|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Voglio ricordare che se anche pareggiavano su 1-1 noi dovevamo fare minimo 3 gol di scarto (mi pare) e verso la fine a stento abbiamo fatto il 2-1.........Loro saranno stati disonesti ma noi dei
V(i)eri Brocchi.......... ![]() Ciao
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
okok.. siamo stati scarsi, ma godo lo stesso per l'uscita di svezia e danimarca.
..anche della francia, va.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Non dico che dovevamo fare lo stesso, ma un bel 4-1 ci sarebbe potuto stare. ![]() Ecco perchè dico che cmq, l'Italia è uscita soprattutto per "meriti" propri (L'1-1 con la Svezia poteva anche essere accettabile, ma lo 0-0 con la Danimarca grida vendetta !). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
l'ho scommesso ad aprile
la repubblica ceca vincerà l'europeo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Godo soprattutto per la danimarca, dopo aver piazzato una telecamera fissa su totti, fatto non per vederne le caratteristiche tecniche ma per buttarlo fuori dopo che tutta la partita veniva sistematicamente insultato....
Poi il 2-2 combinato, come fai a dispiacerti per una eliminazione di una squadra antisportiva...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[OT]
ma com'è che non vedo + quella splendida pubblicità della TIM dove Vieri (l'uomo per definizione) andava in goal e poi veniva 'o figl 'e Pelè e gli diceva "Te quiero sfidar campeon " ![]() era cosi bella ![]() [/OT]
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
comunque godo come un pazzo per leliminazione di svezia e norvegia...sopratutto quella svedese al sesto rigore..per pura iazza.......stragodo....
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se non è capace di saltare un difensore.... Tutti i protagonisti di quella pubblicità sono stati eliminati, che porti male?????
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() OLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...................forza cechi!!!
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Del Piero è l'unico testimonial rimasto che oltre all'immagine di calciatore ha una bella immagine come persona (pulita, gentile, bla,bla, bla...) quindi ancora credibile dal punto di vista umano... in Italia.
gli altri a casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è rimasto neanche uno tutti fuori come sarà contento lo sponsor ![]() [IT] cmq la Svezia ha dimostrato di esser nettamente + forte della Danimarca che era veramente una squadra mediocre sia dietro (e noi milanisti lo sappiamo bene) che davanti dove c'è il solo Tomasson ... alla luce di questo si è potuto vedere come il pareggio di 2-2 è stato combinato .. la Svezia non ha preso goal neanche dall'Olanda, ne dalla Bulgaria, ne ha preso uno dall'Italia nei migliori 70' minuti di tutto l'europeo ed invece guarda caso ne ha presi ben due dalla Danimarca in una sola partita ... ![]() Danimarca che tolti i due goal agli svedesi ne ha fatti solo due (tra l'altro alla Bulgaria) in tutto l'europeo
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse è meglio come attore che come calciatore... Se è per questo allora all' europei perchè non si mandava la nazionale italiana fotomodelli almeno sono tutti belli... Non sarebbe cambiata poi molto la situazione..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! Ultima modifica di Fabryce : 28-06-2004 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salice salentino ( Lecce )
|
Soddisfatti ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
non diciamo fesserie, dell'italia solo in 2 - 3 se ne salvano, non diamo la colpa ad un singolo giocatore ma a tutti e invece di lamentarsi per il 2 a 2 (cosa che han fatto bene a fare) era meglio tirar fuori le palle da subito! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
ma basta prendersela con un singolo giocatore... han fatto tutti la figura di me**a chi + chi -. Del Piero è un gran giocatore, come Totti, Vieri e compagnia bella, ma solo che in Portogallo sono andati solo per far i fighetti e il risultato si è visto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() allora se siamo arrivati ad Euro2004 lo dobbiamo anche a Del Piero e ai suoi goal nella fase di qualificazione ma come gli capita da SEMPRE nelle fase finali si perde e non riesce a far bene ... in questo senso mi ricorda molto Mancini .. grande giocatore nei club ma in nazionale fece ben poco Vieri ha sempre fatto bene ma quest'anno ha fatto male, malissimo anche nel suo club e si è riconfermato in nazionale .. potrebbe essersi avviato sul viale del tramonto Totti .. bè deve maturare (ieri Nedved ha preso una tirata di capelli e non ha aperto bocca) come dice Galeazzi campioni io non ne vedo ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sai leggere??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.