|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Se ne hai la possibilità (temporale ed economica) ti consiglio una bella vacanza in qualche centro benessere... hai i nervi a fior di pelle mi pare di aver intuito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
ops...scusate se sono sembrata aggressiva, ho usato parole sbagliete...ops! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Porta alla felicità? Secondo me no...e il fatto che non sempre ci sia qualcuno ad aiutarci è giusto...non puoi affidarti sempre agli altri altrimenti quando maturi? Quando cresci un pochino?
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 17-05-2004 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
IMHO, è proprio da bambini che ci troviamo ad affrontare alcuni tra i problemi più grandi della nostra vita, ma ancora ci manca la consapevolezza e raramente le scelte sono determinate da un reale atto di volontà. Vivere secondo me è compiere scelte consapevoli per una reale volontà di compierle, e in questo senso potrei ribaltare il tuo discorso dicendo che da bambini si sopravvive in maniera molto gioiosa, mentre da adulti si vive, e questo spesso porta con se anche difficoltà e scelte dolorose
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
sono d'accordo, però che pizza sempre la corsa ad ostacoli..non torvi che ogni tanto riprendere fiato serva?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Nella vita mi sono reso conto che ho vissuto e sopravvissuto...
in questo momento sto sopravvivendo e' un periodo particolarmente no, ma sto cercando di reagire per ritornare a vivere! Ho dei ricordi indimenticabili di quei periodi......tutto girava per il verso giusto, spaccavo il mondo, dicevo una cosa e la facevo senza guardare niente e nessuno, ho una voglia di tornare a vivere inimmaginabile. Si deve avere fiducia in se stessi, avere una buona dose di autostima e' questo il segreto. Vedrai poi come tutto torna ![]() DAI MILLIIIIIIIII SPACCHIAMO IL MONDOO!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
"gli intoppi non corrispondono a mettersi alla prova, ma bensì a problemi e situazioni irrosolvibili" Hai parlato in generale, come se tutti i tuoi problemi non fossero risolvibili. I problemi si accumulano se si rimane a guardare. Se vuoi un consiglio, rimboccati le maniche, cerca di risolvere i tuoi problemi uno alla volta, non pensare che sei vittima di una qualche cospirazione e spacca ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
"Vivi ogni istante come se fosse l'ultimo" direbbe qualcuno; secondo me è un po' troppo forte come espressione, ma rende l'idea.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Sto solo dicendo che la mancanza di cosapevolezza è forse la vita più tranquilla che ci sia. Diventare graandi? Si certo, ma se questo ti porta a vivere male uno preferisce la vita infantile
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
ma quale cospirazione...parlate piano...gli ufo mi osservano! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
spesso le persone che ragionano come te preferiscono attribuire la colpa a qualcosa di esterno, piuttosto che assumersi le proprie responsabilità e prendere atto del fatto che quella che stanno affrontando è la loro (LORO) vita. Spesso si da la colpa al destino, altre volte ci si sente vittime delle ingiustizie del mondo. La cospirazione di cui parlavo era semplicemente questa. Mai sentito parlare della "teoria del complotto"? Salutami gli ufo ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
aimè, tutto quello che mi succede è causa mia, poi è ovvio che tante cose mi vengono addosso...insomma un mix di tutto...devo dire che i lutti, che i soldi, ecc (avoia a cose) a volte non dipendono da me.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
A me piace accontentarmi delle piccole cose: anche solo un giorno in cui mi sveglio e c'è il sole per me è adatto a riprendere fiato.
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Che dirti? i miei più sinceri "in bocca al lupo" ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti che mi devono dire come diventerò, cosa fare, come parlare ecc. Preferisco essere indipendente. De gustibus ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei che tutto fosse più semplice per me che sono molto timido fare una cosa che per voi e semplicissima mi risulta 10 volte più difficile eppure non ho scelto io di essere così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci provo tutti i giorni e ogni giorno è un esame perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.