Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2004, 09:31   #1
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
tagliarsi i capelli...dilemma

eccomi qua... come al solito quando inizia a fare caldo si infiltra prepotente l'idea di tagliarsi i capelli.
Ogni anno mi riprometto di farli crescere e ogni anno ci ricasco e li taglio pensando "ma no poi questa estate fa caldo..soffro come un cane...va a finire che me li tengo sempre legati ecc ecc".

ora sono tremendamente indecisa sul fatto di spuntarli un pochino o dare una buona tagliata radicale... e da buona bilancia mi sto massacrando di dubbi e pare senza venire ad una decisione....e alle 2 ho l'appuntamento..

Ma anche voi entrare in un vortice di pare e dubbi quando si parla di tagliarsi i capelli o sono io che do cenni di instabilità psichica??
Old 22-05-2004, 09:34   #2
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Re: tagliarsi i capelli...dilemma

Quote:
Originariamente inviato da nEA
e da buona bilancia mi sto massacrando di dubbi
Beh per i dubbi siamo in due (da buona bilancia)........per il taglio dipende dai lineamenti del viso e dal naso.........

Ciao
Old 22-05-2004, 09:38   #3
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: tagliarsi i capelli...dilemma

Quote:
eccomi qua... come al solito quando inizia a fare caldo si infiltra prepotente l'idea di tagliarsi i capelli.
Ogni anno mi riprometto di farli crescere e ogni anno ci ricasco e li taglio pensando "ma no poi questa estate fa caldo..soffro come un cane...va a finire che me li tengo sempre legati ecc ecc".

ora sono tremendamente indecisa sul fatto di spuntarli un pochino o dare una buona tagliata radicale... e da buona bilancia mi sto massacrando di dubbi e pare senza venire ad una decisione....e alle 2 ho l'appuntamento..

Ma anche voi entrare in un vortice di pare e dubbi quando si parla di tagliarsi i capelli o sono io che do cenni di instabilità psichica??
aahahhh i capelli corti ti faranno sembrare piu' grassa!

ma che ne so', se non lo sai te che ti conosci ( ) figurati io che non t'ho mai visto in faccia!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 09:39   #4
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

il taglio in mente ce l'ho ed è stato già precedentemente testato...solo che non so se spuntarli un peletto e lasciarmeli cmq lunghetti o tagliare di brutto... :|
Old 22-05-2004, 09:42   #5
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
difficile aiutareti senza foto.....
cmq...ot/ lo avevi letto il mio pvt? ot//
Old 22-05-2004, 09:43   #6
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Io nel dubbio taglio sempre.

A parte il fatto che mi ricrescono a ritmi paurosi, poi se non li porto corti in testa mi si forma un cespuglio tipo anni '70.
Old 22-05-2004, 09:50   #7
sdfsdfsdfsddsfsdf

fai una foto di come sei adesso e poi descrivici che taglio vorresti fare...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 09:54   #8
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

eh la vedo molto dura...sto in negozio

cmq, tenendo conto che so per certo che entrambi i tagli (quello che ho adesso e quello che farei se decissi di dare una buona falciata alla chioma) mi stanno bene, consigliate di far prevalere il "fascino" del capello lungo alla faccia del caldo pecora che sta cominciando a fare o stikazzi e tagliare todo , capello corto agli zigomi per intenderci e testona bella fresca?
Old 22-05-2004, 09:56   #9
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
nEA ma tu sei la cantante presente nelle foto del tuo sito ?

Così ci facciamo un'idea , cioè ... scusa...un'idea artistica su quale tipo di taglio possa starti a pennello ...
RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 09:57   #10
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
eh la vedo molto dura...sto in negozio

cmq, tenendo conto che so per certo che entrambi i tagli (quello che ho adesso e quello che farei se decissi di dare una buona falciata alla chioma) mi stanno bene, consigliate di far prevalere il "fascino" del capello lungo alla faccia del caldo pecora che sta cominciando a fare o stikazzi e tagliare todo , capello corto agli zigomi per intenderci e testona bella fresca?

se il taglio corto ti sta bene allora fai quello cosi' cambi anche un po'.

Io vorrei poterlo fare ma per forza di cose alla fine li lascio sempre di piu' allungare (ho i capelli ricci)... pero' credo che se avessi la possibilità di tagliarli e avere delle garanze di non sembrare un mostro lo farei.. soprattutto d'estate.
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 09:58   #11
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

ehm si sono io
Old 22-05-2004, 10:02   #12
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
ehm si sono io
Appurato da foto che il corto ti sta bene, taglia pure a + non posso
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 10:07   #13
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Anke io oggi probabilmente andrò dal parrucchiere e vivo un dramma simile:li spunto o nn li spunto? ....x' dovete sapere ke la mia parrucchiera quando le chiedo una puntatina me li taglia minimo 5 cm

cmq Nea io se fossi in te sceglierei il taglio + comodo.....ce li hai lunghi e stai comoda con i capelli raccolti?....tienili lunghi!I tagli corti spesso son + problematici da gestire....se invece nn hai problemi di piega taglia
Old 22-05-2004, 10:10   #14
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Anke io oggi probabilmente andrò dal parrucchiere e vivo un dramma simile:li spunto o nn li spunto? ....x' dovete sapere ke la mia parrucchiera quando le chiedo una puntatina me li taglia minimo 5 cm

cmq Nea io se fossi in te sceglierei il taglio + comodo.....ce li hai lunghi e stai comoda con i capelli raccolti?....tienili lunghi!I tagli corti spesso son + problematici da gestire....se invece nn hai problemi di piega taglia

lol, io ho cambiato parrucchiere...la mia proprio si metteva a litigare con me per il taglio da fare!!
Dovevo stare 20 minuti a discutere per convincerla a farmi il taglio che volevo io!

E' che un pò mi secca avere i capelli lunghi per poi legarli sempre :/ senza contare al di là della coda di cavallo non vado mai, non ho mano felice per raccogliermeli in modo "artistico" ...
Però i capelli lunghi dopo un pò mi fanno sembrare una madonnina :/ per questo volevo spuntarli un pò...aaaahhh crisi

(della serie :" i veri problemi della vita in un sabato mattina lavorativo..." )
Old 22-05-2004, 10:19   #15
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Io i capelli li preferisco lunghi in una donna...e poi anche legati a coda di cavallo stanno bene
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 10:21   #16
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
aborro i capelli corti
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 10:27   #17
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Appurato da foto che il corto ti sta bene, taglia pure a + non posso
ti pregooooo... no nea, lasciali lunghi!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 10:29   #18
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

azz...mi ero quasi convinta di tagliarli....

Old 22-05-2004, 10:31   #19
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
nEA ma tu sei la cantante presente nelle foto del tuo sito ?

Così ci facciamo un'idea , cioè ... scusa...un'idea artistica su quale tipo di taglio possa starti a pennello ...

vecchio marpione!
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 10:34   #20
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

sei questa ?
http://nea.ngi.it/foto%20big/mojo%20boogie/DSCN0453.jpg

ma gia li hai corti! :eheh:
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
OPPO A6 Pro 5G: super resistente, batter...
1.600 km di autonomia e navigazione senz...
Stellantis e Pony.ai lanciano test robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian