|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi non portereste in Portogallo??? | |||
| Toldo |
|
1 | 0.63% |
| Peruzzi |
|
2 | 1.25% |
| Cannavaro |
|
0 | 0% |
| Favalli |
|
5 | 3.13% |
| Ferrari Matteo |
|
2 | 1.25% |
| Materazzi |
|
33 | 20.63% |
| Nesta |
|
1 | 0.63% |
| Oddo |
|
2 | 1.25% |
| Panucci |
|
2 | 1.25% |
| Camoranesi |
|
7 | 4.38% |
| Fiore |
|
0 | 0% |
| Gattuso |
|
5 | 3.13% |
| Perrotta |
|
0 | 0% |
| Pirlo |
|
1 | 0.63% |
| Zanetti |
|
1 | 0.63% |
| Cassano |
|
2 | 1.25% |
| Corradi |
|
10 | 6.25% |
| Del Piero |
|
64 | 40.00% |
| Vieri |
|
5 | 3.13% |
| Di Vaio |
|
17 | 10.63% |
| Votanti: 160. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
tutti a casa, a parte qualche eccezione in questo torneo porteremo la nazionale più scarsa degli ultimi anni...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
su questo non sono d'accordo: grazie a dio abbiamo il giocatore italiano più forte degli ultimi decenni (più forte anche di baggio, secondo me), quindi possiamo fare lo schema che più ama il Trap: tutti dietro a menare, palla al Genio (nella Juve era tale Platini, nell'Inter Mattheus, nell'Italia Totti) che si inventa qualcosa di fantastico...Gol!
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
invece mi ricordo di un certo R.Baggio che nel 94 ci ha portato da solo in finale
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Totti è un fenomeno...non si discute...sicuramente uno dei primi 3-4 giocatori al mondo oggi....ma viene idolatrato secondo me ben al di là dei suoi indubbi meriti...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
32 gol in 2 stagioni?
a parte che almeno 15 erano rigori, 32 gol li ha segnati contanto anche le partite di coppa italia contro il brescello o le eliminatorie di champions contro l'haka valkeakosky! In questo caso, allora, anche Di VAio quest'anno ha segnato 17 reti in totale fra campionato, coppa etc...eppure non mi pare che sia stata una stagione da incorniciare... link per le Moggiate le genialate di moggi
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Baggio? Grande, ma Totti ha ancora qualcosa di più secondo me e se andrà al Real qualche pallone d'oro lo vince di certo (restando alla Roma, invece, temo che vincerebbe poco o niente...)
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
Quote:
5 Campionati Italiani: 94/95, 96/97, 97/98, 01/02, 02/03 1 Coppa dei Campioni: 95/96 1 Coppa Intercontinentale: 96 1 Suppercoppa Europea: 96 1 Coppa Italia: 94/95 4 Supercoppe Italiane: 95, 97, 02, 03 sicuramente non è in un bellissimo momento ma da qua a pensare di lascarlo a casa ce ne passa
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A Ultima modifica di Mulder : 24-05-2004 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Città: Salento!
|
Del Piero, non è in forma.
Anche Materazzi dovrebbe stare fuori, dato che i suoi comportamenti mal si intonano con il concetto di sport. Ma certo non si poteva convocare Legrottaglie. Avrei votato anche Vieri, ma far giocare Corradi non mi sembra una buona idea. Ultima modifica di wrathchild : 24-05-2004 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
dopo la partita di ieri...
dopo la partita di ieri vediamo se la classifica si modifica (secondo me...povero del piero! prevedo un massacro!)
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Re: dopo la partita di ieri...
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Io proprio non capisco...
Finchè continueremo ad esaltare ad ogni vittoria e a deprecare ad ogni sconfitta, in maniera irrazionale, confusa, violenta, poco chiara, finiremo per avere la nazionale che ci meritiamo: bravi a parole, grandi campioni presi singolarmente, sì, ma senza capacità di collettivo. Capaci di trasformare ogni allenatore in incapace, e di mancare ogni obiettivo... Non me ne vogliano i tifosi interisti, ma la nazionale tende a comportarsi proprio... come la loro squadra!
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
io non ho votato nessuno..secondo me il primo ad andarsene dovrebbe essere il trap (per carità, uno degli allenatori più simpatici del calcio italiano), data la sua "mentalità", che nonostante il modulo "moderno", ristagna sempre nel gioco dell'italia..
Non sono proprio daccordo su materazzi: certo, i suoi comportamenti inducono a pensare che sia un lottatore piuttosto che un calciatore, ma almeno in difesa si arrangia (mentre legrottaglie non fa neanche quello)..io stovini lo avrei portato ad occhi chiusi, ma logicamente sono di parte..ma comunque non dimentichiamo che i titolari sono nesta (giusto il commento di nestasiato) e cannavaro. Tutti i problemi sarebbero stati risolti da un ripensamento di maldini. A centrocampo secondo me abbiamo i giocatori adatti a qualunque modulo: quelli che picchiano e quelli dai piedi buoni.. In attacco sicuramente manca gilardino e di vaio e del piero non mi convincono più di tanto..avrei portato miccoli al posto di uno dei due..Baggio sicuramente non lo avrei portato, nonostante la bontà della sua ultima stagione e nonostante la sua classe infinita (è troppo lento e di conseguenza rallenta l'azione della squadra -nel brescia gioca da fermo-).. Un'ultima considerazione: il modulo dell'italia fa schifo!!!
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
praticamente d'accordo su tutto, compreso che Miccoli è meglio di Di VAio (almeno quando entra dà una "scossa" alla partita, si inventa qualche cross, salta l'uomo...) e su Stovini (che se invece che a Lecce giocasse in una squadra più grande sarebbe già da tempo nel giro della nazionale).
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
lo sapevo io
ecco perchè la nazionale italiana non vince mai perchè ha sempre degli allenatori incompetenti che schifo !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.

///
/// Sehnsucht