|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
di sicuro non sono io visto che non mi è arrivata alcuna mail
anzi no, aspetta!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() mi è arrivato il calendario di andreamarra!!! senza veli!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
nessuno che dice di aver vinto... paolo, non è che hai sbagliato a mandare? se vuoi ti rido il mio indirizzo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
ma si sanno o no sti vincitori ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Forse ha vinto una persona che non si diverte a postare in questo modo, molto semplice.
Comunque non ho ancora ricevuto conferme; ha tempo sino alle 12 di domani, dopo di che effettueremo una seconda estrazione
![]() |
#68 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
se la notifica gli è stata mandata via mail magari è stata filtrata per errore come spam.
se non conferma è perchè non ha letto, figuriamoci se uno rifiuta un premio così. provate a notificare via priv ![]() my two cents...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
non è detto che sia qualcuno iscritto al forum,o sbaglio?
E poi che ve ne frega di chi ha vinto...io mi farei il problema solo se avessi vinto io |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
vero... molti (io ![]() ![]() imo il metodo migliore è la notifica via pvt all'interessato, poi se dopo un paio di gg non risponde... si ri-estrae ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
e questo è male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
e cmq se mi arriva una email da hwupgrade libero me la cancella subito, quindi forum o non forum... ![]() maledetti spammatori ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
ad ogni modo... per correttezza io pubblicherei il nome, magari il vincitore se ne è andato in vacanza o è via per lavoro... per quale motivo non dovrebbe più ricevere il premio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
|
non è per correttezza!il nome SI DEVE pubblicare!come ogni singolo concorso il nome del vincitore deve essere reso pubblico
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io non mi sono neanche iscritto quindi non rosico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.