|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
mi è indispensabile!
io uso la moto per fare tutte le cose che richiedono spostamenti. se devo andare a comprare della roba al super mercato dove cavolo mi metto le buste? se vado a comprare un paio di scarpe dove metto la scatola se vado a comprare una scheda video dove metto la scatola vedi un pò tu ![]() per me la moto oltre che divertimento come ho gia spiegato tante volte è un mezzo di locomozione utile per spostarsi in maniera divertente e veloce . quando poi il fine settimana vado a farmi i miei bei 200 km di tornanti allora il baulotto lo tolgo ![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Saranno anche dolori, ma è un altro pianeta, davvero. |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Cmq nn credo ti pentirai poi troppo dell'acquisto,nn sarà un 1.000 ma ti ci divertirai parecchio molto + che col monster ![]() Byez! |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: Teramo by NiGhT
|
raga anche i crossisti fanno parte di questo club!!!???
spero di sì, ora vi mostro la mia bestiolina!!!!!!! Honda Cr 125 da competizione con elaborazione soft fatta dalla SRS di Pescara (insomma quella che fà il mondiale) che ne dite???
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() +1 altro ragazzi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
http://www.bicilindrici.it/motocavalcata/DSCF0043.JPG P.S. mi raccomando se fai strade bianche o sentieri rispetta al massimo la natura e l'ambiente .... e con rispetto indento anche mettere un bello scarico BEN silenziato che non dia fastidio alle persone ed agli animali, altrimenti i divieti di circolazione in fuoristrada diventeranno sempre piu' diffusi. |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Città: Teramo by NiGhT
|
vedo che anche tu, ti vai ad infangare !!!!!!
quando esco con i miei amici a fare enduro torniamo talmente sporchi che ci laviamo via il fango con la lancia che usiamo per pulire le moto!!!! ![]() ultimamente poi con stò tempo capita molto spesso!!! ![]() ![]()
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Cmq speriamo di divertirici abbastanza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ciao compari
mi dite dove becco cerchi per thundercat ? o comuqnue dove trovare cerchi in generale ![]() ciaoo |
![]() |
![]() |
#71 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Il gsxr ti darà grandi brividi, te lo assicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma nn ti piacciono o son rovinati? Ciao |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
io non mi ricordo di avere prese marcipiedi o fossi,magari stava li prima che io la comprassi. ora speriamo si possa mettere apposto anche se a livello di guida non si sente nulla! ciao |
|
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se è 1 cosa da poco potresti sentire x farlo raddrizzare altrimenti ti tocca cambiarlo di sicuro nn puoi girare così con quel frullomissile! ![]() PS Se lo trovi lo pagherai 1 sassata! ciao Athlon è bellissima! Soprattutto la 39/40/46/49 Quote:
![]() Ultima modifica di energy+ : 15-04-2004 alle 19:12. |
||
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la botta non e' grande e non c'e' il pericolo di fuoriuscite d'aria dal tubless non c'e' problema a continuare ad usarlo. I cerchi in lega monolitici (fatti in un unico pezzo ) sono delicatissimi poiche' non possono subire trattamenti termici a causa della loro forma complessa; inoltre lo stesso metallo deve adeguarsi a 4 differenti zone di lavoro con esigenze diverse (bordo di stallonamento/cerchio perimetrale/razze/mozzo) essendo un compromesso le caratteristiche meccaniche sono sicuramente inferiori a quelle dei cerchi scomponibili. Raddrizzare un cerchio in lega di solito non da buoni risultati poiche' la lega non e' maellabile quindi anche se esteticamente e' tornato allineato il metallo in realta' e' ancora piu' debole poiche' e' stato snervato 2 volte.... senza contare che nei casi piu' gravi se si cerca di raddrizzarlo il cerchio semplicemente si spezza. Il mio consiglio e' di controllare assieme ad un gommista se non ci sono possibili fughe d'aria ... e di tenere tranquillamente il cerchio cosi come e'. A livello di guida non si sente nulla poiche' non c'e' nulla da sentire visto che la massa del cerchio non e' cambiata. |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Eccovi un linkino interessante fatto da un mio amico rientrato da poco dallo stesso giro che ho fatto io a Febbraio
http://members.xoom.virgilio.it/luci...2004/libia.htm |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
ho parlato con il meccanico del conce che mi ha detto che è meglio rimetterlo apposto.
ora non sono passato da un gomista per chiedere. cmq mi ha detto che lo da ad un meccanico che fa questo lavoro scaldandolo e lo rimette apposto. poi il tuo discorso è interessante e faro presente al conce. domani faccio un salto da un gomista cosi mi dice se è possibile lasciare tutto cosi oppure no. non ho una macchina fotografica a portata di mano ma non appena riesco faccio una foto. cmq il copertone si vede che fa un dosso per seguire la bozza del cerchione. non credo che ci siano perdite visto che il cerchione è cosi gia da quando l'ho comprata. ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
#80 | |
Registered User
|
Quote:
Prendendo spunto da questo ordinatissimo dettaglio postatoci da Mr. Athlon, e cerco di riadattare il tutto alla versione stradale della moto passeggiata. Ta - Sr percorso per "chi ha voglia di camminare a tutti i costi (e a tutti i costi glielo impediscono) (ma lui continua!)" Chilometri: 1120 spaccati al centimetro! Tempo Impiegato: Su Autoroute 5 ore ... Atto pratico 8 ore!!! ![]() Sterrato : Ufficialmente No ... eccezione cani morti e frammenti di mezzi incidentati... forse anche brandelli umani ![]() Asfalto Rovinato : Sulla "polo nord - equatore (autostrada A-ccitua), in direzione equatore, l'asfalto peggiora sempre più ... l'inverso dicasi per il verso opposto Tipo Percorso: Da (o almeno provarci) tenere tanto aperto! ![]() Strade: Lunghi rettilinei e misto ad ampio raggio con gallerie malsane. Difficoltoso il passaggio davanti agli autovelox tarati su limiti del tipo: 20km/h per lavori in corso inesistenti!!! ![]() Aggiungo... Consumi: 100€ tondi, sosta cronometrica ogni 160km per 10€ di carburante "a come capita!" (dal momento in cui in base alla "brodaglia" pompata i 5000giri rendevano dai 110 ai 120 l'ora e così via). Taranto SS106 Reggio C. - Statale Jonica (felicemente denominata "Statele della morte" .... ) Gran bella cosa una statale che da 4 corsie e sparti traffico diventa viuzza di paesello costiero, per poi diventare sterrato per lavori in corso e ritramutarsi in vialetto alberato stile liberty... nel senso che ci passi solo con un liberty 50cc ![]() ![]() Trasferimento! SS534 - SS106 / A3 SA-RC Non vi dico e non vi conto..... mi fermo ad una Q8 per prendermi un caffè... "non si può!" dice il "benzinaro". "Perchè?" dico io... "Perchè stanotte c'hanno fatto saltare il bar! Vedi? Tutto rotto!"..... ![]() ![]() La mia domanda per molti chilometri a venire è stata:"ma possibile che anche in quelle lande desolate vige il racket? E poi... visto che quella Q8 era l'unica oasi in quasi 100km di raggio... quanto cacchio paga di raket al mese?!??!" "Ti offriamo protezione!" .... ma da chi? Dai dingo della prateria!?!? ![]() Il cartello recita "A3 SA-RC autostrada senza pedaggio" E SE VEDE... QUANTO SPENNI MAGNI!!! .... scritto sotto a penna! Come riassumere la A3 .......... "un cantiere attraverso i secoli!!!" Cacchio ci sono passato a settembre e i martelli, i chiodi, le cariole... stavano sempre lì non le ha toccate nessuno! Ma che è uno scenario teatrale!?!? Ma gli operai sono comparse a 5€ l'ora?! ..... bah.... Io so solo che mi sono fatto km e km in fila alle auto nei percorsi a doppio senso, a giocare a far ridere i bimbi della macchina davanti facendo i fari e andando a zigzag (da esauriti!), finchè non ce l'ho fatta più e mi sono dato alla corsia di emergenza.... finchè anche la corsia di emergenza è diventata inagibile per lavori in corso!!! ![]() Trasferimento! Villa S. Giovanni traghetti per la Sicilia 5€ una moto! Una persona 1€. 5 persone 5€ ... ma 5 persone pesano + della mia moto! ...... ![]() Poi sul traghetto: "ma la moto va legata?" "no no... lascia la marcia inserita" .... vabbè... Un paio di ball!!! lascia la marcia inserita!!! L'ho dovuta controbilanciare durante tutto il viaggio! Mai sofferto tanto il mare! 5€ e manco una cinghia... vabbè... W L'ITALIA e si prosegue... Dentro Messina... Scelgo la via con meno traffico... ovviamente il Signore nella sua immensa bontà fa sì che sia la strada sbagliata perchè quella giusta è quella dove c'è la coda chilometrica! ![]() Per fortuna su questa la corsia di emergenza funziona... ![]() Trasferimento! A18 ME-CT Qui si gode da pazzi! ![]() ![]() Ma le cose belle in Italia finiscono presto e dopo catania.... Statale SS114 CT-SR detta "ognuno fa come gli pare!" Su questa strada puoi dimenticarti i tuoi diritti umani, puoi dimenticarti di avere una tua corsia di marcia, puoi dimenticarti anche di arrivare incolume perchè se ciò accade è solo perchè qualcuno ti ha risparmiato! ....... La madama ovviamente sta di pattuglia all'inizio e alla fine... a controllare i camion... e i motociclisti sospetti... che sarei io, bardato come ulisse sulla zattera dopo l'odissea tra i mari! Di certo non quello col cbr1000rr(R)(perchè due non bastano! ce ne vogliono 3 per fare davvero R che sta per Ricch***nazzo!!! a te e a chi ti ha dato la patente!) che mi ha sorpassato a missile mentre io sorpassavo a missile, passando tra me e l'auto che sorpassava a missile quella che veniva dal senso contrario! ... il tutto in un metro appena di spazio! Cioè.. ma questo è del circo togni o cosa?! Bah.... W L'ITALIA e si prosegue... Arrivato a destinazione ho baciato terra come il Papa! In conclusione ragazzi... l'Italia è bella da viaggiare in lungo e in largo... ma prima di mettervi in viaggio, passate dalla chiesetta + vicina... sapete com'è... giusto il tempo che silvio metta a posto quelle 2/3 stupidaggini che rimangono da sistemare in Italia. E credo che serve a poco un ponte sullo stretto se l'autostrada per arrivare al suddetto ponte è inagibile ..... non credete anche voi?! ![]() LAMPS PS Non ho visto una moto in 1669 km complessivi.... le previsioni avranno anche dato i numeri, ma.... spirito d'avventura zero, eh! ..... pazienza! Ci rifacciamo il mese prossimo Meno male che c'era qualche porsche, bmw e golf che ti movimentano il viaggio ![]() PPS Guardate cosa si arriva a fare pur di non montare 2 borse o un baulotto: |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.