|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Potenza
|
salve a tutti,
ho appena finito di scaricare il dvd di fedora core 2, e prima di fare una installazione di prova mi sono imbattuto in questo: http://lwn.net/Articles/86835/ a quanto sembra, per un bug di fedoca core 2, in fase di installazione viene scritta una tabella delle partizioni errrate che non farebbe partire più win xp in dual boot. nessuno di voi ha riscontrato questo tipo di inconveniente? comunque il link riporta ad una guida che permette di risolvere il problema. riporto la parte che descrive il problema: "There is a bug in Fedora Core 2 that causes the hard disk geometry as reported in the partition table to be altered during installation. This change may cause Windows boot failure. Although this bug is severe, it is recoverable and no data should be lost. It is important not to panic if and when this happens so you do not cause further problems or cause actual loss of data in the process of recovering from the error." Ultima modifica di doady : 28-05-2004 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
Quote:
Quel bug se lo porta avanti dall FC1, l'ho riscontrato io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
quindi io vo avanti con la mia bella mandrake 9.2...smack!
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Registered User
|
Quote:
Dai non scherziamo, mandrake è un problema continuo! Io ho perso 2 Lg52x. Più grave di così si muore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forte Dei Marmi (Versilia)
|
Ciao, X quello che me ne capisco di Linux posso dire che la Fedora Core 2 Final và molto bene è stabilissima, e fluida, nulla a che vedere con la Mandrake!!
Comunque X me le migliori Distro sono SuSE 9.1, Fedora Core 2, Slakware 9.1, e Gentoo 2004_2 , poi viene a ruota la Mandrake 10.0 Final. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Potenza
|
Quote:
il problema della tabella delle partizioni si presenta solo se si partiziona il disco con diskdruid? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Telese Terme
|
Io l'ho scaricata e installata. Penso che sia molto pesante per il fatto che carica molti moduli inutili, poi senza una riconfigurazione del kernel è impensabile cercare partizione NTFS e FAT!!! Dopo la ricompilazione va anche più veloce!
I pacchetti installati nn sono vecchi però sono pochi (per il video non c'è nulla!) ![]() E infine sinceramente sia quel gnome che quel kde nn mi convincono molto, per alcune operaziioni sembrano un po' ostici. (ad esempio installare un rpm senza la shell dal kde!) PER ME NON E' UNA GRANDE DISTRO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
il mio me l'aveva ottimizzato per il Pentium-M ????
l'ho ricompilato e le cose sono notevolmente migliorate l'unica nota di demerito è la seguente:: c'è il supporto per tutte le radeon tranne la 9600xt c'è anche la 9800xt nessuno sa il motivo???? scelte commerciali???? oppure semplice svista???
![]() |
#75 |
Registered User
|
Quel problema che FC2 ha con la geometria, gli passa, se il boot loader lo metto su un floppy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.