|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
e logico ,che un pdc abbia una sua vita ...........il punto e un altro e inutile proiettarsi sugli errori presunti o meno di Berlusconi, in questo momento il governo Italiano, e' questo, che piaccia o meno , eletto in modo democratico , la nazione vive un momento di difficolta e inutile scagliarsi in diatribe su cio che ha fatto berlusconi e cio che ha mangiato solo per lo scopo di criticarlo , Berlusconi paghera a suo tempo in modo democratico gli errori commessi......... credo, che in certi momenti lo spirito nazionale dovrebbe prevalicare le beghe puerili comuni all'Italiano medio , il solito partitismo di borgata, destra - sinistra .............
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Aveva ragione ghepeu. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SECONDO TE HA FATTO BENE A NON CONSIDERARE NEMMENO LA POSSIBILITA' DI STARSENE A ROMA A SEGUIRE LA VICENDA INVECE DI ANDARE ALLA FESTA DEL MILAN A FESTEGGIARE MENTRE I SUOI SOLDATI VENIVANO FERITI A MORTE?
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
no, è che non vuoi capire, è un tantino diverso....... sei di fronte a un giornalista, che critica il pdc per il suo comportamento, e che se invece quel comportamento lo tiene il giornalista, per quanto ti riguarda è tutto regolare? bon, allora avevo capito male io, ti chiedo di scusarmi.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA ALLORA NON AVETE CAPITO CHE SI PARLA DELLO SPECIFICO COMPORTAMENTO TENUTO IERI, E NON DEL FATTO CHE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ABBIA TUTTO IL DIRITTO DI AVERE UNA SUA VITA PRIVATA E DI FARE CIO' CHE VUOLE. IL PROBLEMA E' SE ERA GIUSTO E MENO ANDARE A FESTEGGIARE A MILANO INVECE DI SEGUIRE IL PRECIPITARE DELLA SITUAZIONE A NASSIRIYA IN PRIMA PERSONA A ROMA. MA COME FATE A NON CAPIRE QUESTA SEMPLICISSIMA CONSIDERAZIONE?
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) se non mi sbaglio, sì. 3) certo! cavolo se mi piacerebbe parlarne! tutto quello che ho fatto è stato chiederti di modificare il titolo del thread! se no uno potrebbe erroneamente pensare che si parli della situazione degli italiani a nassiryia, e invece si ritrova un articolo di un giornalista che parla della festa del milan al castello sforzesco! forse questo è uno dei primi thread che già nel post di apertura sono offtopic...... sembra quasi un thread di bordin... 4) chi te lo dice che non l'ha considerata?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Non discuto del comportamento del PDC in questa delicatissima e tragica situazione (su questo siamo d'accordo) perchè non ritengo c'entri un piffero quello che faceva ieri con quello che sta accadendo a Nassirya. Ma perchè tu sei convinto che fosse necessario chiudersi a Palazzo Chigi e star lì ad aspettare di ricevere notizie ? Sarebbe cambiato qualcosa ? Non l'ho mai scritto, ma ora lo faccio: rileggiti i miei post precedenti, quelli erano discorsi seri non quelli che credi di fare tu. Adios.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON LA CAPIAMO PERCHE' HAI CANNATO IL TITOLO DEL TOPIIIIIIICCCCCC!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Diciamo che un giornalista e il Presidente del Consiglio (che in ultima analisi è il diretto responsabile responsabile della presenza dei nostri militari laggiù) di una nazione hanno ruoli e compiti leggermente diversi....ma credo tu lo sappia bene questo... Io fino ad oggi mi son astenuto sempre dal criticare il governo, per rispetto di quei poveracci che stanno li a combattere...ma il comportamento di ieri del Premier (nello specifico...non degli ultimi mesi o anni...IERI) è stato indifendibile......uno schifo vero
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
io ho capito bene cosa vuoi dire , quello che voglio dire e che se Berlusconi segua o meno la situazione , lui degli aspetti militari non ci capisce un cazzius , ci sono alti responsabili piu adatti a seguire il caso, e impensabile che per una battaglia di 4 miliziani il pdc debba chiudersi in una stanza per settimane o mesi, ripeto, se fosse cosi, Bush dovrebbe star rinchiuso nello studio ovale a vita? a piangere ogni giorno? ecco perche, la situazione non la ritengo "criticabile" , capisco che non e piacevole vedere il pdc festeggiare nel momento in cui ci so soldati che rischiano la pelle, ma siamo onesti, li la pelle la rischiano ogni giorno , basta vedere cosa accade agli Americani... a sto punto, si fa prima a dire che il Berlusca deve rinunciare alla sua vita sociale, per tutto il periodo in cui ci so sti casini..................
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! Ultima modifica di StarBlazers : 17-05-2004 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella che dice "ho telefonato 4 volte" o una cosa del genere? e significa che non ha minimamente considerato di stare a roma? le fette di nostrano toglile dagli occhi e piazzale in mezzo a un panino, che è ora di pranzo e si vede che hai fame
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Per un attimo ho creduto di non avere piu' bisogno degli occhiali
Dai, non c'e' bisogno di gridare per esprimere le proprie idee.
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.