|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
un po'
![]() By(t)e
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
raga ma abbiamo mandato a pu****** tutto???
dai su ![]() cmq il modulo nn mi sembra che venga un boato... poi cmq sia penso che si possa rifare.....
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Hardware Enhancements
Hardware enhancements require the connector to be modified. These are not field upgradeable. OBDII connectors in the field will have to be returned for these upgrades. CAN Expansion #EH01 - Required for '04 BMW, Ford, Jaguar, Mazda, Mercedes, and others. $59.95 PC Bluetooth Wireless Interface #EH02 $199.95 PDA Bluetooth Wireless Interface #EH03 - PDA must be Bluetooth enabled or support added. $129.95 -------------------------------------------------------------------------------- Cables 25ft Serial Extension Cable #AC01 $15.95 1ft USB-to-Serial Adaptor #AC02
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: GEnova
|
cavolo che progressi dallì'ultima volta che ho letto... bene bene io cis ono per comprare tutto il kit anche bt ma secondo me seriale è meglio contate solo che un ppc in macchina con gps bt auricolare bt rpm bt -> diventi scemo!
![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
|
effettivamente........
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Riuppo questa discussione, qualcuno si è sbizzarrito e ha combinato qualcosa?
Ho visto che in questo forum qualcuno lo sta già usando un pò come volevamo fare noi. Il tipo dice anche che non costa molto comprare la sola interfaccia. Che dite? Vale la pena? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.