|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma a bolzano non c'è il mare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
|
Quote:
succede un fatto a bergamo................. io faccio un printscreen del profilo di qualcuno di bergamo (come hai fatto tu), ci faccio un bel cerchio intorno (come hai fatto tu), prendo la mia bella tastiera (come hai fatto tu) e scrivo (come hai fatto tu): detto questo detto tutto. tu che ne penseresti? |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
fidati che a napoli conosco tanta gente molto più brava e simpatica di certa gente che sta dalle mie parti
![]() cmq io li avrei denunciati. ![]()
![]() |
#64 | ||
|
Quote:
anzi, farò un altro esempio Quote:
ti ho reso l'idea? |
||
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Quote:
Bergamo e' una delle citta' piu' belle della lombardia, pulita e altamente vivibile.. Possiamo dire anche questo di Napoli? Non credo...Guarda il PIL della provincia di BG o della adiacente prov. di Brescia.. E' alto o basso? A BG le multe le danno davvero.. prova ad andare in giro in 2 in motorino senza casco o a passare col rosso... sono mazzate che volano sui denti! Succede anche cosi' a Napoli, dove ti suonano se ti fermi a semaforo rosso? E i vigili si girano dall'altra parte quando passano in 3 su una moto? Ma dai!!! Dov'e' la concentrazione piu' alta di pensioni di invalidita'? A BG? Dov'e' la concentrazione piu' alta di lavoro sommerso (lavoro nero)? Dov'e' la concentrazione piu' alta di criminalita'? Quali sono le citta' che ogni anno occupano le ultine posizioni della classifica di quelle piu' vivibili redatta dal "Il sole 24 ore" ?? Perche' ho letto oggi sul Corriere che le spiagge al sud sono le piu' inquinate?? Non riesco proprio a capirlo! A Napoli avete una costa che e' da dir poco STUPENDA e guardate come la trattate! Sono luoghi comuni quelli che ho appena scritto? Non penso...
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Che merda sta gente...
Quote:
sono della stessa pasta di quegli idioti che tirano i sassi dai cavalcavia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
E cmq.. detto questo, detto tutto!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Mah io ne sarei solo che orgoglioso. Orgoglioso dei miei pregi di "bergamasco" e conscio dei miei "difetti" di bergamasco. I bergamaschi di solito vengono indicati come rozzi e contadinotti? E vabbè, chissenefrega, anche perchè "storicamente" è vero! Piuttosto, se lo ritengo un difetto, l'importante è che non lo sia io. Noto invece spesso una differenza: se si dice "polentone" a un bergamasco, questi ti ride in faccia. Se dici "terrone" a un napoletano, si arrabbia. Ecco, secondo me la differenza non sta nell' "offensività" del termine, ma nella "predisposizione" mentale più vittimistica del secondo dei due. Ultima modifica di Rochet Giamp : 12-06-2004 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Re: Re: Che merda sta gente...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
è tutto vero secondo me. però è meritevole che certi abitanti di napoli non si rassegnino e non si nascondano dietro un dito. questi hanno la mia simpatia perchè cmq hanno il coraggio di esporsi e di denunciare anche solo verbalmente dei problemi al fine di manifestare il proprio sdegno ed ergersi al di sopra di quelle merde che rovinano la loro città. da queste persone mi aspetto il meglio e sono convinto che unite e spietate possano cambiare molte cose. secondo me è questa la strada da seguire....pressing a tutto campo per non far star tranquilli i criminali o coloro che se ne fottono delle regole sociali. ognuno col contributo che può dare. anche minimo. discorso che non vale solo per napoli ma per tutte le nostre città ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Abbiamo sporto denuncia sia io che mio padre.
E non voglio più sentir parlare di razzismo nel mio 3d. Potete farlo anche in PVT. Errori se ne fanno, ho chiamato il mio 3d in una maniera, ma poi ci ho ripensato e l'ho cambiato. Pour ce qui concerne Bergamo, tu sei felice di vivere là? E nessuno ti muove da là, e se poi la mettiamo su questo piano, da quelle parti li lanciavano i sassi dai cavalcavia. Io sono felice di vivere qua perchè Napoli ha i suoi lati negativi e i lati positivi (così come Bergamo, Zanzibar e Alpha Centauri). Mi sono solo lamentato di una cosa che mi è capitata.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Quote:
è questo il senso del trhead che io avevo colto subito...anzi ti dirò che con tutto quello che si può dire di napoli, questo episodio c'entra poco con i problemi della città e con la mentalità...questo gesto è un gesto di una combriccola di ragazzi che non si rende conto di quello che fanno, tipo appunto sassi dal cavalcavia, gesto tipicamente del profondo nord. insomma sono dementi "trasversali"
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
anche secondo me' ha ragione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
|
Quote:
ne sono proprio contento. p.s. "l'engine", accendilo |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Non ho letto tutto il 3d ma vi faccio una domanda:
se io sono sotto uno scoglio, non ho bombole, non posso fuggire... e qualcuno comincia a tirarmi dei mattoni addosso, prendendo il fucile, armandolo e sparandogli direttamente in pancia rischio qualcosa? Così per curiosità...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
terzo mondo RULEZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.