|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
tagliarsi i capelli...dilemma
eccomi qua... come al solito quando inizia a fare caldo si infiltra prepotente l'idea di tagliarsi i capelli.
Ogni anno mi riprometto di farli crescere e ogni anno ci ricasco e li taglio pensando "ma no poi questa estate fa caldo..soffro come un cane...va a finire che me li tengo sempre legati ecc ecc". ora sono tremendamente indecisa sul fatto di spuntarli un pochino o dare una buona tagliata radicale... e da buona bilancia mi sto massacrando di dubbi e pare senza venire ad una decisione....e alle 2 ho l'appuntamento.. Ma anche voi entrare in un vortice di pare e dubbi quando si parla di tagliarsi i capelli o sono io che do cenni di instabilità psichica?? ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: tagliarsi i capelli...dilemma
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: tagliarsi i capelli...dilemma
Quote:
![]() ma che ne so', se non lo sai te che ti conosci ( ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il taglio in mente ce l'ho ed è stato già precedentemente testato...solo che non so se spuntarli un peletto e lasciarmeli cmq lunghetti o tagliare di brutto... :|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
difficile aiutareti senza foto.....
cmq...ot/ lo avevi letto il mio pvt? ot//
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io nel dubbio taglio sempre.
![]() A parte il fatto che mi ricrescono a ritmi paurosi, poi se non li porto corti in testa mi si forma un cespuglio tipo anni '70. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
fai una foto di come sei adesso e poi descrivici che taglio vorresti fare...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
eh la vedo molto dura...sto in negozio
![]() cmq, tenendo conto che so per certo che entrambi i tagli (quello che ho adesso e quello che farei se decissi di dare una buona falciata alla chioma) mi stanno bene, consigliate di far prevalere il "fascino" del capello lungo alla faccia del caldo pecora che sta cominciando a fare o stikazzi e tagliare todo , capello corto agli zigomi per intenderci e testona bella fresca?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
nEA ma tu sei la cantante presente nelle foto del tuo sito ?
Così ci facciamo un'idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
se il taglio corto ti sta bene allora fai quello cosi' cambi anche un po'. Io vorrei poterlo fare ma per forza di cose alla fine li lascio sempre di piu' allungare (ho i capelli ricci)... pero' credo che se avessi la possibilità di tagliarli e avere delle garanze di non sembrare un mostro lo farei.. soprattutto d'estate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ehm si sono io
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Anke io oggi probabilmente andrò dal parrucchiere e vivo un dramma simile:li spunto o nn li spunto?
![]() ![]() ![]() ![]() cmq Nea io se fossi in te sceglierei il taglio + comodo.....ce li hai lunghi e stai comoda con i capelli raccolti?....tienili lunghi!I tagli corti spesso son + problematici da gestire....se invece nn hai problemi di piega taglia ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
lol, io ho cambiato parrucchiere...la mia proprio si metteva a litigare con me per il taglio da fare!! ![]() Dovevo stare 20 minuti a discutere per convincerla a farmi il taglio che volevo io! E' che un pò mi secca avere i capelli lunghi per poi legarli sempre :/ senza contare al di là della coda di cavallo non vado mai, non ho mano felice per raccogliermeli in modo "artistico" ... Però i capelli lunghi dopo un pò mi fanno sembrare una madonnina :/ per questo volevo spuntarli un pò...aaaahhh crisi (della serie :" i veri problemi della vita in un sabato mattina lavorativo..." ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io i capelli li preferisco lunghi in una donna...e poi anche legati a coda di cavallo stanno bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
aborro i capelli corti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() azz...mi ero quasi convinta di tagliarli.... ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vecchio marpione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.