|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: tagliarsi i capelli...dilemma
Quote:
![]() ![]() Ne so qualcosa.. ecchime quà un'altro bilancino... Posso dirti solo una cosa, non so come una mattina mi svegliai, ed andai a tagliare i miei bei capelli lunghi! PAZZO! rimpiango quel giorno ancora oggi, é una vitaccia farli crescere, ora non mi interessa ci fossero 50° non li taglio, e sono già a buon punto ![]() In compenso mi sono fatto il servizio fotografico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Nea io ho rapato tutto e adesso non ho più nessun problema!
![]() sono liberoOOooO! LIBERO! non te lo consiglio comunque. cerca magari di tenerli non tanto lunghi. magari "a caschetto"... come si dice ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho visto adesso le foto.. Beh potresti tagliarli corti, ma un bel taglio. Ci fosse mio zio che é parrucchiere saprebbe consigliarti bene!
Un taglio bello corto, qualche kiletto in meno, e sei very sexy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
![]() appurato che questa sei tu secondo me stai bene coi capelli lunghi (che cmq puoi sempre raccogliere). non tagliarli quindi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ok...è fatta...li ho tagliati
![]() evitate di ridere pls ... e fate finta di non vedere le occhiaie mostruose che ho sta settimana ![]() ![]()
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ok! si può fare! una moderatrice ok! lei è promossa!(sorrida di più...tipo così.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
dai stai molto bene....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Sacrilegio!
Mai tagliarsi i capelli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Stai bene!!!
Anche se pensavo li avresti tagliati un pò più corti... Ma così stai davvero bene! E se ti vengono rimorsi... pensa alle amiche sudare di brutto tra una quindicina di giorni!!! ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Più corti di così , scalati, mi stanno una schifezza...ne so qualcosa quando anni fa me li hanno tagliati una cifra...3 mesi di vergogna prima che crescessero quel tanto da aggiustarli...
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
[OT] NEA scusa posso chiederti quanti anni hai ???? (so che non si dovrebbe però so curioso
![]() cmq :approved:
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ottimo risultato
A mio parere migliore della foto precedente quand'erano più lunghi. Ma si sa, de gustibs...
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Mejo prima!
![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @mrk : ne ho 24
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto più di una volta , nei momenti di ira omicida con nodi a non finire, capelli che sfulazzano dappertutto ecc ho vagliato l'idea di un taglio alla sigourney weaver in alien 3 ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() CACCHIO te ne avrei dati 30 ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
mi ricordi "la pina" la cantante rap/presentatrice di radio deejay...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
:eheh: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.