Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2004, 12:07   #61
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Bitis
Devo farti i complimenti per il tono della tua risposta.

Tono che mi ha fatto passare qualsiasi voglia di risponderti.
Ciao.
E' incredibile come non si possa discutere del comportamento del PDC in questa delicatissima e tragica situazione dell'Italia in guerra... prendete tutto come un attacco personale e lo fate semplicemente per evitare di rispondere nel merito. Era chiaro da sempre, è impossibile sperare in un discorso serio sull'argomento con chi non vuole nemmeno sentirne parlare.
Old 17-05-2004, 12:07   #62
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
In che stracazzo di modo non c'entrerebbe una cazzo?!?
Gio ,secondo me, non centra perche il PDC ha anche una sua vita personale, se per lui e una gioia festeggiare il Milan non gliela si puo criticare come persona, solo perche e anche PDC , a sto punto Bush che assiste ogni giorno alla morte di soldati Americani, in Iraq , dovrebbe vivere nel cordoglio eterno? siamo seri...........
e logico ,che un pdc abbia una sua vita ...........il punto e un altro e inutile proiettarsi sugli errori presunti o meno di Berlusconi, in questo momento il governo Italiano, e' questo, che piaccia o meno , eletto in modo democratico , la nazione vive un momento di difficolta e inutile scagliarsi in diatribe su cio che ha fatto berlusconi e cio che ha mangiato solo per lo scopo di criticarlo , Berlusconi paghera a suo tempo in modo democratico gli errori commessi......... credo, che in certi momenti lo spirito nazionale dovrebbe prevalicare le beghe puerili comuni all'Italiano medio , il solito partitismo di borgata, destra - sinistra .............
Old 17-05-2004, 12:10   #63
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da riaw
allora zucconi non è coerente con se stesso......
spala merda su una persona per quello che fa e poi lui lo fa a sua volta?
con che coraggio?
è un po come se un iscritto a rifondazione andasse in iraq a combattere e poi affermasse che "bertinotti non lo può fare perchè è un politico e invece lui può perchè è un normale cittadino".

tutte scuse.

e poi ci si lamenta quando si "giustifica l'ingiustificabile"?

ma x favore
Guarda, davvero, non ti seguo...

Aveva ragione ghepeu.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 12:10   #64
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
beh, allora il milan ha battuto un altro record.

scudetto.
record di punti.
sheva capocannoniere
e primo in assoluto team calcistico nel mondo ad aver avuto ripercussioni politiche.

meglio che lo scrivi anche nel titolo del thread così quelli che pensano che sia un thread sulla "situazione a nassiryia" (e non sulla situazione al castello sforzesco) non si indignano quando leggono del milan sulla, perlappunto, "situazione a nassiryia", oggetto del thread.
ancora? scusa, Berlusconi è o no il CAPO DEL GOVERNO ITALIANO? Non si può parlare del suo comportamento di ieri?

SECONDO TE HA FATTO BENE A NON CONSIDERARE NEMMENO LA POSSIBILITA' DI STARSENE A ROMA A SEGUIRE LA VICENDA INVECE DI ANDARE ALLA FESTA DEL MILAN A FESTEGGIARE MENTRE I SUOI SOLDATI VENIVANO FERITI A MORTE?
Old 17-05-2004, 12:12   #65
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Guarda, davvero, non ti seguo...

Aveva ragione ghepeu.

no, è che non vuoi capire, è un tantino diverso.......

sei di fronte a un giornalista, che critica il pdc per il suo comportamento, e che se invece quel comportamento lo tiene il giornalista, per quanto ti riguarda è tutto regolare?
bon, allora avevo capito male io, ti chiedo di scusarmi.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 12:13   #66
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
Gio ,secondo me, non centra perche il PDC ha anche una sua vita personale, se per lui e una gioia festeggiare il Milan non gliela si puo criticare come persona, solo perche e anche PDC , a sto punto Bush che assiste ogni giorno alla morte di soldati Americani, in Iraq , dovrebbe vivere nel cordoglio eterno? siamo seri...........
e logico ,che un pdc abbia una sua vita ...........il punto e un altro e inutile proiettarsi sugli errori presunti o meno di Berlusconi, in questo momento il governo Italiano, e' questo, che piaccia o meno , eletto in modo democratico , la nazione vive un momento di difficolta e inutile scagliarsi in diatribe su cio che ha fatto berlusconi e cio che ha mangiato solo per lo scopo di criticarlo , Berlusconi paghera a suo tempo in modo democratico gli errori commessi......... credo, che in certi momenti lo spirito nazionale dovrebbe prevalicare le beghe puerili comuni all'Italiano medio , il solito partitismo di borgata, destra - sinistra .............

MA ALLORA NON AVETE CAPITO CHE SI PARLA DELLO SPECIFICO COMPORTAMENTO TENUTO IERI, E NON DEL FATTO CHE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ABBIA TUTTO IL DIRITTO DI AVERE UNA SUA VITA PRIVATA E DI FARE CIO' CHE VUOLE. IL PROBLEMA E' SE ERA GIUSTO E MENO ANDARE A FESTEGGIARE A MILANO INVECE DI SEGUIRE IL PRECIPITARE DELLA SITUAZIONE A NASSIRIYA IN PRIMA PERSONA A ROMA. MA COME FATE A NON CAPIRE QUESTA SEMPLICISSIMA CONSIDERAZIONE?
Old 17-05-2004, 12:17   #67
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:

1) ancora?

2) scusa, Berlusconi è o no il CAPO DEL GOVERNO ITALIANO?

3) Non si può parlare del suo comportamento di ieri?

4) SECONDO TE HA FATTO BENE A NON CONSIDERARE NEMMENO LA POSSIBILITA' DI STARSENE A ROMA A SEGUIRE LA VICENDA INVECE DI ANDARE ALLA FESTA DEL MILAN A FESTEGGIARE MENTRE I SUOI SOLDATI VENIVANO FERITI A MORTE?
1) eh sì gio, sempre lì siamo, finchè si giustifica un giornalista considerato tale solo perchè spala m€rd@ su una determinata persona, nel thread non si parlerà mai della situazione a nassiryia........

2) se non mi sbaglio, sì.

3) certo! cavolo se mi piacerebbe parlarne! tutto quello che ho fatto è stato chiederti di modificare il titolo del thread! se no uno potrebbe erroneamente pensare che si parli della situazione degli italiani a nassiryia, e invece si ritrova un articolo di un giornalista che parla della festa del milan al castello sforzesco! forse questo è uno dei primi thread che già nel post di apertura sono offtopic......
sembra quasi un thread di bordin...

4) chi te lo dice che non l'ha considerata?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Old 17-05-2004, 12:18   #68
Bitis
Member

L'Avatar di Bitis

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
E' incredibile come non si possa discutere del comportamento del PDC in questa delicatissima e tragica situazione dell'Italia in guerra... prendete tutto come un attacco personale e lo fate semplicemente per evitare di rispondere nel merito. Era chiaro da sempre, è impossibile sperare in un discorso serio sull'argomento con chi non vuole nemmeno sentirne parlare.
Ti rispondo solo una volta perchè, i ripeto, non mi piaciono i tuoi toni e del resto è già stato piuttosto esaustivo StarBlazers.

Non discuto del comportamento del PDC in questa delicatissima e tragica situazione (su questo siamo d'accordo) perchè non ritengo c'entri un piffero quello che faceva ieri con quello che sta accadendo a Nassirya.
Ma perchè tu sei convinto che fosse necessario chiudersi a Palazzo Chigi e star lì ad aspettare di ricevere notizie ?
Sarebbe cambiato qualcosa ?

Non l'ho mai scritto, ma ora lo faccio: rileggiti i miei post precedenti, quelli erano discorsi seri non quelli che credi di fare tu.

Adios.
Old 17-05-2004, 12:19   #69
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
MA ALLORA NON AVETE CAPITO CHE SI PARLA DELLO SPECIFICO COMPORTAMENTO TENUTO IERI, E NON DEL FATTO CHE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ABBIA TUTTO IL DIRITTO DI AVERE UNA SUA VITA PRIVATA E DI FARE CIO' CHE VUOLE. IL PROBLEMA E' SE ERA GIUSTO E MENO ANDARE A FESTEGGIARE A MILANO INVECE DI SEGUIRE IL PRECIPITARE DELLA SITUAZIONE A NASSIRIYA IN PRIMA PERSONA A ROMA. MA COME FATE A NON CAPIRE QUESTA SEMPLICISSIMA CONSIDERAZIONE?

NON LA CAPIAMO PERCHE' HAI

CANNATO IL TITOLO

DEL TOPIIIIIIICCCCCC!!!!!!!!!
Old 17-05-2004, 12:19   #70
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:

sei di fronte a un giornalista, che critica il pdc per il suo comportamento, e che se invece quel comportamento lo tiene il giornalista, per quanto ti riguarda è tutto regolare?

Diciamo che un giornalista e il Presidente del Consiglio (che in ultima analisi è il diretto responsabile responsabile della presenza dei nostri militari laggiù) di una nazione hanno ruoli e compiti leggermente diversi....ma credo tu lo sappia bene questo...

