|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
penso ke il 90% dei pc ke ogni utente ha in casa contenga almeno una decina di mp3..
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: Adesso cadono i dubbi....
Quote:
Ma ti danno la possibilità di scaricare divx e mp3? Oppure mettono dei formati audio e video streaming magari di pessissima qualità. Perchè per vedere un film in streaming in alta qualità non so se l'adsl 640k basta. Magari lo vedi a scatti o con interruzioni continue ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
è inutile che posti uno screen della tabella della connessione, ha fatto il giro più volte.
![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 15-03-2004 alle 00:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
E se ti chiedono di aprirla? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
hai dimenticato "mafiosi"...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E' da un sacco che non scarico + dai p2p, comunque lunedì sono stato a casa da lavoro ho generato in alcune ore + di un giga di traffico ma ho scaricato programmi free e demo.
Comunque con la 320@640 si naviga alla grande! ![]() Io ripeto per l'ennesima volta: è meno fatica noleggiare un dvd e ripparselo che non scaricarlo via p2p, oltretutto così facendo si è sicuri della qualità; e di non essere sgammati da nessuno (se veramente facessero i controlli cosa di qui poi non sono sicuro). Sono però assai curioso di vedere i risultati di questo polverone: voglio vedere le facce delle major quando l'attività dei p2p sarà stata diminuita notevolmente ma le vendite invece non aumenteranno anzi probabilmente venderanno pure meno ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: Sicilia!!
|
purtroppo
purtroppo nessuno , secondo me, disdirà le linee perchè ci siamo troppo assuefatti al'dsl .
le vendite non aumenteranno nella maniera più assoluta , ragazzi parliamoci chiaro chi scarica nel 99% dei casi va anche a cinema e compra la musica nei limiti delle sue possibilità economiche . La paura delle sanzioni sicuramente diminuirà il numero degli utenti italiani del p2p , ma non porterà benefici economici di nessun tipo. Le azioni repressive saranno condotte a caso su un numero limitatissimo di utenti che verranno sputtanati e additati sui mass media , per creare un clima di paura . Un'azione radicale infatti è impossibile considerato il numero enorme di utenti del p2p forse neanche con l'esercito............ Comunque spero che gli utenti di questo forum che sono vicini alle posizioni politiche dell'attuale governo si rendono conto della svolta autoritaria che è in corso nella nostra nazione e delle mostruose limitazioni nella libertà e nella privacy che si stanno verificando. A giugno alle elezioni possiamo dimostrare il nostro dissenso verso questa legge e verso tutte le altre cose storte fatte negli ultimi 2 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Re: purtroppo
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Re: purtroppo
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Re: Re: purtroppo
Internet lo uso seriamente per lavoro e cercare informazioni (sia generali che relative al mio lavoro), nel tempo libero lo uso per il P2P e per il multiplayer. La mia zona non è coperta da ADSL ma se anche lo fosse io a questo punto mi terrei l'ISDN così almeno ho ping più bassi.
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
ma ora che hanno avuto la brillante quanto originale idea di fare sta cosa, come intendono procedere?
voglio dire, quali sono le cose che faranno per cercare, trovare ed evirare gli sharers?
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Era ora che dessero un giro di vite, spero che questa volta facciano sul serio. L' ingordigia di chi scarica giga e giga di roba protetta da copyright va punita.
Un mio amico è un vero è proprio "drogato" del download...anche se non c' è niente che gli interessa, lui scarica film su film e li salva...e non li guarda. Mi dice che non riesce a stare senza scaricare. Il troppo stroppia...comunque i pesci piccoli (molti di noi) non corrono rischi |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Gia', sono d'accordo ![]() Questo provvedimento non ha lo scopo di fermare il file-sharing quanto piuttosto di ridimensionare il fenomeno entro limiti accettabili.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Sbaglio o stiamo ideologizzando anche questo?
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
credo che presto verrete bannati
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.