|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: SONO ARRABBIATA
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() piu' di cosi' si muore! ahahahahahha! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Risolvete le cose in pvt ma non partire in questo modo, altrimenti è ancora peggio. Se vi impuntate tutte e due sulle vostre posizioni senza ascoltare l'altro non arriverete da nessuna parte. Cerca di partire pensando "avrà ragione?" "io dove sbaglio?" Insomma discutetene con calma, sbraitare e farsi venire il sangue alla testa serve molto poco.. Buona fortuna ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
:eheh: |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
sondaggio! quanti di voi sn curiosi di sapere cosa è successo????
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
#69 | |
|
Quote:
m'hai fatto tagliare!!! ![]() |
|
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
ora la curiosità la fa da padrona...
certo che su argomenti sentimentali, non si specula, ma...sapere in generaqle cosa è successo...un ulteriore capitolo del libro "paranoie di coppia"...servirà a molti...me compreso credo... ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
da una che ha iol nick lunatica cosa ti aspetti!!!???!!!! ![]() ![]() lunatica nn ti offendere ![]()
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
COOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAA? State dando a Nicky della Moralista? Ma guardate che siete un branco di zotici maleducati... Tsk ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: SONO ARRABBIATA
Quote:
Conosco le tipe cosi'. Da starne alla larga sempre se no ti viene un esaurimento nervoso ![]() Senza offesa eh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
non c'entro niente, non conosco il problema...però mi sembra che stiate "scherzando" troppo...Lunatica ha un pò esagerato all'inizio...però da quanto ho capito non è una situazione facile, e personalmente non mi piacerebbe leggere certi post se fossi nei suoi panni...grazie dell'attenzione!
![]()
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
e anche molto probabile... ![]() ![]()
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: SONO ARRABBIATA
Quote:
Poi ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe, ma gas77 trovatene un'altra e mandala a quel paese no? Guarda che poi, alla fine, viene a te l'esaurimento... Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
bha, mo inizia futurama, me lo vado a vede.... buon divertimento gente
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.