Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2004, 22:00   #61
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Se vi può essere di consolazione la sconfitta della juve non è stata del tutto inutile: avete fatto felice Perd -25!

Adesso è convinto che la sua (ehm) squadra possa ancora arrivare quarta!!!
badedas è offline  
Old 09-03-2004, 22:00   #62
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da micino
Morale della favola: Del Piero da vendere...
Le bestemmie non sono ben accette qui...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 09-03-2004, 22:01   #63
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Se vi può essere di consolazione la sconfitta della juve non è stata del tutto inutile: avete fatto felice Perd -25!

Ho letto, sto ancora ridendo ... madonna spero di non arrivare mai a ridurmi in quelle condizioni.
Old 09-03-2004, 22:02   #64
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
notare la furbizia di pressing champions league, non dicono il risultato della partita della Juve
come se gli juventini non lo sapessero... ma sai, è per non rovinarti la sorpresa nel vedere il riassunto
recoil è offline  
Old 09-03-2004, 22:06   #65
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Le bestemmie non sono ben accette qui...

Ever4ever
Perchè bestemmia?
Sono 3 anni che non combina + un caxx@ !!!!
Sbaglio forse?Mi ricordo solo il gol dell'anno scorso,contro il Real ...poi il nulla.
E' arrivata la sua ora,come quella del Marcello.
Uno che mi schiera dall'inizio Le Grottaglie centrocampista centrale,e Appiah terzino sinistro!!!!!! Ma se Le Grottaglie non sa nemmeno fare il difensore?Poi se n'è accorto,e ha messo Pessotto terzino(meglio di niente),per spostare Appiah in centro.Ovvero 2 ruoli naturali.
Poi,come se non bastasse,a mezzora dalla fine mi toglie Camoranesi ,il migliore in campo fino ad allora.
Ma perchè?Che senso ha?
Voleva perdere a tutti i costi?
Ora che non sono arrivato i soldi per la qualificazione,Moggi come li compra quei 6-7 giocatori che servirebbero alla Juve?
Ragazzi,sta finendo un ciclo,lo dico per davvero.
Old 09-03-2004, 22:06   #66
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Città: Doha
Poco da dire....risultato che non fa una piega...

Purtroppo l'esito più giusto....

La cosa triste è ora mi tocca tifare Milan
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 09-03-2004, 22:07   #67
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Perchè bestemmia?
Sbaglio forse?Mi ricordo solo il gol dell'anno scorso,contro il Real ...poi il nulla.

Mi sa che ti sei perso SOLO 32 gol in 2 stagioni in cui, guarda un po abbiamo visnto lo scudo....

non scherziamo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 09-03-2004, 22:07   #68
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Poco da dire....risultato che non fa una piega...

Purtroppo l'esito più giusto....

La cosa triste è ora mi tocca tifare Milan
Anche domenica tiferai Milan?
Old 09-03-2004, 22:09   #69
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Anche domenica tiferai Milan?
non scherziamo

Blindman è offline  
Old 09-03-2004, 22:09   #70
gup133
Senior Member

Città: ROMA
Beh,qui ci stà tutto: VAMOS A GANAR DEPO!!!!
gup133 è offline  
Old 09-03-2004, 22:09   #71
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Mi sa che ti sei perso SOLO 32 gol in 2 stagioni in cui, guarda un po abbiamo visnto lo scudo....

non scherziamo
Ma è sempre rotto!!
Sta facendo la fine di Vieri: segna gol inutili,e si rompe sempre.
Rischia anche il posto agli Europei imho...
Old 09-03-2004, 22:12   #72
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Perchè bestemmia?
E' arrivata la sua ora,come quella del Marcello.
Uno che mi schiera dall'inizio Le Grottaglie centrocampista centrale,e Appiah terzino sinistro!!!!!! Ma se Le Grottaglie non sa nemmeno fare il difensore?Poi se n'è accorto,e ha messo Pessotto terzino(meglio di niente),per spostare Appiah in centro.Ovvero 2 ruoli naturali.
Poi,come se non bastasse,a mezzora dalla fine mi toglie Camoranesi ,il migliore in campo fino ad allora.
Ma perchè?Che senso ha?
Voleva perdere a tutti i costi?
Ora che non sono arrivato i soldi per la qualificazione,Moggi come li compra quei 6-7 giocatori che servirebbero alla Juve?
Ragazzi,sta finendo un ciclo,lo dico per davvero.
Datti una calmata micino, Alex quest'anno ès tato solo un capro espiatorio.
Camoranesi l'ha tolto per risparmiarlo, sabato abbiamo un super impegno.
Lippi ha fatto un po' di salti mortali, forse qualche capriola di troppo, ha chiuso un ciclo sono cose che succedono.
ripeto l'unico rammarico è che avevamo iniziato a 10000 e in 3 mesi ci siamo bevuti tutto senza capire il perché.
Old 09-03-2004, 22:13   #73
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da loncs
l'unico rammarico è che avevamo iniziato a 10000 e in 3 mesi ci siamo bevuti tutto senza capire il perché.

Già.....mistero della fede.....
Blindman è offline  
Old 09-03-2004, 22:13   #74
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da gup133
Beh,qui ci stà tutto: VAMOS A GANAR DEPO!!!!
Ha parlato un romanista ... non sapete nemmeno cos'è un ottavo di finale di CL ...
Old 09-03-2004, 22:13   #75
gup133
Senior Member

Quote:
ci siamo bevuti tutto senza capire il perché.

...e non solo "bevuto" tutto...
gup133 è offline  
Old 09-03-2004, 22:15   #76
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da badedas

Quote:
Ho letto, sto ancora ridendo ... madonna spero di non arrivare mai a ridurmi in quelle condizioni.

Inutile dire che se veramente si verificasse quello che dico,il che nn è impossibile,sarei io a ridere...
Staremo a vedere.
Ser21 è offline  
Old 09-03-2004, 22:15   #77
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Se Del Pippero va agli europei è la fine del calcio!Godo che la Juve ha perso,una soddisfazione ogni anno ci vuole
Old 09-03-2004, 22:15   #78
gup133
Senior Member

Quote:
Ha parlato un romanista ... non sapete nemmeno cos'è un ottavo di finale di CL ...

Vero,xò in compenso sapete pure voi insegnare come si perde una finale ai rigori.......

Lo ammetto,sono gay di Montero...e di Lippi ke skiera il modello Legrottaglie a centrocampo...grazie per avercelo strappato dalle mani!
gup133 è offline  
Old 09-03-2004, 22:16   #79
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:

hihiihihihih
Puccio Bastianelli è offline  
Old 09-03-2004, 22:16   #80
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Peccato...

La vita va avanti, in ogni caso!

Non ho visto la partita, ma almeno i giocatori (quei pochi reduci) hanno onorato la maglia? (ma guarda che me toccà dì...)

Una puntualizzazione: possibile tutti questi infortuni nel giro di poche settimane? Se non conoscessi Ventrone gli sparerei!
Mi sembra strano, perchè un conto è l'Inter che da diversi anni ha rotture-fratture-distrazioni-strangolamenti ecc. ecc., ma da noi non ricordo tutti questi infortuni muscolari...

Avranno sbagliato la preparazione?

Il mio rammarico è che la Juventus a pieni giri avrebbe faticato contro questa squadra ma l'avrebbe sbattuta fuori, ma una Juve come quella degli ultimi mesi (minchia, MESI) in chiara involuzione tattica e con tutti questi infortuni non aveva francamente molte speranze...

In ogni caso è giusto che siamo usciti. Ora, chissà che la dirigenza non ripensi alle sue cagate immonde.
A inizio campionato eravamo assurdi (io stesso mi sono impressionato non poco), ma poi si privano di Davids (ok che ha giocato poco o nulla e che spesso faceva più danni che guadagni, però...), prestano Zalatta re di coppe (un giocatore che sta zitto e fa il suo lavoro, anche bene...). Poi ripenso a quando (giustamente) esaltavo il nostro attacco, (probabilmente il migliore e meglio fornito del nostro campionato e tra i migliori d'Europa)... e da Trezeguet, Del Piero, Zalayeta, Miccoli, Di Vaio e lo stesso Nedved ci siamo ritrovati nel momento clou di tutto [ARMAGEDDON] senza Treseguet, senza Zalayeta (poteva e sarebbe servito), con un del piero inesistente (e adesso rotto forse definitivamente), un Di Vaio che non gli riesce più un piffero, e il solo Miccoli che anche lui deve deporre spesso le armi a causa di un non-gioco di centrocampo (mettiamolo alla Roma o al Milan e poi vediamo...), senza dimenticare un Nedved lontano dalla migliore condizione.

Insomma, il mio sogno di veder riposare Del Piero e Trezeguet (con Divaio e Miccoli) in campionato per gettarli in Coppa freschi e rampanti è andato a farsi fottere.

Ora, l'obiettivo di questa stagione era la Coppa Campioni. Per questo la definisco una annata disastrosa. Certo, siamo ancora in lotta per il campionato e la coppa nazionale, ma sicuramente ho il terrore del Milan. Se a pieno organico e in forma ce la giocavamo ad armi pari... adesso prevedo cazzotti dietro le orecchie clamorosi. Stesso discorso per la Lazio. Uscire dalla coppa ci può stare (vedere il Manchester stasera), ma a questo punto non oso pensare a cosa dovranno inventarsi i dirigenti per il futuro di questa squadra. Ci vogliono i soldi, e noi non facciamo come certe società in Italia e in Europa che hanno buchi dell'ozono incolmabili.

Come si fa?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian