|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
un pò strano come esempio di primo acchito.... mica l'ho capito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
![]() Topic più che ciclico. Smettetela di sbavare per ogni tipa che vedete, smettetela di cercare quella che si cura, si veste bene e pensa solo all'ultima moda di D&G e vedrete che troverete anche persone che non se la menano. Ognuno ha ciò che si merita... Tra l'altro le ragazze che non se la menano quasi sempre sono quelle che nessuno calcola...
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Le ragazze italiane..
Quote:
In parole povere: + aperte, + disponibili, + libere, + trasgressive In una parola: + facili P.S.= a me piacciono così, non ci posso fare niente se mi piacciono le cose facili e mi rompo i @@ dopo un po' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
dipende tutto dal modo di presentarsi e dalla persona che ti trovi di fronte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
piu' che altro dipende molto dagli ambienti che si frequentano, in genere il fatto di tirarsela si abbina ad un ambiente fighetto, mentre in ambienti piu' alternativi ci sono ragazza molto piu' umane. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi sono mai piaciute le ragazze troppo truccate... Ci sono tante ragazze carine che non se la tirano troppo... Ma per esperienza fatevi un giro neicampeggi pieni di tedesche e noterete il salto di qualità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io un certo gusto ce l'ho trovato... Sei in vacanza... Pure Lei... Alla fine lo capisci da solo Tra una frase in inglese e un'altra... il giorno dopo la tieni per mano e dopo succede quel che succede... Ti giuro che alla fine delle vacanze non mi sono mai pentito e (credo) nemmeno loro... Non sai quanto mi dispiace che quest'anno non andro' in Germania... Ma forse un campeggio ci scappa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() E sottolineo che per fortuna esistono ragazzi che vanno oltre il bel fisico della figa da paura ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
|
Quote:
peccato che per questi ragazzi è più facile rimanere delusi che altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
sei uno di quelli che si accontenta ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il che è la stessa cosa che succede alle ragazze "normali" (che non se la tirano ecc) ... Si tratta di uscire dal guscio ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi prova con le straniere e viecci a raccontare le differenze ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
io mica cerco la perfezione o la figa della madonna... una ragazza carina e semplice senza troppi "fronzoli"... spesso mi è capitato di invaghirmi di ragazze che i miei amici considerano "cessi" perchè non portavano la 4a di reggiseno o non assomigliavano a nessuna modella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Re: Le ragazze italiane..
Quote:
Credo ke sia realtà...anke se nn si può generalizzare tanto: oltre al fatto di tirarsela le ragazze italiane son più religiose, credono ke dandola facilmente vengono considerate pu**ane.....mentre per le francesi ad esempio il sesso è una cosa normalissima, lo fanno prima e con più libertà! ![]() Voi dite anke le tedeske....interessante, prendo appunti. ![]() Cmq è anke vero ke le italiane hanno un qualcosa in più, forse perkè mi son innamorato solo di italiane finora...mah... Ultima modifica di Chip77 : 01-08-2004 alle 21:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Re: Re: Le ragazze italiane..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.