|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Purtroppo non so nemmeno io a quale indirizzo mandare l'email, ma di sicuro qui qualcuno lo sa... Magari Eroes o TheRipper, poi bisogna decidere cosa scrivere nell'email...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Purtroppo non so la mail di riferimento: conoscevo Neonemesis, realtà affermata sul panorama italiano, ma non ne avevo mai utilizzato i servizi poichè, come detto, preferisco i giochi in lingua originale.
E' superfluo dire che, se qualcuno riporterà qui la mail del curatore del sito, piacerebbe anche a me dare il mio appoggio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
No ragazzi vi prego non mandate email. E' una nostra decisione.
Ne riparliamo questa sera. P.s. Grazie a tutti per il conforto, vi voglio bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ecco il grande capo
![]() Grazie a te per la risposta e soprattutto per il lavoro che hai svolto fin'ora senza chiedere niente a nessuno, i miei piu' sentiti complimenti! e spero che la comunity riesca a farvi tornare sui vostri passi... Da quando posto su questo Forum, questo e' il primo Thread che vedo in cui siamo tutti d'accordo con la stessa idea...vorra' pur dire qualcosa no? ![]()
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
La community è con voi, ripensateci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
![]()
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Lasciando perdere la mia invisibile stima verso TGM...
![]() No comment sulla rivista e sul forum online, innavigabile fra l'altro con quelle 10mila foto che ognuno "usa" in signature. Anch'io offro il mio pieno appoggio al sito di Neonemesis, utilissimo a mio avviso, e mi dispiacerà davvero tanto se mai dovesse decidere di chiudere i battenti per sempre. Signori, non abbandonate un progetto così importante per la comunità di gamers, VOI contate davvero.
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
Comunque, Neonemesis ha il mio "supporto" morale... spero che Dewos si rinfranchi e che rimetta tutto su
![]() ![]() EDIT: non riesco a cancellarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
Comunque, Neonemesis ha il mio "supporto" morale... spero che Dewos si rinfranchi e che rimetta tutto su ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
io ho utilizzato spesso il servizio offerto dai ragazzi di Neonemesi e mi dispiace per quello che è successo, avranno avuto le loro buone ragioni...
siete mitici, avete tutto il nostro appoggio, altro che sti leccaculo delle lobby (senza fare nomi eHH??? ![]() quoto la frase di thomas... SENZA ESSERE PAGATO....
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
mi unisco al coro ringraziando gli ideatori e gli autori del sito neonemesis...
Certo che se la legge italiana non si muove x far chiudere o mettere fuori legge siti come questo, non capisco come può "metterlo fuori legge" una rivista o un forum ... Cmq ripensateci xchè quà siamo tutti con voi ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
http://www.tgmonline.it/forum/index....4bfd32&start=0
Andate a vedere qui che dicono su TGMONLINE... ![]() ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ragazzi evitate cmq di incapponirvi su tgm. Come ho scritto la storia con Tgm è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e mi ha demotivato più del necessario. Tgm. Riporto quello che ho scritto:
Io non ho nulla contro tgm, sono stato anche newser di tgm per un pò, la compravo da anni e ogni tanto la compro ancora oggi. Chiudiamo per nostra scelta personale. Avremmo chiuso se non fosse successo tutto questo con tgm? Probabilmente no. Questo non vuol dire che tgm sia la sola causa. Magari non ora, ma fra qualche mese sarebbe stato qualcos'altro (forse). E comunque non è detto che non ritorni la voglia di continuare. Un sito in meno. Pace. Non chiudiamo per far cambiare idea a Tgm...tgm è solo un sito. Abbiamo chiuso perché al momento siamo stanchi di tante critiche. Neonemesis siamo "noi" e almeno per il momento non ci siamo più.... Ultima modifica di Dewos : 07-07-2004 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Quote:
Quote:
In questo forum ogni forma di insulto non è gradita; quindi d'ora in avanti rileggete il vostro post almeno 1000 volte prima di cliccare sul tasto "Invia risposta" Tnx ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Un consiglio però: non fatevi mai tarpare la ali da chichessia ![]() In bocca al lupo per progetti futuri !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 07-07-2004 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Tristezza... spero ci ripensino...
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.