Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2005, 10:49   #61
Nikesi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Anche a me è arrivata la stessa risposta. Spero che le nostre mail arrivino realmente al reparto competente.
Aspetteremo ...
Nikesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 12:29   #62
bird_parker
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
???

Ciao a tutti, era un po' che non scrivevo, grazie innanzitutto a quelli che hanno risposto alle mie domande passate sul lettore e grazie soprattutto a chi con i suoi comenti mi ha fatto desistere dall'installare
la nuova versione del software, per ora allora tengo il DMM, quelle delle tracce in ordine alfabetico è davvero una cosa assurda, ma non sanno che ci sono dischi che prevedono un ascolto ordinato delle tracce per essere apprezzati? vedi per esempio "storia di un impiegato" di De Andrè, ma l'elenco sarebbe lunghissimo...volevo chiedervi, anche se la domanda vi sembrerà idiota: cos'è LAME di cui a volte parlate?
volevo dirvi inoltre che anche l'iPod ha i suoi bei problemini, vedi la batteria che dura un cavolo o che si scarica da spento, ho un amico che sta un po' impazzendo per questa cosa...
ciao!
bird_parker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 07:28   #63
alyon
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
scusdate io ho un hdd070, e come tutti voi ho un fioume di problemi...
ovviamente con il software dell'aggiunta mp3.
perchè non funzionaaa??

con winxp sp2 non loinstalla proprio..rileva un prob con java

altro pc stessa config lo installa, ma il software non vede l'unita

ma non esiste un programma che non sia di proprietà della philips utilizzabile per questa ciofeca di lettore mp3????
anche un'altro firmware và bene che lo cambi completamente, anche nell'aggiunta file.
alyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 08:36   #64
bird_parker
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
sp2

Ciao, non vorrei dire una cavolata, ma penso che il problema sia il service pack2, lavoro in tim e configuro ogni giorno maree di pc che utilizzano telefonini e pc-card come modem, ma quando c'è il sp2 installato non funziona mai un cavolo, prova a disinstallarlo, tanto per quello che seve...
spero di esserti stato d'aiuto.
ciao

alex
bird_parker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 09:56   #65
fortschleichen
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Sp2
Io avevo il DMM su windows xp SP2 e non ho mai avuto un problema, mi dava viceversa qlc problema quando avevo windows un po incasinato, e nn mi vedeva il lettore, poi ho reinstallato windows, pe altri motivi e mi è andato tutto a posto.
Adesso con MMJ a parte i problemi del fw e del lettore, non ho problemi a vedere il player. Gli unici problemi che mi sono capitati sono quelli quando avevo aggiornato il fw del lettore al 4.41d e il DMM non mi vedeva + il lettore, in questo caso l'unica soluzione che ho trovato è quella di passare al MMJ.

x bird_parker
Il lame è un compressore mp3, o meglio, a me piace chiamarlo il compressore mp3. Personalmente estraggo i file con eac dai cd in wav, gli do una passata con lame x portarli in mp3 e poi metto i tag con mp3tag.
Concordo pienamente sulla necessità di poter ascoltare gli mp3 in un certo ordine, evidentemente alla philips non la pensano allo stesso modo.
fortschleichen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 14:40   #66
alyon
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
stò cominciando ad utilizzare anche io mmj ma purtoppo non mi funziona bene...
la musica la inserisce (oggi mi ha inserito 80 cansoni che non gli ho chiesto...grrr) ma quando la vado a mettere in riproduzione con titolo della canzone mi dà No Track Found....e non è che mi piaccia molto..

comunque credo seriamente anche io che sia il sp2, perchè prima senza funzionava....purtroppo il piccì è di mio fratello e devo aspettare lui per avere il permesso di disinstallarlo...
alyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 19:49   #67
lucifero666
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
problemi vari...

Salve....come vedo non sono il solo sfigato ad essere caduto nella trappola philips.

Io non uso windows ma solo linux.....il software me lo sono scritto da solo...anzi se c'e' qualcuno che usa linux ed ha problemi glielo passo volentieri. Almeno non sto ad impazzire causa software scadenti......
I problemi grossi riguardano invece l'hardware di sto lettore. In particolare mi capita questo:
1) Il lettore si spegne volontariamente ed in modo casuale, sia mentre ascolto musica, sia in modo sistematico mentre scorro i vari brani nel disco.
Il motivo di tutto cio' non l'ho ancora capito....ovviamente non c'entrano ne la batteria (lo fa anche quando e' collegato alla corrente) ne varie funzioni di spegnimento automatico.....
2)Dopo 3 mesi che l'ho comprato l'ho dovuto portare in assistenza. Questo perche' un giorno mentre trasferivo canzoni sul lettore dal pc mi si e' spento e si e' bloccato definitivamente!!

Inoltre, come altri hanno notato,la potenza dell'amplificatore interno e' troppo scarsa.....se devo ascoltare musica mentre sono in strada ecc molto spesso non si sente na cippa.

