|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Se vi può essere di consolazione la sconfitta della juve non è stata del tutto inutile: avete fatto felice Perd -25!
Adesso è convinto che la sua (ehm) squadra possa ancora arrivare quarta!!! |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() Ever4ever
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
notare la furbizia di pressing champions league, non dicono il risultato della partita della Juve
come se gli juventini non lo sapessero... ma sai, è per non rovinarti la sorpresa nel vedere il riassunto ![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Sono 3 anni che non combina + un caxx@ !!!! Sbaglio forse?Mi ricordo solo il gol dell'anno scorso,contro il Real ...poi il nulla. E' arrivata la sua ora,come quella del Marcello. Uno che mi schiera dall'inizio Le Grottaglie centrocampista centrale,e Appiah terzino sinistro!!!!!! ![]() Poi,come se non bastasse,a mezzora dalla fine mi toglie Camoranesi ![]() Ma perchè?Che senso ha? Voleva perdere a tutti i costi? Ora che non sono arrivato i soldi per la qualificazione,Moggi come li compra quei 6-7 giocatori che servirebbero alla Juve? Ragazzi,sta finendo un ciclo,lo dico per davvero. ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: Doha
|
Poco da dire....risultato che non fa una piega...
Purtroppo l'esito più giusto.... La cosa triste è ora mi tocca tifare Milan ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che ti sei perso SOLO 32 gol in 2 stagioni in cui, guarda un po abbiamo visnto lo scudo.... non scherziamo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Città: ROMA
|
Beh,qui ci stà tutto: VAMOS A GANAR DEPO!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sta facendo la fine di Vieri: segna gol inutili,e si rompe sempre. Rischia anche il posto agli Europei imho...
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Camoranesi l'ha tolto per risparmiarlo, sabato abbiamo un super impegno. Lippi ha fatto un po' di salti mortali, forse qualche capriola di troppo, ha chiuso un ciclo sono cose che succedono. ripeto l'unico rammarico è che avevamo iniziato a 10000 e in 3 mesi ci siamo bevuti tutto senza capire il perché.
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Già.....mistero della fede.....
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
...e non solo "bevuto" tutto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quote:
Inutile dire che se veramente si verificasse quello che dico,il che nn è impossibile,sarei io a ridere... Staremo a vedere. |
||
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Se Del Pippero va agli europei è la fine del calcio!Godo che la Juve ha perso,una soddisfazione ogni anno ci vuole
![]()
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero,xò in compenso sapete pure voi insegnare come si perde una finale ai rigori....... ![]() ![]() ![]() Lo ammetto,sono gay di Montero...e di Lippi ke skiera il modello Legrottaglie a centrocampo...grazie per avercelo strappato dalle mani! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
hihiihihihih ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Peccato...
![]() La vita va avanti, in ogni caso! ![]() Non ho visto la partita, ma almeno i giocatori (quei pochi reduci) hanno onorato la maglia? (ma guarda che me toccà dì...) Una puntualizzazione: possibile tutti questi infortuni nel giro di poche settimane? Se non conoscessi Ventrone gli sparerei! Mi sembra strano, perchè un conto è l'Inter che da diversi anni ha rotture-fratture-distrazioni-strangolamenti ecc. ecc., ma da noi non ricordo tutti questi infortuni muscolari... Avranno sbagliato la preparazione? Il mio rammarico è che la Juventus a pieni giri avrebbe faticato contro questa squadra ma l'avrebbe sbattuta fuori, ma una Juve come quella degli ultimi mesi (minchia, MESI) in chiara involuzione tattica e con tutti questi infortuni non aveva francamente molte speranze... In ogni caso è giusto che siamo usciti. Ora, chissà che la dirigenza non ripensi alle sue cagate immonde. A inizio campionato eravamo assurdi (io stesso mi sono impressionato non poco), ma poi si privano di Davids (ok che ha giocato poco o nulla e che spesso faceva più danni che guadagni, però...), prestano Zalatta re di coppe (un giocatore che sta zitto e fa il suo lavoro, anche bene...). Poi ripenso a quando (giustamente) esaltavo il nostro attacco, (probabilmente il migliore e meglio fornito del nostro campionato e tra i migliori d'Europa)... e da Trezeguet, Del Piero, Zalayeta, Miccoli, Di Vaio e lo stesso Nedved ci siamo ritrovati nel momento clou di tutto [ARMAGEDDON] senza Treseguet, senza Zalayeta (poteva e sarebbe servito), con un del piero inesistente (e adesso rotto forse definitivamente), un Di Vaio che non gli riesce più un piffero, e il solo Miccoli che anche lui deve deporre spesso le armi a causa di un non-gioco di centrocampo (mettiamolo alla Roma o al Milan e poi vediamo...), senza dimenticare un Nedved lontano dalla migliore condizione. Insomma, il mio sogno di veder riposare Del Piero e Trezeguet (con Divaio e Miccoli) in campionato per gettarli in Coppa freschi e rampanti è andato a farsi fottere. Ora, l'obiettivo di questa stagione era la Coppa Campioni. Per questo la definisco una annata disastrosa. Certo, siamo ancora in lotta per il campionato e la coppa nazionale, ma sicuramente ho il terrore del Milan. Se a pieno organico e in forma ce la giocavamo ad armi pari... adesso prevedo cazzotti dietro le orecchie clamorosi. Stesso discorso per la Lazio. Uscire dalla coppa ci può stare (vedere il Manchester stasera), ma a questo punto non oso pensare a cosa dovranno inventarsi i dirigenti per il futuro di questa squadra. Ci vogliono i soldi, e noi non facciamo come certe società in Italia e in Europa che hanno buchi dell'ozono incolmabili. Come si fa? ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.