|
|
Risultati sondaggio: Di che segno zodiacale sei? | |||
Capricorno |
![]() ![]() ![]() |
10 | 5.15% |
Acquario |
![]() ![]() ![]() |
12 | 6.19% |
Pesci |
![]() ![]() ![]() |
20 | 10.31% |
Ariete |
![]() ![]() ![]() |
15 | 7.73% |
Toro |
![]() ![]() ![]() |
21 | 10.82% |
Gemelli |
![]() ![]() ![]() |
21 | 10.82% |
Cancro |
![]() ![]() ![]() |
15 | 7.73% |
Leone |
![]() ![]() ![]() |
13 | 6.70% |
Vergine |
![]() ![]() ![]() |
11 | 5.67% |
Bilancia |
![]() ![]() ![]() |
11 | 5.67% |
Scorpione |
![]() ![]() ![]() |
18 | 9.28% |
Sagittario |
![]() ![]() ![]() |
26 | 13.40% |
Topo di fogna |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.52% |
Votanti: 194. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano - Bozen
|
Quote:
signorina a me nn mi da mai del lei.... quindi mantenga le distanze.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
|
CHI HA VOTATO TOPO DI FOGNA???????????????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() ![]() (Chiaro?! no dico...CHIARO?!!!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non l'uomo cancro, ma la donna cancro. Le donne pesci... ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
No io ne conosco... nn è vero... ...poi ne ho appena conosciuta una e è davvero simpatica... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
l'avevo capito... stavo skerzando ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Il segno dei pesci è doppio. Più di quello dei gemelli. Avere una doppia personalità, quindi.. e non è una cosa molto positiva. Si feriscono le persone, e spesso si viene feriti per incomprensione. E' un segno "opportunista", soprattutto la donna pesci. Poco sincera, in generale. Di positivo: ha una grande attrazione verso l'arte in generale. E' molto sentimentale. Esperienza personale con le donne pesci: molta attrazione fisica, ma pseudo storie d'amore disintegrate in maniera fulminea per stupidità delle donne in questione. Alcune cattiverie non proprio gradite (e quanno mai?? ![]() Soddisfatta? ![]() E la prossima volta mi dia del tu, siamo (forse) coetanei! ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 16-02-2004 alle 23:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
acquario!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
mai stata opportunista...magari lo fossi stata un pò... Il discorso del segno doppio (e relativa doppia personalità) è un luogo comune...sono sempre me stessa, in ogni circostanza e ho avuto non pochi problemi x questo. Al contrario, odio le persone camaleontiche. niente doppia personalità quindi. Addirittura stupidità? non credo sia dovuta al segno quella...no, non credo proprio. Segno particolare, su questo non ci piove...emotività alle stelle. Non credo che le cose che ha scritto siano imputabili al segno, quanto alle donne che ha conosciuto. P.S. do del "lei" per abitudine, nessuno sfottò dietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
toro
toro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Il brutto della donna pesci è quello di non capire che è "doppia"... ![]() Cmq, il vero luogo comune è dato dai segni zodiacali stessi. Non sono cose riscontrabili sempre. Anzi quasi mai. Sulla stupidità: mai detto che sono stupide le donne pesce(nonostante sia sempre stato un maschilista praticante, ho trovato donne intelligenti), semplicemente ho detto che certe storie sono finite per "stupidità", ovvero scelte sbagliate da parte loro (e le scelte sbagliate sono quelle che portano la persona in questione a chiederti scusa dopo poco tempo, magari piangendo -e sono anche quelle che danno più soddisfazione, sadicamente-). E' naturale che un segno non accomuni più persone. Ecco il motivo della sua inutilità... Niente è imputabile a un segno. Sul "lei", ho capito che non era uno sfottò, figurati. Ti ho anche risposto con una battuta, facendoti notare che (probabilmente) siamo coetanei. Almeno così mi sembra di capire dalla tua foto.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Bravo Marra..)pensavamo fossi sparito
![]() Anch'io non ho avuto esperienze memorabili con le donne "pesce"... ed essendo gemelli (anche se cuspide) garantisco sulla maggior "Doppiezza" ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Domanda per chi di segni "ci capisce"
Ma il carattere sarebbe "determinato" dal segno o dall'ascendente?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Si vabbè...questa me la spiattellano pure a me perchè son gemelli... tutte cavolate....io SO PERFETTAMENTE di esser doppio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.