Io sono totalmente stufo!!, non l'ho riporto nemmeno in assistenza perche' la prima volta mi hanno fatto aspettare 1 mese intero prima di riaverlo.
Come voi anch'io ho inviato diverse email ma 0 risposte....
.....sicuramente la philips non avra' piu' i miei dindi d'ora in poi.......
lucifero666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 16:38   #68
pzve803
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
Ma avete notato che è possibile utilizzare anche WMP e RealOne per caricare le canzoni sull'HDD ??
Avevamo la soluzione sotto il naso per liberarci di DMM e non ce ne siamo mai accorti(almeno io) . Per ora io ho provato solo WMP e funge alla grande !!!!
Old 24-02-2005, 21:10   #69
GuitarRic
Senior Member

L'Avatar di GuitarRic

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
Oggi mi è ritornato il mio dall'assistenza.
Gli hanno cambiato l'hard disk e per ora funziona.
Il bello è che insieme c'era anche un biglietto in cui si consiglia di utilizzare il DMM 3
Immagini allegate
File Type: jpg philips.jpg (17.6 KB, 28 visite)
GuitarRic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 10:28   #70
opiu
Member

L'Avatar di opiu

Iscritto dal: Apr 2001
Aiuto! Improvvisamente accendendo il player (hdd060) rimane bloccato sulla scritta philips e si sente come l'hd bloccato che continua a girare, come se le testine continuassero a riposizionarsi! Che fare?
Comprare un ipod ?
opiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:08   #71
GuitarRic
Senior Member

L'Avatar di GuitarRic

Quote:
Originariamente inviato da opiu
Aiuto! Improvvisamente accendendo il player (hdd060) rimane bloccato sulla scritta philips e si sente come l'hd bloccato che continua a girare, come se le testine continuassero a riposizionarsi! Che fare?
Comprare un ipod ?
Stesso mio problema.
Prova a riavviare l'hd tenendo premuto contemporaneamente il volume+ e uno dei 2 tasti al centro (non mi ricordo se è il tasto prossima canzone o precedente).
E poi se si riavvia riformattalo.
Atrimenti se è ancora in garanzia ti cambiano l'hd.

A meno che non sia un difetto degli hd montati e ora lo abbiano risolto sicuramente il problema ritornerà. Il mio che è appena tornato con l'hd nuovo sta già incominciando a fare questi strani rumori.
Old 27-02-2005, 12:46   #72
opiu
Member

L'Avatar di opiu

Iscritto dal: Apr 2001
grazie ma già fatto purtroppo senza risultati, alla riacensione continua a rimanere bloccato mi sa lo manderò in assistenza
opiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 22:18   #73
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
sempre +in basso insomma
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 00:09   #74
GuitarRic
Senior Member

L'Avatar di GuitarRic

Quote:
Originariamente inviato da pzve803
Ma avete notato che è possibile utilizzare anche WMP e RealOne per caricare le canzoni sull'HDD ??
Avevamo la soluzione sotto il naso per liberarci di DMM e non ce ne siamo mai accorti(almeno io) . Per ora io ho provato solo WMP e funge alla grande !!!!
Ho provato anche io WMP e va molto bene nel trasferimento (togliendo la riconversione dell'mp3 altrimenti ci impiega ore).
L'unica cosa che non riesco a fare è creare le playlists. Quando tento di trasferire una playlist (sia m3u che pls non ho ancora provato wpl) mi dice che il formato non è supportato.
Old 28-02-2005, 12:19   #75
emax81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GuitarRic
Ho provato anche io WMP e va molto bene nel trasferimento (togliendo la riconversione dell'mp3 altrimenti ci impiega ore).
L'unica cosa che non riesco a fare è creare le playlists. Quando tento di trasferire una playlist (sia m3u che pls non ho ancora provato wpl) mi dice che il formato non è supportato.
mai provato,,,speriamo,,,,come si utilizza il WMP x la sincronizzazione?Ha bisogno d driver?
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
Old 28-02-2005, 21:48   #76
GuitarRic
Senior Member

L'Avatar di GuitarRic

Devi andare nel menù Sincronizza e poi scegliere come player GoGear.
Poi carica i file nella finestra a sinistra e trasferiscili
Old 01-03-2005, 07:13   #77
emax81
Senior Member

Quote:
Devi andare nel menù Sincronizza e poi scegliere come player GoGear.
Poi carica i file nella finestra a sinistra e trasferiscili
funge funge

strano cmq, l'avevo provato a farlo un pò d tempo fa ma come GoGear proprio nn me lo vedeva,,,,nn è che utilizza i plug in del MusicMacth?
Old 01-03-2005, 08:49   #78
GuitarRic
Senior Member

L'Avatar di GuitarRic

Funziona il trasferimento di playlists?
Old 01-03-2005, 09:53   #79
emax81
Senior Member

Quote:
Funziona il trasferimento di playlists?
nn l'ho provato
Old 21-07-2005, 12:11   #80
Dj_Corso
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Problema con Lettore Mp3 Philips

Ragazzi mi serve il vostro aiuto......io ho un letto mp3 da 2gb Philips hdd070/00....come sapete per trasferire la musica dal pc al lettore ci vuole il prog Digital Media Manager...bhè io l'ho installato ma mi da un problema quando lo vado ad aprire mi da la finestrella di errore con scritto impossibile trovare il percorso specificato....nn sò cosa possa essere ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte ma niente sempre lo stesso....come posso fare per risolvere il problema? oppure posso fare in un'altra maniera per trasferire i file sul lettore senza sto programma? poi ho provato con altri metodi come con wmp i file me li trasferisce ma mi occupano solo spazio nel lettore ma nn me li vede....vi prego fatemi sapere perchè domenica devo partire e il lettore mi serve....grazie

Ultima modifica di Dj_Corso : 21-07-2005 alle 12:32.
Dj_Corso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian