Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete favorevoli o contrari alla chiusura anticipata delle discoteche alle 3?
Favorevoli 92 54.12%
Contrari 78 45.88%
Votanti: 170. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2004, 21:09   #61
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Contrario.Se la poserizzazione non esiste o sparisce a cosa serve l'Heavy Metal e la talleria che hanno tra uno degli obbiettivi è proprio quello di combatterla?

ma l'heavy metal fondamentalmente non serve a un kazoo nemmeno con le discoteche aperte 24/7

lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 21:15   #62
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
ma l'heavy metal fondamentalmente non serve a un kazoo nemmeno con le discoteche aperte 24/7

però le discoteche (insieme ai punkettari,thrasher,esteti,blackster,alternativi pseudorockettari,...) ci servono come avversari da combattere e a cui lanciare proclami di guerra.HEAVY METAL SHALL WIN!
Old 27-02-2004, 21:17   #63
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Discoteche chiuse alle 3:favorevli o contrari?

CONTRARIO.
Old 27-02-2004, 21:24   #64
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Direi che sono favorevole, mi sono stufata di andare in disco e dover aspettare che mettano la musica alle 2. Almeno con questa riforma si decideranno ad anticipare...

Per quanto riguarda gli alcolici, condivido ugualmente... anche se alla fine non è una cosa che mi riguarda visto che non vado matta per gli alcolici ed in ogni caso con quello che costa un bicchiere, per questione di principio non lo prenderei ugualmente.
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 21:44   #65
xber-gigi
Senior Member

L'Avatar di xber-gigi

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Contrario.Se la poserizzazione non esiste o sparisce a cosa serve l'Heavy Metal e la talleria che hanno tra uno degli obbiettivi è proprio quello di combatterla?
Non ci avevo pensato. Mi sa che hai ragione.
Old 27-02-2004, 21:55   #66
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
indifferente, non ci vado!
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 21:56   #67
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
indifferente, non ci vado!
[OT]uè puccio, ma non ci passi proprio nel thread del prossimo raduno?[/OT]
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 22:06   #68
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Ke stupidata.

Ki frequenta le discoteke sa ke questa legge è una boiata assurda.

Mah
superdavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 22:07   #69
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
[OT]uè puccio, ma non ci passi proprio nel thread del prossimo raduno?[/OT]
ragà io confermerò il giorno prima se posso venire
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 22:18   #70
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Talleria rulez!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 22:41   #71
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quelle poche volte che ci vado
lo faccio a l'una

Dovrei andarci per sole 2 ore?

Contrario
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 23:04   #72
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Favorevole, anche se tutto sommato anzichè farle chiudere prima le farei aprire molto prima...
Concordo anche con il divieto di vendita degli alcolici oltre una certa ora: non sarà IL rimedio, ma di certo male non farà

Mi ricordo i bei tempi quando si doveva attendere la mezzanotte perchè iniziassero a mettere la musica, svariati anni fa... Allora sì c'era gusto a tornare alle 7 di mattina, ora è quasi troppo facile

Ora invece uno si rompe già prima di entrare, costringendo per forza la gente a fare tardi.
E sta cosa ha stufato pure me, da qualche anno ormai ci vado sempre più raramente, preferisco fare altro
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 23:23   #73
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da Qnick

Ora invece uno si rompe già prima di entrare, costringendo per forza la gente a fare tardi.
E sta cosa ha stufato pure me, da qualche anno ormai ci vado sempre più raramente, preferisco fare altro

bravo, condivido pienamente .
Old 27-02-2004, 23:50   #74
Picarus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
a londra lo slime, una delle disco rock piu' famose d'europa, chiude alle sette.
altra mentalità rispetto a noi..
quello che non concepisco è come per via di quattro idioti che si ubriacano e si ammazzano con l'auto debba andarci di mezzo io.
ma che si ammazzino.. e se qualcuno vuol fare qualcosa per loro, che gli si tolga la patente.
quando mi trasferirò definitivamente a londra o a new york per fortuna non sentirò piu' queste proposte assurde all'italiana (per la serie: noi siamo piu' furbi del resto del mondo e abbiamo la soluzione in tasca )
E' un pò di tempo che va di moda schernire l'italia e tessere le lodi degli altri paesi.......
E citi proprio Londra, dove alle 23:15 in ogni pub suona quell'odiosa campanella che avverte:<< NIENTE PIU' BIRRA, TUTTI FUORI>>:, insinuando in ogni persona normalmente ragionevole un dubbio logorante : ma a che serve porre il divieto di vendere alcolici nei pub dopo le 23, se nelle discoteche continuano a servirli?Ed infatti ,puntualmente, quando ero in un pub e, suonata la campanella, mi "sbattevano fuori"--si, sbattere fuori, perchè di grazia nell' invitarti a lasciare il locale ne hanno davvero poca--, ebbene raggiungevamo la prima discoteca e continuavamo a bere, con una particolarità: pagando il doppio!
E poi scusate, che senso ha fare considerazioni del tipo: perchè per colpa di 4 cretini che si ammazzano devo andarci di mezzo io?
Insomma, è come se io dicessi : perchè per colpa di qualche imbranato che non sa guidare, o che ha per macchina una 126, io che ho una ferrari devo sottostare agli stessi limiti di velocità?
Insomma,è chiaro che i provvedimenti sono di carattere generale.
CMQ, già ...........l'italia è una merda.
Favorevole al progetto.
Picarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 23:54   #75
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Picarus
E' un pò di tempo che va di moda schernire l'italia e tessere le lodi degli altri paesi.......
E citi proprio Londra, dove alle 23:15 in ogni pub suona quell'odiosa campanella che avverte:<< NIENTE PIU' BIRRA, TUTTI FUORI>>:, insinuando in ogni persona normalmente ragionevole un dubbio logorante : ma a che serve porre il divieto di vendere alcolici nei pub dopo le 23, se nelle discoteche continuano a servirli?Ed infatti ,puntualmente, quando ero in un pub e, suonata la campanella, mi "sbattevano fuori"--si, sbattere fuori, perchè di grazia nell' invitarti a lasciare il locale ne hanno davvero poca--, ebbene raggiungevamo la prima discoteca e continuavamo a bere, con una particolarità: pagando il doppio!
dimentichi di citare i taxi che TUTTI prendono perchè costano molto meno rispetto all'italia.

e poi le disco costano molto meno rispetto a qui, in molte pagavo 1 o 2 pound all'ingresso.
la campanella infine indica soltanto che è permesso l'ultimo giro di bevute... non che devi essere buttato fuori
se ti sei beccato l'oste cafonazzo non vuol dire che son tutti così, di solito ti permettono di finire la birra con tranquillità.

Quote:
Originariamente inviato da Picarus
E poi scusate, che senso ha fare considerazioni del tipo: perchè per colpa di 4 cretini che si ammazzano devo andarci di mezzo io?
Insomma, è come se io dicessi : perchè per colpa di qualche imbranato che non sa guidare, o che ha per macchina una 126, io che ho una ferrari devo sottostare agli stessi limiti di velocità?
Insomma,è chiaro che i provvedimenti sono di carattere generale.
CMQ, già ...........l'italia è una merda.
Favorevole al progetto.
non ho ben capito il tuo punto di vista.
a me continua a non importare nulla di quanto fanno gli altri.
IO sono nella legalità e in questo modo viene limitata la MIA libertà, anche se non ho fatto nulla.
bella giustizia di m***a.

le stragi del sabato si fermano solo con i controlli della polizia, ogni altro provvedimento è solo una buffonata.

Ultima modifica di -kurgan- : 28-02-2004 alle 00:01.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 23:59   #76
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

come disse qualcuno: sono tutti gay col culo degli altri
gran parte delle persone a favore sono quelle che nelle discoteche non mettono mai piede.
Old 28-02-2004, 00:01   #77
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Ma che vaccata, e un DJ che suona, 3 ore???
Quando vado a senitre Gigi D'Agostino lui inizia alle 22:30 e finisce alle 5 perché ha un mare di dischi da mettere...
Finché si parla di decibel ok, ogni volta mi busco un mal di gola coi fiocchi a forza di urlare..
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 00:04   #78
Picarus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
I TAXI costano meno? Ma se erano inavvicinabili
I bus si, efficienti ed economici, ma ad ogni modo non vedo alcuna logica per cui ,ripeto, nei pub ci sia quel divieto e nelle discoteche no; è un controsenso.E poi quelle misure a Londra dovrebbero contrastare fenomeni di violenza notturna imputabili all'alcol, appunto.
Per quando riguarda la proposta di legge, bhe, credo che comunque riesca a limitare i danni, dunque è pur sempre una forma di controllo preventivo.Pensare che gli operatori di PS possano presidiare praticamente tutte le strade d'italia è assurdo, per questo prima ti dicevo che un provvedimento di quel genere è l'unico possibile.
Picarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 00:22   #79
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

i taxi costano meno.. fai due conti, qui per prenderne uno di notte (se lo trovi) devi chiedere un prestito in banca

sul provvedimento, ognuno ha le sue opinioni.. io semplicemente non accetto limitazioni della mia libertà così facilmente.
Old 28-02-2004, 00:27   #80
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Se uno è cogl@ lo è sempre alcolici o non.

L'ora di chiusura non conta...

sapete che cambierei? Le tipe che frequentano le discoteche.
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian