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
una donna olandese e' proprio quello che ci vorrebbe... cosi' uno ha la scusa buona di andarsi a fumare pure le dighe
![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
anch'io avevo una ragazza svizzera in grecia, così carina e simpatica, mi ha fatto pure un regalino l'ultimo giorno, in riva al mare (e io non gli avevo fatto un nulla
![]() ![]() questa si che è una storia triste ![]() Le ragazze del nord sono dolcissime !!!!!!!!!!!!!! ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
che romantico ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.