|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
le ram sono nuove (prese tramite un amico che ha un negozio ai primi di luglio. c'è anche la targhetta sopra che lo attesta), però non hanno scontrino, quindi niente garanzia. ovviamente se ti danno problemi me le riprendo indietro e ti rimando i soldi. le ram non sono mai state usate (solo montate per essere sicuro che funzionino), quindi non saprei darti nessuna info su timings. ne ho già venduti di simili all'utente braga e lui è riuscito a portarle a 220 cas 2,5 in single e 215 cas 2,5 in dual, ma non ti assicuro niente. io le vendo per quello che sono e cioè ddr 400 cas 2,5-3-3-6 fammi sapere
![]() |
#62 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
ok, nessun problema. ciao
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Verona]mobo, procio, ram, h.d., sk audio, SCSI, cd-r, dissy, modem ed altro
Quote:
in teoria la scheda non è proprio quella, nel senso che quella che vendo io è la pctv e basta, quella del link è la pctv stereo. in realtà le caratteristiche sono esattamente le stesse. se vuoi mandami il tuo numero in pvt che ti chiamo così mi fai tutte le domande che ti servono. per il prezzo ok 45 s.s. comprese
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Inviato PVT, chiamami quando vuoi...
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
visto, in effetti ve3ngono 70 iva esclusa, comunque c'è anche da dire che non è detto siano v-data come puoi leggere anche tu nella descrizione. potrebbero benissimo essere elixir o lei o vt..... inoltre bisogna vedere se quelle che ti mandano loro hanno i chip 50b come le mie (di solito a quel prezzo sono i 27bc) comunque 60 s.s. comprese è troppo poco. sono nuove e mai usate, quindi potrei includere le s.s. nei 75 (70+s.s.)
![]() |
#67 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|||
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
io posso anche testartele ma non garantisco niente. quelle che ho venduto a braga da me stavano in cas2 a 200mhz, da lui no...però da lui andavano a 220 in cas 2,5
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, c'è da considerare il prezzo del nuovo a 65€ e, soprattutto, la mancanza di garanzia.
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, a me sembra che ci sia gente che vende ram testate a frequenze fuori specifica (vedi bh-5 o altri chip buoni come i ch-5 e via dicendo) a prezzi superiori al mercato. comunque le ram a 60 s.s. comprese non le vendo. per il resto sicuramente rivedrò il prezzo, ma per questo sentirò un mod., anche perchè mi sembra che FD shop venda solo a distributori e non ad utenti privati (non sono sicuro ma dopo li chiamo), ed inoltre, come al solito, le ram che ti vendono possono anche essere elixir, come scritto nella descrizione.
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Pinnacle venduta.
stò eseguende dei test sulla ram, per ora, dopo 1 ora di memtest risultano stabili a 200@ cas 2-3-3-11 2,9v single chanel su NF7 presto posterò foto ![]()
#72 |
Senior Member
|
ecco una foto delle ram a cas 2-3-3-11 dopo 5 pass di memtest (circa 1 ora e un quarto)
#73 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() 1) per te è lo stesso vendere hardware con e senza garanzia? 2) nel caso non lo fosse, di quanto, in tua opinione, è da svalutare il valore di hardware non coperto da garanzia? Così almeno, saprò regolarmi (anche) per il futuro. Grazie. ![]()
||
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
|
Quote:
il discorso non è da limitare ai soli bh5, ma lo puoi fare con altri tipi di ram. dal momento che sei un profondo conoscitore del forum, saprai che chi vende ram o altri prodotti che hanno un buon margine di overlokk li vende a cifre superiori a quelle degli stessi prodotti senza margine alcuno di overclokk. altrimenti se ho un barton 2500 che regge i 220 di fsb, dovrei venderlo alla pari di un barton 2500 normale?? tanto per farmi un'idea per potermi regolare (anche per il futuro) ![]() le mie, come hai potuto vedere, reggono cas 2 senza problemi su nf7, perchè dovrei venderli come ram oem? p.s. ho chiamato il sito che le vende a 65 + iva è le ram che hanno a disposizione sono nanya ![]() gli altri link che mi hai dato, non ho verificato, ma se mi trovi un sito che vende le v-data come le mie ad un prezzo inferiore al mio sono pronto ad abbassare il prezzo di vendita, ma devono essere v-data e non elixir o nanya, mi raccomando... Quote:
bisogna anche dire, che innanzitutto sarebbe da trovare un posto dove vendono le ram come le mie, e non a caso v-data, nanya, elixir o via dicendo. non credo che neanche tu venderesti delle elixir allo stesso prezzo di ram nettamente migliori e con magari dei chip anche buoni....o sbaglio. di v-data ne esistono di tanti tipi, io stesso, se vedi nel link delle persone con cui ho concluso, ho venduto altri banchi di v-data, ma non sono tutte uguali. ne ho vendute con chip 5C, ram che di default stanno a cas3... secondo dovrebbero essere vendute allo stesso prezzo di queste?? che siano cas 3 o cas 2,5 secondo te non fa nessuna differenza? tu stesso hai venduto un masted dvd della liteon 4x aggiornato a 8x al prezzo di un 8x, anche se il master di fabbrica resta sempre un 4x (che però va come un 8x) avresti dovuto venderlo al prezzo di un 4x anche se offre le stesse prestazioni di un 8x?? secondo me no, e secondo te? per quanto riguarda le domande di cui sopra: 1) non è la stessa cosa, sicuramente un prodotto in garanzia offre una sicurezza maggiore di un prodotto senza garanzia e di conseguenza ha un valore di mercato diverso 2)dipende da quanto tempo ha il prodotto, più è vecchio e più è da svalutare, poichè (ma è solo un'opinione) maggiore è la possibilità che per svariate cause (tipo un utilizzo non in specifica) possa presentare un problema. in pratica un prodotto nuovo senza garanzia è da svalutare meno di un prodotto vecchio senza garanzia (sempre secondo me) detto questo, terrò in considerazione la tua offerta di 60 euro s.s. comprese, anche se non penso di scendere a quella cifra. anzi, se i test proseguiranno come spero, potrei anche ripensarci e toglierla dalla vendita. per il resto ribadisco che le critiche che mi hai mosso le trovo più che legittime e trovo il tuo comportamento uguale al mio modo solito di comportarmi. poi, io solitamente, fatte le dovute osservazioni, se il venditore non modifica il proprio "pensiero" rivolgo le mie attenzioni da un'altra parte. ciao ![]()
![]() |
#75 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
|||||||
![]() |
![]() |
#76 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
tu stesso quando ti ho proposto 75 s.s. comprese mi hai detto....Beh, andassero @cas2@200Mhz o avessero dei timings migliori e fossero provate, potrei anche capire il tuo distinguo. ti ho dimostrato che a cas2 200mhz ci vanno, ora stà a te capire il mio distinguo, ma sono sicuro che questo non accadrà ![]() Quote:
ho visto vendere 2x256mb di bh5 a 120 euro così come a 160 e sempre della stessa marca, ciò vuol dire che non esiste un singolo prezzo ma una fascia di prezzo (neanche tanto piccola) entro la quale quei chip si collocano. a sentire quello che dici devo dedurre che tu veramente venderesti un barton 2500 @220x11 al prezzo di un normalissimo barton 166x11.... in tal caso me ne servirebbe uno ![]() Quote:
c'è chi testa le ram anche a 3,2.... Quote:
![]() fin'ora di oltre 120 trattative (devo aggiornare il link) almeno l'80% di quelle in cui io vendevo qualcosa si è concluso con un prezzo inferiore a quello di vendita. la prova la hai anche in questo thread. il procio, messo in vendita a 110 + s.s. è stato venduto a 105 s.s. comprese; la pinnacle messa in vendita a 45 + s.s. è stata venduta a 45 s.s. comprese.... Quote:
Quote:
ciao ![]()
![]() |
#77 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cas2@200Mhz@2.85/2.90Vmem NON è un overclock, ma un semplice "metter alla frusta" un po' di hardware. Analogo discorso per i Barton 2500+@3200+, visto che li citi come esempio. 2200Ghz@1.8/1.85Volt non hanno alcun significato se non per chi non ne capisce o non va tanto per il sottile. Quote:
Quote:
Visto che un DVDRw in jewel box non lo paghi al dettaglio meno di 2/3€, spiegami perchè un 451s non poteva esser venduto a 66/65€, quando il modello superiore costava almeno (e giustamente) 20€ in più. Vuoi insinuare che mi sia fatto pagare l'overclock@8X? Ed in che modo, di grazia, visto che il master in questione è stato venduto ad almeno 10€ sotto il prezzo di mercato di allora? Vuoi metter in cattiva luce quella vendita? E perchè? ![]()
||||
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Interessato a:
- c)256mb ddr 266 marca TwinMos; sigla chip: M-Tec 0218D TTD7608F8E-75B; Pcb: GB3-029A prezzo: 30€ E' ancora disponibile?
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
certo, se la vuoi fammi sapere ![]()
![]() |
#80 | ||||
Senior Member
|
Quote:
vuoi un po di link? Quote:
Quote:
tieni presente, se vuoi, altrimenti fa lo stesso, che i link che mi hai postato non sono link in cui si vendono v-data, potrebbero benissimo essere anche elixir p.s. scommetto che se mettessi in vendita le tue a-data cas 2 vmem default le venderesti a 60 euro, giusto ![]() Quote:
il negozio si chiama expert...non è un offerta, se vuoi vedo se ti trovo un link. non intendo mettere in cattiva luce una tua vendita, non vedo che motivo ci sarebbe, cosa che per altro mi sembra tu stia facendo con la mia, non tanto per le osservazioni sul prezzo (più che legettime), ma per aver riemipo due pagine di repli, cosa che potevi benissimo evitare, magari scrivendomi in pvt, comunque non è un problema. prendevo quella vendita come esempio. hai venduto un master 4x aggiornato ad 8x al prezzo di un 8x. cosa che reputo giusta, ma sentendo quello che stai dicendo sembra che avresti dovuto venderlo a meno, visto che comunque si trattava di un master 4x. il prezzo che ti ho dato non è un prezzo preso negli ultimi giorni, ma un prezzo vecchio di due mesi ![]() per ciò che riguarda l'apprezzamento del prezzo che hai fatto anche da parte di altri utenti...beh, anche io ho utenti che a quanto pare apprezzano il mio prezzo, visto che probabilmente le ram me le prende un utente che mi ha già chiesto se riesco a procurarmene un'altro banco ![]() per quel che riguarda gli altri prezzi, beh, se cerchi un po' tra le varie vendite presenti sul forum, vedrai che stanno vendendo le mie ram (o almeno simili) a prezzi che vanno da 60 ad 80 euro. io ho fatto una media comunque grazie per la chiacchierata, è stato un piacere, ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.