|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() La mia prossima scheda sarà decisa da 2 giochi: Domm3 e HL2...
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
personalmente anche a me , anche se nn ho mai dubitato delle considerazioni a parer mio giustissime della recensione fatta da Vifani la settimana scorsa. imho già bastava cmq la X800pro a tenere testa alla GT in ambito da gamers accaniti , ma se c'è questa X800GT , tanto tanto meglio per noi .....sarà una bella scheda e anche una bella sfida. in questi casi si che ci sarebbe da dire W la Concorrenza! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
No no.. ![]() Siamo almeno in 2!
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
mai cosa potrbbe essere più sbagliata che scegliere la scheda video per due giochi.... ![]() allora perchè nn aspettare anche STALKER e QuakeIV così..... ![]() scherzo raven , so che ne sai più di me su questi argomenti nn oserei mai riprenderti....specie per quell'occhio che incute timore... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Vedi... io non scelgo la scheda video in base a quello che verrà... altrimenti a sentire Carmack mi sarei dovuto passare la geffo3, la 8500, la geffo 4, la 9700, la nv30...
Adesso ho una 8500 che è fisologicamente arrivata al suo limite o quasi, quindi approfitto del fatto che doom3 sta per uscire e valuterò con quale scheda girerà meglio e se vi sono sostanziali differenza tra ati e nvidia, dopodiché deciderò... (HL2 credo girerà meglio sui Ati...) Non credo infatti che con una 8500 riuscirò a giocarci bene! ![]()
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Tanto se continua a farle Pixel Shader 2.0 il podio se lo cucca la 6800GT
Mr.Pink |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.