|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Sono del '79 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
ah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Sì beh, a giudicare da quello che hai scritto fin qui pensavo davvero fossi dell'87 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho capito, cercherò solo di essere me stesso, magari vado da lei (che stà con le sue amiche) insieme ad un mio amico, faccio conoscenza e ci scambio due parole, poi pian piano chissà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
bravo
![]()
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
Ehm...ok...vai con un amico..... (ma sta' attento all'amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
Per me si innamora dell'amico..hihihi
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
ragazzi mi sono fatto presentare da un amica di un amico quella a cui voglio chiedere di uscire..ora lei nn so che altro ha detto ..vorrei aspettare un po per chiedere di uscire ..domani parlo con l'amica del mio amico per vedere come sta la situazione ... il mio amico ha parlato con l'amica e ha detto che lei (quella a cui devo chiedere di uscire) nn le va e ha detto di lasciar perdere perchè è montata..che faccio come mi comporto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
Se ci vuoi costruire una storia invece il mio consiglio è di cercarne un'altra (ammesso che tu abbia amici fidati) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
cosa intendi con l'avere amici fidati? nn capsico la relazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
Fidati nel senso che quello che ti hanno riferito corrisponde realmente a verità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Beh.. non devi puntare a vincere la timidezza.. quella stai ben certo che la vinci da solo nel momento in cui sei obbligato a parlare. Cio' su cui devi puntare si basa su due concetti:
A) SII TE STESSO: e' la cosa piu importante di tutte. Non ostentare nulla che non sia del tuo comportamento e non mostrarti come in realta' non sei. B) STAI CALMO: prendi un respiro e non pensarci quando devi parlare. Se hai fortuna lei e' una che parla molto di suo ma non potrai mai pretendere che tu rimani ad ascoltare senza dover nemmeno dire la tua. Cerca di prendere come spunto quello che sai di lei. Che so, la scuola sebbene sia un argomento da suicidio, e' comunque un punto di partenza. Da li si cominciano mille discorsi amici, famiglia, futuro.. tutti discorsi che non devi assolutamente fare in scaletta con delle domande precompilate ma semmai devi lasciare che i discorsi vengano da se. Non dare troppa confidenza e/o non permetterti di fare domande imbarazzanti ne tantomeno non stare ad abbracciarla o fare altre amenita' simili. Devi solo conoscerla e lei deve conoscere te. Non dire parolaccie o almeno non dirle spudoratamente e di frequente. Lasciala parlare e non interromperla nei discorsi soprattutto quando vedi che ha voglia di dire la sua.. Se riesci ad arrivare a fine serata, una volta che vi lasciate vedi come si comporta lei e come pretende che possano andare a finire le cose sia per quella singola giornata sia per i giorni a venire, ma se mi posso permettere un consiglio, non osare nulla che sia piu' che un bacio sulla guancia per parte, questo perche' sono sempre dell'idea che seminare con calma porta a frutti migliori. Potrei scriverti 50 pagine di consigli ma mi rendo conto che sarei logorroico quindi mi fermo qui. ![]()
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 17-05-2004 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: Come comportarsi con le ragazze...
Quote:
MA VOI DELL'87 CHE AVETE??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dr Death mai sentite tante cazzate tutte insieme.
Te le studi la notte? :eheh:
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
Bisogna vedere anche qual è il suo target di riferimento -----> ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
Mi hai rovinato il divertimento, le ho prese da un sito ![]() :eheh: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Voglio il link ![]() Poi stampo le pagine e le appendo in cameretta ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
allora ragazzi mi sono fatto presentare da una la ragazza a cui voglio chiedere di uscire ..sono passati 4 giorni e io nn le ho chiesto di uscire ..nn so che fare oggi stava sulla via di casa dopo la scuola ma stava con l'amica e mi vergognavo a chiederle di uscire..che faccio..? dovrei andare durante l'intervallo fermarla e chiederglielo ..è l'unica cosa che mi viene in mente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.