|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Gia' non esistevano nemmeno qualche anno fa quando le armi chimiche uccisero migliaia di curdi in poche ore. Ma forse le hanno usate tutte in una volta sola
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Sono tutti impegnati nelle solite polemiche da cortile Anti-Berlusca e Pro-Berlusca.......o Anti-islamici e Pro-islamici......penso che di quel ragazzo in fondo ne freghi a pochi,per molti è solo un appiglio per dare forza alle proprie tesi con interpretazioni di fantasia. è già un miracolo che non salti fuori qualcuno a dire che le ultime parole sono state "è colpa di Berlusconi" o "non c'era il rigore per la Juve". Mercenario o no, esaltato o no, è morto con un coraggio che è anche una lezione per gli assassini e per i chiacchieroni nostrani.Quando ho sentito quelle ultime parole ho avuto veramente un nodo alla gola.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
Potenza della coerenza.
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vogliamo continuare a mischiare tutto non ne usciremo mai, la guerra in Iraq non è stata fatta per vendicare i curdi.
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
mah...per come la vedo io,visto che i 4 ,anche se mercenari,non erano lì a fare razzie ma a lavorare x portare il pane a casa(a rischio della vita)......magari eroi nel senso stretto del termine no,ma perlomeno persone degne di rispetto e di soldarietà(visto anche la patria in comune........) Bisognava(bisogna) fare quadrato attorno ai nostri ostaggi e sopratutto farli tornare a casa
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
ma per favore tirate fuori i morti di questi o di quelli a casaccio quando vi fanno comodo, ma dov'era il possente esercito yankee liberatore di popoli oppressi quando quei curdi sono stati sterminati? dov'era quando in Ruanda 1.000.000 di persone venivano sterminate? Si devono solo che vergognare, i morti non si usano a proprio piacimento, a Bush dei curdi sterminati non gliene frega niente, visto che in questo anno ha fatto ammazzare altrettanti iraqueni, mi sa che non vi ricordate di quando i curdi per far piacere alla turchia erano solo dei terroristi assassini che non meritavano un minimo di attenzione e tutti urlavate per l'estradizione di Ocalan. Pulitevi la bocca prima di parlare di curdi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ferste credo tu sia l'unica persona che, con rara intelligenza, ha detto una cosa al di la dei propri pregiudizi (li abbiamo un po' tutti, comunque). Mi dispiace tremendamente che un uomo (italiano o meno, non me ne frega una cippa della nazionalita') sia morto in quel modo.
Io vivo a Edimburgo da un bel po'. Oltre alla realta' Italiana, credo di conoscere anche quella britannica almeno sufficientemente, un po' per passione e un po' per curiosita'. Premetto che non mi interessa molto la politica, non perche' sia merda come affermano molti (qualunquismo) ma semplicemente perche' non sono interessato. Detto questo dico che, stando a quanto dicono varie TV britanniche (Channel 4, Channel 5, Itv e BBC) Berlusconi e il suo governo sembrano essere una realta' piuttosto anonima nel mondo occidentale. Da molto tempo non si vedeva una concentrazione tale di potere in mano ad una sola persona ed insieme primo ministro e imbarazzante sembra anche il fatto che non ci sia stata una legge che vieti tutto cio'. Dello stesso parere sono i miei amici Francesi, Tedeschi, Spagnoli, Russi (si, addirittura loro) e persino americani che mi guardavano stupiti quando ho affermato che il nostro presidente del consiglio possiede: -Le tre reti private piu' seguite in Italia piu' altre sconosciute ai piú -AC Milan -Mediolanum Assicurazioni -Mondadori editore -Pubblitalia E chissa' cosa mi son scordato. Di fronte a questa incredulita' di tutta questa gente, non lo nego, mi sono sentito in imbarazzo. Finche' il mio manager (lavoro alla Deutsche Bank), parlando del piu' e del meno, mi ha detto una cosa tanto ovvia tanto saggia: "Ogni nazione si merita il capo che si merita". Sono d'accordo con lui. Parlando dell'Iraq, come ha detto Spielberg ieri, sembra che l'america sia entrata per scelta e non per necessita'. Anche qui condivido. Francamente ragazzi, al di la della propria opinione politica, francamente dicevo, questa guerra era tranquillamente evitabile. Ma quando al mondo c'e' solo una superpotenza queste sono le conseguenze: "faccio quello che voglio, quando voglio e come voglio". E le altre nazioni tutte pronte a seguirle, governo di sinistra o destra che sia. Viviamo una rescissione economica pesante e come spesso la storia ci dice (dovremmo studiarla di piu') queste sono le classiche situazioni in cui una guerra sembra essere inevitabile. Viviamo nel 2004. Il mondo e' quel che e'. Di chi e' la colpa? Del genere umano, ma qui si entra in un altro discorso. Altro che Saddam, Bush o Berlusconi. Ah, posso dire cazzo senza far arrabbiare i moderatori? Si? Allora proseguo: CAZZZZZOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Fine dello sfogo. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
chi si ricorda la signature che girava per il forum che rcitava cosi?
"iraq libero senza se e senza ma" ora uno dei nostri concittadini è morto in questo cazzo di intreccio politico voluto anche da berlusconi e dai suoi elettori! vergognatevi!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
Ma per favore... parli anche tu perchè hai la bocca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Città: Zancle
|
Quote:
quoto pienamente, lui ha fatto una scelta di vita per molti dollari al giorno, liberissimo di farlo ma più che un eroe mi sembra una povera vittima del sistema. Mio nonno invece è morto mentre lavorava al porto, e guadagnava molto di meno.
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
... gli interessi politici non hanno schieramento! E svegliati fuori che sarebbe anche ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono convinto che la nostra diplomazia stia facendo del suo meglio, che non è detto purtroppo che sia abbastanza per risolvere la situazione.
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.