Io fino ad oggi mi son astenuto sempre dal criticare il governo, per rispetto di quei poveracci che stanno li a combattere...ma il comportamento di ieri del Premier (nello specifico...non degli ultimi mesi o anni...IERI) è stato indifendibile......uno schifo vero
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 12:20   #71
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
non urlare!!!!

io ho capito bene cosa vuoi dire , quello che voglio dire e che se Berlusconi segua o meno la situazione , lui degli aspetti militari non ci capisce un cazzius , ci sono alti responsabili piu adatti a seguire il caso, e impensabile che per una battaglia di 4 miliziani il pdc debba chiudersi in una stanza per settimane o mesi, ripeto, se fosse cosi, Bush dovrebbe star rinchiuso nello studio ovale a vita? a piangere ogni giorno?
ecco perche, la situazione non la ritengo "criticabile" , capisco che non e piacevole vedere il pdc festeggiare nel momento in cui ci so soldati che rischiano la pelle, ma siamo onesti, li la pelle la rischiano ogni giorno , basta vedere cosa accade agli Americani...
a sto punto, si fa prima a dire che il Berlusca deve rinunciare alla sua vita sociale, per tutto il periodo in cui ci so sti casini..................

Ultima modifica di StarBlazers : 17-05-2004 alle 12:24.
StarBlazers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 12:21   #72
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
4) chi te lo dice che non l'ha considerata?
ma hai almeno letto la dichiarazione che ho riportato nel trafiletto della notizia apparsa ieri sera?!?
Old 17-05-2004, 12:22   #73
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

Penso che tu possa riconoscere che la situazione di Zucconi, e quella di Berlusconi, siano un tantinello diverse, e che quindi i comportamenti dei due dovrebbero, giustamente, essere un tantinello diversi tra loro...ma guarda, poi, che non si tratta solo di Zucconi, perchè la rampogna per la partecipazione alla festa, Berlusconi se l'è presa anche, ad esempio, da Folli, commentatore politico non certo assimilabile all'area di sx...anzi...
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 12:23   #74
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
In che stracazzo di modo non c'entrerebbe una cazzo?!?
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Caspita Gio, ultimamente ce li hai sempre in bocca, sti cazzi
quoto.
Old 17-05-2004, 12:24   #75
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
ma hai almeno letto la dichiarazione che ho riportato nel trafiletto della notizia apparsa ieri sera?!?

quella che dice "ho telefonato 4 volte" o una cosa del genere?

e significa che non ha minimamente considerato di stare a roma?

le fette di nostrano toglile dagli occhi e piazzale in mezzo a un panino, che è ora di pranzo e si vede che hai fame
Old 17-05-2004, 12:25   #76
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Per un attimo ho creduto di non avere piu' bisogno degli occhiali

Dai, non c'e' bisogno di gridare per esprimere le proprie idee.
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 12:25   #77
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da Bitis
Ma perchè tu sei convinto che fosse necessario chiudersi a Palazzo Chigi e star lì ad aspettare di ricevere notizie ?
Sarebbe cambiato qualcosa ?
Si, il modo di porsi di fronte al problema, il dare più importanza ad una tragica situazione che coinvolge il nostro esercito sotto la diretta responsabilità governo, che alla propria vita privata. La responsabilità politica e di governo dovrebbe venire prima di qualsiasi altra cosa.

Quote:
Non l'ho mai scritto, ma ora lo faccio: rileggiti i miei post precedenti, quelli erano discorsi seri non quelli che credi di fare tu.
Ah ok, se la metti così è completamente inutile discutere.

Ciao.
Old 17-05-2004, 12:26   #78
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:

Quote:
Milano, 16/05/2004 - 22:49

Iraq, Berlusconi: no dubbi su partecipazione a festa Milan

Silvio Berlusconi segue costantemente gli sviluppi sui drammatici eventi di Nassiriya dalla festa per lo scudetto del Milan, al castello sforzesco di Milano. Il premier parlando ai microfoni di Sky, ha detto di aver "già avuto per quattro volte al telefono i miei corrispondenti a Roma" sulla situazione di Nassiriya.
Alla domanda se ci ha pensato un pò se venire o no alla festa del Milan, Berlusconi ha replicato: "No, no. Non ho mai avuto dubbi sul fatto di partecipare a questa occasione, che è di festa, giustamente di festa. Noi siamo impegnati su tanti fronti. A Nassiriya ci sono i nostri ragazzi, sono dei militari volontari, dei professionisti, ci sono delle situazioni difficili ma sono lì per questo. Quindi, credo che dobbiamo assolutamente fronteggiare le situazioni con fermezza".

Il premier ha confermato che "c'è stato purtroppo un ferito non lieve, con degli altri feriti lievi" e che ha fatto "tanti auguri a questo nostro ragazzo".
Vediamo se così è più chiaro...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 12:27   #79
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:

vabbè, non è inutile discutere, allora... hai ragione te.
Old 17-05-2004, 12:28   #80
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
NON LA CAPIAMO PERCHE' HAI

CANNATO IL TITOLO

DEL TOPIIIIIIICCCCCC!!!!!!!!!
che cazzo c'entra il TIolor del TOpcinio?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian