|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Re: Re: Re: Rocky: La Saga
Quote:
Ritornado al discorso di prima io tra i film migliori della saga includo anche il terzo. Ma vi ricordate le scene dove spacca il casco contro la sua statua? O nell'incontro privato con Apollo? Io sono convinto che il terzo merita di essere visto.
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Torno a ripeterlo: il primo rocky non era doppiato da amendola.
Per cui non c'azzecca nulla il fatto che fosse bravo perchè doppiato da amendola. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
rocky
ciao ragazzi e ragazze!sono un nuovo iscritto!sono un grandissimo appassionato di rocky e di sylvester stallone in generale..anzi..ne approfitto subito x invitarvi a vedere il mio profilo su myspace..dove ho inserito qualche video proprio di rocky...il link cmq è questo..www.myspace.com/danyastoria
beh..se nn avete nient'altro da fare andate pure a visitarlo!!!ahahah!no dai..scherzo!sentite..volevo farvi una domanda..dove posso trovare il filmato di rocky 1 quando mickey va a casa di rocky x cercare di convincerlo a fidarsi di lui come manager e rocky lo caccia via??ragazzi..vi prego!vi supplico!ho bisogno di quel filmato! Ultima modifica di danyastoria : 27-08-2006 alle 13:07. Motivo: ho scritto male il link.. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Riguardo alla Ost di Rocky IV, una curiosità. Le versioni di "War" e "Training Montage" [Vince di Cola] presenti su disco sono diverse e (imho) assai inferiori alle controparti presenti su Pellicola. Lo stesso si può dire per "Hearts On Fire" [John Cafferty] presente in versione notevolmente ridotta. Dopo aver girato in lungo e largo alla ricerca di notizie in merito ho scoperto che....
La Ost è stata realizzata (e conclusa) quando il film si trovava in una fase di Post-Produzione ancora lontana dalla conclusione. Ne è derivato che alcuni pezzi siano stati cambiati in corsa e che quindi la loro versione definitiva diverga da quella su Disco. Purtroppo nemmeno una recente Compilation di Rocky (uscita lo scorso anno o questo per anticipare l'arrivo di Rocky6) ha rimediato al problema....le versioni sono ancora quelle della prima Ost di Rocky4. Lo stesso Vince di Cola (ho letto alcuni suoi Post, sul Forum ufficiale della sua casa discografica) non ha modo di rilasciare la versione definitiva delle canzoni in quante legate contrattualmente alla casa cinematografica. Insomma poche speranze di sentire queste composizioni complete su cd..... |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
I primi 2 sono stupendi
poi metto alla pari il 3 e il 4 che hanno un grandissima colonna sonora. The eye of the tiger ha fatto storia.La usano anche molti pugili per caricarsi il 5 cosi cosi. A Dicembre esce il 6 ecco il trailer http://www.apple.com/trailers/mgm/rockybalboa/trailer1/ Ultima modifica di fluke81 : 28-08-2006 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
per il 6° capitolo vedrei un gran doppiaggio di gigi proietti che aveva già doppiato il primo, ma penso che sarà difficile, e chiunque lo doppierà non darà la stessa adrenalina di amendola..
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
Giusto qualche settimana fa, è finalmente uscita la score completa di VincediCola. Questa la tracklist Quote:
Un sogno che si avvera per il sottoscritto
|
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Ho visto CREED, mi è piaciuto, divertente, bellino anche dal lato sportivo, ovviamente ci sono un fottio di richiami ma mai pesanti come in rocky balboa, guardatelo perche merita molto piu di mezza saga
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Ma ormai Stallone ha quasi 70 anni
Spero che in questo nuovo film non faccia un nuovo incontro e si limiti a fare l'allenatore |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Cmq anche io son curioso di vedere cosa combinerà in questo nuovo film, ma per vederlo aspetto 3-4 mesi che esca o in DVD o in Bluray.
Al cinema non vado a vederlo di sicuro. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Visto Creed. Bel film anche se mi aspettavo qualcosa di più. Sarà che il protagonista non è Stallone...ma la parte centrale del film l'ho trovata un pò piatta.
Spoiler
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.