|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Ue' ue'...fermi tutti...sono sei mesi che manco..novita'??
Dai ho voglia di spettegules...facciamo finta di essere dal parrucchiere...chi si sta per sposare??:eheh: ************* Dai dai dai...chi apre la testata di novella 2000?? Ciau Ciau.. ![]() edito: mi sono dimenticata che come al solito devo contare fino a 100 prima di dgt...non ricordo mai che esistono persone molto " maliziose"...Pace e bene.. Ultima modifica di Fania : 18-04-2004 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
già, non se ne può più!
![]() ah, ladyuccia pucci pucci, cosa facciamo allora? anche se sei qui, seduta accanto a me, è più comodo parlarsi direttamente sul forum loggandosi, scrivendo il messaggio, sloggandosi e via così... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Proposta regolamento !!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Hwupgrade come bruttiful?!?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma non credo che rappresentino cmq il 100% di OT. E cmq capita anche a me di trovarmi di fronte a 3d (inclusi quelli da te appena citati) verso i quali non nutro alcun interesse... ma in questi casi credo viga sempre la legge del "passare oltre", no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Nonostante capisca il motivo del 3d e anch'io a volte mi sono trovato un pochetto annoiato da certi atteggiamenti ripetuti in molti 3d sottoporrei all'attenzione questo (della serie "fatti non pugnette"
![]() Importante: Un aiuto per l'Iran Importante: Aperta la più grande caccia alle foche della storia moderna... Importante: Bow.it ricerca personale anche a domicilio e part time Importante: OT: Contapost bloccato, nuovo regolamento e signature ora a 1024x768 a 3 righe Star Trek Ucciso il successore di Yassin con un MISSILE Un uomo un perchè: Nabrez NON CI CREDO: Vanna Marchi e figlia ancora in TV [Space] NASA - Mars Exploration Rover MER-A "Spirit" - Update Thread Opel Astra 2004 Sondaggio: Avete installato un Windows originale nel vostro PlC? CENA/RADUNO DEI VENETI Hwupgrade come bruttiful?!? Sondaggio: Che società di spaghetti preferite? [AUTO] Nissan Micra vs Toyota Yaris vs Lancia Y [H.U.A.Team] Seat Altea il mio test drive Mentre chi si è difeso è condannato... Quale utente vi ispira più sesso? Juventus Clan - Parte 57 - rubiamo ma non vinciamo! TG2 Motori PabbeloHW HWUP Chitarristi ... consiglio ! Programma Karaokei Screen saver Consigliatemi un dolce da fare in un'oretta... HWUP 2004 Spring Guitar Corner II Nascondere identificativo dall'ufficio Milan clan - Parte 51 - 450 minuti al verdetto [Quiz Cinema 2] Da quale film è stato tratto questo fotogramma? MotoGp : Sud Africa E' l'elenco dei 3d che sono adesso in prima pagina. Come si può notare non mi pare che siamo invasi da 3d sdolcinati o simili quindi tutta quest'aria di catastrofe che pare si respiri mi pare vada un pò ridimensionata. Quindi il mio parere è che da un lato gli utenti che magari hanno atteggiamenti ripetitivi che alla lunga stufano devono capire che ogni tanto bisogna camobiar disco, dall'altro invito a non aprire più questi 3d "apocalittici" che gonfiano sorprendentemente una cosa con cui tutto sommato si può convivere serenamente (se però vale quello che ho detto prima). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
In fondo ha ragione. Esistono altri forum sparsi per la rete dove fare conversazione spicciola. Questo sito e forum sono dei riferimento per l'hardware in italia ed ha risonanza anche al'estero, il che implica mantenere un certo decoro al interno del forum specialmente nella sezione ot.
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma va la' Paganetor...non ci sono colpe nell' essere innamorati o " persi" di qualcuno..e secondo me anche " tubare" sul forum non e' cosi' tragico...meglio leggere parole tipo pucci pucci che fanculizzarsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari un giorno scriverò le mie memorie forumiane... chissà che non ci faccia qualche soldo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ad ogni modo, mi pare che ci siamo già chiariti, questa volta la parte del rompi balle l'ho fatta io, ma era una cosa che mi sembrava giusto dire, e credo di nn aver offeso nessuno no? Detto questo, visto che cmq nn ci sono più tanto spesso su hwupg, gli utenti che stanno qui spesso (come facevo io ai tempi) vedranno di gestirsi la pagnotta come meglio credono, nel bene e nel male. Io sinceramente a questo forum ci tengo, sia perchè spesso mi ha aiutato (nell'hw e nn solo), sia perchè cmq è tanto che vedo queste pagine... il mio voleva essere un consiglio, forse come solito nn ho scelto la formula migliore per darlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
dai scrivi scrivi...anzi si potrebbe aprire una sezione dedicata appunto alle " memorie dei forumiani"...che figata!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
Dettagli... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mah... sono il primo a dire di aver "esagerato" ma ti assicuro che mi sono assai contenuto. Con Elisa non credo affatto di aver insudiciato chissà quante discussioni, anzi.
...la scorsa estate era assai peggio ![]() Ciapps ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ...e poi, gli "spetteguless" vanno fatti con persone fidate ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
lascio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Re: Re: Re: Hwupgrade come bruttiful?!?
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Zitto tu...che quando non c'e' il gatto i topi ballano!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.