|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Non è solo contro gli zingari, diciamo che fra loro c'è una alta percentuale di nullafacenti con un buon reddito.
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
io non sapevo neanche che ci fosse qualcuno che lavorasse (magari in regola ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
nn mi esprimo in merito altrimenti riceverei il ban sicuro...cmq l'italia si sta popolando troppo di gente del genere...
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Non mi schiero dalla parte degli zingari anzi...
I delinquenti li metteri al muro. Ma non ho resistito... ![]() ___ Chiudete le finestre sbarrate le persiane pericolo in città di nuovo queste carovane nomadi gitani con abiti sfarzosi si nota a prima vista che son pericolosi cara io vado dai vicini tu chiudi con la chiave e porta su i bambini se fanno i capricciosi e non vogliono dormire racconta che gli zingari li vengono a rapire cultura millenaria usanze tradizioni e non soltanto giostre furti o baracconi la grande maggioranza non sa che stiam parlando di gente che ha deciso di vivere viaggiando ma noi adoratori di proprietà e lavoro vediam la vita da dietro un paraocchi pur di evitare di comprendere la loro conseguenza fu la deportazione la violenza la gran persecuzione le bottiglie lanciate nella notte molti roghi ma nessuno se ne fotte girovagando per il mondo aprendo buchi in una rete che trascina a fondo chi pensa che girovagare per il mondo restare in movimento non puo' che fare rabbia a chi si sente in gabbia ma vince la paura di averli qua vicino che saltino le mura entrando nel giardino la classica trovata per questo malcontento è fare come John Wayne bruciar l'accampamento però a differenza degli indiani con i cow-boy qui non c'è hollywood con la sua cinepresa nè la speranza di vederli come eroi ___
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Ma dal punto di vista legale cosa sono? Immigrati? Cittadini italiani? Clandestini? Rifugiati politici?
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
Diciamo che sono un popolo sfortunato, guidato da principi giustissimi che poi sono crollati con l'avvento del mondo moderno in cui ora non hanno più un posto Un tempo erano bardi, saltimbanchi, incisori e lavoratori di metalli pregiatissimi nei mercati di mezza europa... |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Zingari
Quote:
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
se lavorano allora sono i benvenuti. |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
sino ad ora l'unica rapina l'ha subita la mia fidanzata, da italianissimi e il ricordo non è dei più piacevoli
Però ha avuto un interessante scambio di opinioni con una zingara, che ha augurato una malattia a suo Zio, (una specie di Barba Di Fuoco versione sarda) il quale sollevandosi la gamba del pantalone gli ha mostrato il risultato della poliomelite: "io ho già dato...adesso tocca a te!" faccia della nomade ---> ![]() ![]()
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che oggi non avendo + un posto nella società possono fare quello che fanno al di fuori di ogni legge oppure che sarebbe opportuno che si adeguassero visto che siamo nel 2004 e non nel medioevo dove si può vivere di questua e di baratto (per non parlare dei furti)?
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
fino allora il commento sarà adeguato al tuo post. |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Si si...va bene ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.